Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

zimbabwe2 15/07/2009 17.26

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 54098)
Proseguendo... Chur - Davos - Fluelapass - Zernez e sei in Engadina.... o alla galleria di Munt la schena per Livigno ... oppure Ofenpass - Glorenza - val Venosta o Stelvio - Bormio.

Oppure: Wassen-Sustenpass e sei ad Intelaken
Oppure:

Jana S. 15/07/2009 17.33

Causa sovraproduzione dellezucchine sia nell'orto nostro sia quello dei vicini, ieri abbiamo offerto ai nostri ospiti una mangiata di zucchine preparate in tutti modi possibili. E a Domenico venuta grande idea di un Zucchinaparty a Muzla (Slovacchia) in estate 2010. CHi c'e c'e! Teneteve conto quando programmerete ferie 2010, c'e da passare per Muzla! :happy::crazy:

bagnatozuppo 15/07/2009 19.57

Mi stavo meravigliando che era stato riesumato sto post :eek::). Aprirne uno nuovo no? :D
Ok, mi prenoto da adesso a patto che in un anno riesci a imparare a fare la parmigiana di zucchine hihihi, ottima come quella di melanzane;)

P.s. Posso avere anche del goulash?:crazy: Prometto di arrivare per le 2 in modo da non mangiarlo annacquato :D

Jana S. 16/07/2009 00.37

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 54111)
Mi stavo meravigliando che era stato riesumato sto post :eek::). Aprirne uno nuovo no? :D
Ok, mi prenoto da adesso a patto che in un anno riesci a imparare a fare la parmigiana di zucchine hihihi, ottima come quella di melanzane;)

P.s. Posso avere anche del goulash?:crazy: Prometto di arrivare per le 2 in modo da non mangiarlo annacquato :D

Ecco... ottima come quella di melanzane, si, ce la faccio. ottima come quella di melanzane di Carla, ecco, comincio essere in difficolta..... Ma bizzeta, quando tu mi dici che arrivi, ogni cosa che desideri sara fatta per quando arrivi. Sempre che non chiedi impossibile vista anche la mia eta......:o
Vale anche per estate 2009! sia zucchine sia et! :happy:

bagnatozuppo 16/07/2009 10.31

Mia cara, estate 2009 gia' programmata, se mi arriva il tagliando dell'assicurazione :rolleyes: potro' anche andare in Slovenia, se no saro' italico fino a feragosto.
Per il 2010, restando in vita, saro' sicuramente da voi, sono curioso di vedere le tue montagne, non so ancora se con barattolo o moto, ma ci saro'.

P.s. Mai provate le zucchine fritte con la mentuccia?;)

Jana S. 16/07/2009 12.36

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 54123)
Mia cara, estate 2009 gia' programmata, se mi arriva il tagliando dell'assicurazione :rolleyes: potro' anche andare in Slovenia, se no saro' italico fino a feragosto.
Per il 2010, restando in vita, saro' sicuramente da voi, sono curioso di vedere le tue montagne, non so ancora se con barattolo o moto, ma ci saro'.

P.s. Mai provate le zucchine fritte con la mentuccia?;)

Noooo come si fanno?

bagnatozuppo 16/07/2009 12.55

Ti rispondo di la, se no sto topic non finisce mai :D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 19.46.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl