Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

Jana S. 22/05/2009 18.27

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Scusate, ho capito bene che per andare a San Galgano devo passare da San Gottardo e fare un o di passi svizzeri? No, perche qua non si capisce piu niente.....

zimbabwe2 22/05/2009 19.04

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52796)
Eheheh... ragazzo, gia segnati, sono nel mio itinerario:). Entrero' in Svizzera da Chiavenna salendo per il Maloia e poi ne usciro' dal Bernina;), sempre che la signora del b&b di Tirano si decida a rispondere al telefono per prenotare:rolleyes:

Il maloia non Ú nulla di speciale ed Ú pieno di Milanesi che vanno in Engadina. Se vuoi puoi entrare in Svizzera da brogeda, fare il San Brrnardino, passo non tunnel, scendere a Coira/Chur e poi risalire conlo Julerpass ( o come si scrive) in alternativa senza arivare a Coira, fai il pieno di latticini a Splugen e poi ti lanci sullo Splugen pass. Concordo per l'uscita.

Jana S. 22/05/2009 19.10

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 52811)
Il maloia non Ú nulla di speciale ed Ú pieno di Milanesi che vanno in Engadina. Se vuoi puoi entrare in Svizzera da brogeda, fare il San Brrnardino, passo non tunnel, scendere a Coira/Chur e poi risalire conlo Julerpass ( o come si scrive) in alternativa senza arivare a Coira, fai il pieno di latticini a Splugen e poi ti lanci sullo Splugen pass. Concordo per l'uscita.

Ma San Galgano a che punto di questo itinerario si trova????? Non v0rrei aver capito male...

bagnatozuppo 22/05/2009 19.37

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52812)
Ma San Galgano a che punto di questo itinerario si trova????? Non v0rrei aver capito male...

Ti conviene portarti le catene eheh, non si sa mai, sai com'e' la montagna... Comunque verifica lo stato delle gomme del barattolo. :D

Zimba, Mi cerchero' il San Bernardino, ma io cerco strade da guidare e il Maloia l'avevo visto al Giro d'Italia, nel versante italiano non era da urlo ma un po' si guidava, poi io per questi giri scelgo sempre i giorni feriali, quando la gente lavora e non va a far compere, o almeno ci va meno, comunque mo gli do un'occhiata su goooogle :), grazie per l'info;)

Raul T. 23/05/2009 02.27

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52812)

lascia perdere Jana ormai sono............. partiti

maclean 25/05/2009 09.10

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2
Se vuoi puoi entrare in Svizzera da brogeda, fare il San Brrnardino, passo non tunnel

... naturalmente via Bellinzona - Castione - Mesocco !

zimbabwe2 29/06/2009 17.59

Iniziate a tremare per l'anno prossimo!!! Oggi, grazie a giornata di festivitÓ in ticino sono andato a lavarmi il camper... Rientro in gara per il camper piu' pulito dopo aver fasto la festa alla mortadella vinto per quello ppiu' sporco!!!!

P.S. Ho usato per pulirlo l'accrocchio che si usa per pulire i vetri delle vetrine, quella specie di spugna fatta col vello d'agnello ed una prolunga.
Funziona alla grande.

bagnatozuppo 29/06/2009 20.56

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 53773)
Iniziate a tremare per l'anno prossimo!!! Oggi, grazie a giornata di festivitÓ in ticino sono andato a lavarmi il camper... Rientro in gara per il camper piu' pulito dopo aver fasto la festa alla mortadella vinto per quello ppiu' sporco!!!!

P.S. Ho usato per pulirlo l'accrocchio che si usa per pulire i vetri delle vetrine, quella specie di spugna fatta col vello d'agnello ed una prolunga.
Funziona alla grande.

E io che pensavo ti fosse venuta un'idea per il prossimo anno....:rolleyes:

gesa 30/06/2009 09.13

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 53773)
Funziona alla grande.

Ma sei riuscito anche a togliere quei segni neri che non vanno via neanche con le spazzole degli autolavaggi?.

Gerardo

zimbabwe2 30/06/2009 12.24

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 53777)
E io che pensavo ti fosse venuta un'idea per il prossimo anno....:rolleyes:

Per l'anno prossimo l'idea c'Ŕ se osate venire oltre cortina (non D'Ampezzo) ma prima di rompere alle autoritÓ preposte vorrei sapere se veramente c'Ŕ la volontÓ di farla

Citazione:

Originale inviato da gesa (Messaggio 53783)
Ma sei riuscito anche a togliere quei segni neri che non vanno via neanche con le spazzole degli autolavaggi?.

Con molta fatica e parecchio sgrassatore universale, stanno venendo via.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 23.29.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl