Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Videocamere (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=221)
-   -   Foto camper vista dall'alto (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5446)

gesa 16/03/2009 12.59

Foto camper vista dall'alto

Ciao a tutti, sto facendo un percorso animato del mio ultimo viaggio vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha una foto di camper che comprende il retro pi il tetto, va bene qualsiasi camper, io non riesco a farla perch non ho una struttura che mi permetta di vedere il camper dall'alto, ciao.

Gerardo

zimbabwe2 16/03/2009 14.52

Re: Foto camper vista dall'alto

se vai dove ci sono le foto di Nirano, trovi una foto fatta dall'alto con parecchi camper. Se puo' bastarti!!!!

gesa 16/03/2009 16.31

Zimba mi sono guardato anche le altre foto ma niente, quella che dicevi tu l'ho trovata ma non posizionata nel modo giusto, a me serve una foto con un camper che mi precede e io sono posizionato un p pi in alto del tetto, ciao.

Gerardo

iz4dji 16/03/2009 16.53

Citazione:

Originale inviato da gesa (Messaggio 50419)
.............a me serve una foto con un camper che mi precede e io sono posizionato un p pi in alto del tetto.............

poi ci racconti che ti sei comperato l'elicottero!:crazy::D:pace:

ciao,

gesa 16/03/2009 17.04

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 50421)
poi ci racconti che ti sei comperato l'elicottero!:crazy::D:pace:

ciao,

Impossibile, non l'ho mai fatto ma non mi acchiappa tanto volare, ciao

Gerardo

iz4dji 16/03/2009 19.07

Citazione:

Originale inviato da gesa (Messaggio 50422)
Impossibile, non l'ho mai fatto ma non mi acchiappa tanto volare, ciao

Gerardo

io ho anche provato quanto dura la terra a schiantarsi con un velivolo, ma se avessi tempo e denaro (in pi) ritornerei subito a volare.

ciao,

zimbabwe2 16/03/2009 21.00

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 50430)
io ho anche provato quanto dura la terra a schiantarsi con un velivolo, ma se avessi tempo e denaro (in pi) ritornerei subito a volare.

ciao,

E' da dicembre che non volo e sono in astinenza. Per fortuna, mia e di mia moglie che non i sopporta piu', settimana prossima vado ad Hong Kong. Certo con un areo di linea non come con un piccolo cessna, ma si fa quel che si puo'.

gesa 17/03/2009 09.16

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 50430)
io ho anche provato quanto dura la terra a schiantarsi con un velivolo,

Spero senza conseguenze.

x Zimba, tu spesso sei in giro per il mondo in aereo, credo che se dovessi essere super obbligato a farlo anch'io (ma mi devono obbligare :clava:) passerebbe la fifa anche a me.

Gerardo

francato 17/03/2009 09.49

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 50440)
E' da dicembre che non volo e sono in astinenza. Per fortuna, mia e di mia moglie che non i sopporta piu', settimana prossima vado ad Hong Kong. Certo con un areo di linea non come con un piccolo cessna, ma si fa quel che si puo'.

Anch'io sono in astinenza da volo, per anni ne prendevo almeno 4 al mese!

Ma com' l'aereoporto nuovo di Hong Kong?
Ricordo tre tentativi di atterraggio durante un fortunale nel vecchio aeroporto...... ke spaga!!!!:(:(

Ciao

zimbabwe2 17/03/2009 11.31

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 50469)
Ma com' l'aereoporto nuovo di Hong Kong?

Il nuovo aeroporto fantastico. Molto organizzato, grande e pulitissimo. L'unico "problema" che si trova piu' lontano da Kowloon rispetto all'altro che preaticamente era in centro.
Vi ricordate il mancato atterraggio di un aereo lufthansa ad Amburgo durante la tempesta in germania??? Be, io stavo atterrando a Francoforte nello stesso momento. Si saltava come grilli ed ho visto gente piangere.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 17.53.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl