Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

maclean 11/05/2009 12.19

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da muttie
ho chiesto alla pro loco di s.galgano di procurarci materiale informativo su altri possibli luoghi interessanti da visitare in zona e su itinerari possibili che nn impegnino x + di due gg, queste informazioni sono pensate proprio x chi farÓ il ponte fino al 2 giugno e vorrÓ gironzolare un po' :)

Brava, grazie

Citazione:

Originale inviato da muttie
nn sono una signora ;)

Sei una giovane signorina ;) ( solidarietÓ tra coscritti :D )

bagnatozuppo 11/05/2009 12.35

Muttie fatti dare anche la dislocazione delle aree erbose, ombrose e silenziose dove possa mettere la sdraio e fare tranquillamente la guardia ai barattoli mentre voi sudate per farvi una cultura :D
Poi la sera davanti al fuoco (a gas:rolleyes:) mi racconterete e mi acculturero' un po' anch'io...
Ehhh... bella cosa la tradizione orale e i cantastorie per chi come me non si muove da casa:crazy:

Stefano Pedercini 11/05/2009 13.08

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52450)
ho chiesto alla pro loco di s.galgano di procurarci materiale informativo su altri possibli luoghi interessanti da visitare in zona e ......

Brava Roberta e grazie per l' iniziativa ma ...... si offende quanch'uno se propongo una "lucertolata" ( sarebbe prendere il sole ) sulle vicine spiagge toscane ? Visto che con tutta probabilitÓ saranno le mie uniche vacanze arrivo in spiaggia , faccio una buca e seppellisco le chiavi del camper ...... per 2 gg niente guida :crazy: solo relax grazie

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52404)
:crazy: Mi sono perso il questa lunghissima discussione :crazy: ..... vuoi vedere che , se giÓ non lo ero , sto diventando rinco ? :crazy:
Datemi una mano , non ricordo pi¨ i documenti , cartelloni , locandine da stampare in grosso formato ( A0 o A1 ) e quanti per tipo ?
In oltre mi servirebbe il file in qualsiasi formato ( pdf jpg ecc ) del logo o adesivo TurIt . Dove lo trovo ? qualch'uno l'ha disponibile ? grazie
Nota admin: domani me lo faccio girare dalla grafica e te lo mando tramite mail
Saluti
Paolo

Scusate l' auto-quota ma mi sembra di ricordare che c'erano da stampare dei documenti di Zimba e Raul . Non servono pi¨ ?
Per Paolo : ad oggi non ho ancora ricevuto nulla tramite mail . Puoi verificare , grazie .

Nota admin: avevo mandato una mail sia a te che a dafi; l'immagina risultava non leggibile quindi nel pomeriggio provvedo a rimandarvela corretta.
Saluti
Paolo

zimbabwe2 11/05/2009 15.18

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52469)
Muttie fatti dare anche la dislocazione delle aree erbose, ombrose e silenziose dove possa mettere la sdraio e fare tranquillamente la guardia ai barattoli mentre voi sudate per farvi una cultura

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52477)
per 2 gg solo relax grazie

Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza

Guardate che il toscano piu' famoso vi mette all'inferno!!!! Visitate, girate, fatevi una cultura, cosi che rimane spazio per il mio lettino all'ombra :D:D:D

Stefano Pedercini 11/05/2009 16.10

:festa:Se prima eravamo in due a riposar bidi bidoooo .... :sax:
adesso siamo in tre a riposare bidi bidooo......
:D:D:D

maclean 11/05/2009 16.18

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo
mi acculturero' un po' anch'io...

Non so se questa passerÓ la moderazione.... Ŕ troppo brutta.... ma ........acculturato Ŕ sinonimo di .... "costipato"?.....:crazy:

Aaaaaaaaah, ecco perchŔ la cassetta del WC Ŕ solo 17 litri........ :crazy:

Raul T. 11/05/2009 16.54

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52477)
mi sembra di ricordare che c'erano da stampare dei documenti di Zimba e Raul . Non servono pi¨ ?
Saluti
Paolo

NON ho capito se si vada avanti con questi documenti o NO, comunque

se vuoi scaricare i documenti miei:
ricerca con google INDIPENDENCEDAY (sono un labrador retriver), entra e clicca su "pepe in" li trovi il link delle immagine JPG da circa 800 k

l'attestato pu˛ essere stampato su carta colorata utilizzando il modello bianco (per consumare meno inchiostro)
ciao

Stefano Pedercini 12/05/2009 10.06

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 52500)
.............l'attestato pu˛ essere stampato su carta colorata utilizzando il modello bianco (per consumare meno inchiostro)
ciao

Grazie Raul :pollicesu:

bagnatozuppo 12/05/2009 11.03

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52492)
:festa:Se prima eravamo in due a riposar bidi bidoooo .... :sax:
adesso siamo in tre a riposare bidi bidooo......
:D:D:D

Se mettiamo i camper in cerchio ognuno di noi avra' da sorvegliare solo 120░...:rolleyes: si puo' fare senza nemmeno alzarsi dalla sdraio:hyper:

Domanda: Ma Tommaso che non si sente piu' sta cercando di convincere la moglie a essere dei nostri?

muttie 13/05/2009 02.38

mar˛˛˛˛...che incubo 'sta batteria del pc...:mad:....nn riesco neppure a leggere tutti i messaggi del forum... :cry:...cmq qualcuno chiedeva un censimento delle aree erbose ...dunque:rolleyes:... di fianco all'AA c'Ŕ il cimitero (inadatto a posizionarci sdraio et similia), nel parcheggio c'Ŕ a malapena qualche aiuolina x˛ attorno all'abbazia ci sono un sacco di prati... va bene come censimento ?;)
ciaociao, roberta-camperista-disperata-senza-efoy

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 19.50.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl