Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

francato 31/03/2009 10.05

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51086)
Io non ci sto dietro a un bestione con 8 ruote (se non e' gemellato) piu' due sospese :D

Ok :)

Quello????
Solo un sogno molto riccorrente, la realtà rientra assolutamente nella normalità!:cry::cry:

francato 31/03/2009 10.11

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51110)
MUTTIE che e' sta storia del raduno di Camperonline?:eek: Azz... avevo adocchiato tre percorsi bellissimi da fare in bici e anche uno splendido parcheggio con fotanella e bagni pubblici per lo scarico:confused:

Non ti preoccupare, il delta è abbastanza grande e con soluzioni inesauribili per un lupo solitario!
Ci sono stato anche lo scorso we, incrociati moltissimi camper ma notte in tranquilla solitudine.

Che itinerari ti sei studiato?

Ciao

bagnatozuppo 31/03/2009 13.34

A Porto Tolle, in paese, c'e' un ampio parcheggio su Via Matteotti, lungo il Po, con fontanella e bagni pubblici. Sul parcheggio c'e' la sede della Pro Loco con accanto un pannello con tutte le possibili camminate o biciclettate sul delta ;). Ci capitai per l'Immacolata e me lo sono segnato. Inoltre a 2 km dal paese in direzione sud c'e' una vecchia stazione di pompaggio della bonifica, ora diventata museo. Ci andai con una nebbia che si tagliava a fette:eek: e la trovai chiusa :angry:, spero di poterla visitare.
Ecco tutto. Ho programmato di stare fuori una settimana circa e di arrivare a S. Galgano il venerdi sera:)

muttie 31/03/2009 14.36

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51110)
MUTTIE che e' sta storia del raduno di Camperonline?:eek: Azz... avevo adocchiato tre percorsi bellissimi da fare in bici e anche uno splendido parcheggio con fotanella e bagni pubblici per lo scarico:confused:

sono d'accordo con chi dice che il delta è grande e c'è posto x tutti... magari xò dai un'occhiata sul sito di chi organizza quel raduno generale così eviti i posti già presi di mira ;)

X IL LOGO : carino...ma dove lo stampiamo un logo così? e come e soprattutto CHI lo stampa?

Stefano Pedercini 31/03/2009 14.50

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51148)

X IL LOGO : carino...ma dove lo stampiamo un logo così? e come e soprattutto CHI lo stampa?

Già fatto formato A0 , quante copie ne servono ?

Raul T. 31/03/2009 15.17

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51148)
sul sito di chi organizza quel raduno generale così eviti i posti già presi di mira ;)

formato A4 a meno che tu nn lo voglia fare autoadesivo, si può stampare su carta lucida; poi chi lo stampa ... ognuno per sè oppure se ne fanno tot copie magari in copisteria.

vediamo il preoseguio e se ne sbucano altri più adatti

francato 31/03/2009 15.43

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 51143)
A Porto Tolle, in paese, c'e' un ampio parcheggio su Via Matteotti, lungo il Po,

Attenzione perchè se si tratta del parcheggio di fronte alla pro loco proprio pochissimo tempo fa hanno multato un camper perchè superava i limiti delle strisce a terra.

Ti do delle notizie nella sezione turismo.;)

Ciao

zimbabwe2 31/03/2009 23.04

1 allegati
E dopo il logo, ecco il cartellone!!!
Come promesso ho provveduto a preparare un cartellone in formato A3 da mettere vicino ai nostri mezzi.

Ringrazio Ivan per la messa a disposizione dei loghi, per la correzione delle bozze e quant'altro.

Tra le altre cose, il logo ufficiale per ora e forse per sempre, sembra essere stato fatto con un cover designer e nella fase di stampa sono rimaste le righe che indicano la costola della custodia del DVD, oppure con un tipo Publisher, ma lasciando le linee di demarcazione. Se fosse possibile averlo senza tali righe ed in alta definizone ;) :D

muttie 01/04/2009 00.17

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51172)
E dopo il logo, ecco il cartellone!!!
Come promesso ho provveduto a preparare un cartellone in formato A3 da mettere vicino ai nostri mezzi.

l'allegato con il manifesto è in via di moderazione e quindi ancora nn si vede e io devo economizzare la batteria del pc e di conseguenza del camper (nn ho mica l'efoy ;):D)..quindi mi sa che lo vedrò domani , cmq sarebbe carino che qulcuno stampasse i logo x tutti in modo che ogni equipaggio presente al tigellabis abbia il suo bell' attestato di frequenza :crazy: e magari anche i manifesti.....qualcuno in + x chi ne fa richiesta....
ciaociao,roberta :pace:

zimbabwe2 01/04/2009 00.57

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 51177)
l'allegato con il manifesto è in via di moderazione e quindi ancora nn si vede e io devo economizzare la batteria del pc e di

Io non sono moderato!!!!

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 16.30.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl