Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

maclean 28/04/2009 13.53

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo
non ho familiarita' con la nobilta'

.... ma non hai un "Ducato" ? .... ;)

Cosa dovrei dire io che ho un "Transporter", per di più "auto del popolo" ....:piange:

beneamma 28/04/2009 15.22

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52032)
E' il granduca che mi lascia perplesso, non ho familiarita' con la nobilta', meno male che ho ancora un mesetto per fare un corso accelerato di buone maniere :D

Tranquillo che l'ho addomesticato io il granduca, ha perso la sua nobiltà con a bordo una toscanaccia, un genovese ed una sangue misto tosco-ligure :D:D:D:D

bagnatozuppo 28/04/2009 18.29

Meno male, adoro la nobilta' "decaduta" :crazy:

maclean Si che ho un ducato, ma nel senso di moneta e non di possedimento e per di piu' la mia banca ha detto che e' fuori corso:D

marvalo 30/04/2009 14.14

Salve a tutti.
finalmente posso inserirmi nella conversazione:).
Salvo impedimenti improvvisi, vorremmo aggiungerci alla comitiva di S. Galgano.:festa::happy:
Un saluto dal lontano... Friuli:)

M. Rosa e Valerio

Jana S. 30/04/2009 23.57

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 52142)
Salve a tutti.
Salvo impedimenti improvvisi, vorremmo aggiungerci alla comitiva di S. Galgano.:festa::happy:

M. Rosa e Valerio

Ecco.... Cosi mi tocca cercare il vassoio che hai lasciato a Fonte Vetica, ma dove l'ho messo??????:cry::cry::cry:
Faro del mio meglio per trovarlo! Dividero la casa a zone e mi impegnero di perlustrare ogni giorno un tot di cm2!:pace:

muttie 01/05/2009 00.28

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 52142)
Salve a tutti.

M. Rosa e Valerio

ma che bello ... saremo proprio un bel gruppetto :hyper::festa:

Jana S. 01/05/2009 01.30

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52179)
ma che bello ... saremo proprio un bel gruppetto :hyper::festa:

gruppetto mica tanto! A questo passo un gruppo di tutto rispetto. Ma qualcuno ha fatto una conta? Per ora quanti siamo come camper?
notte! jana

muttie 02/05/2009 01.48

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52190)
gruppetto mica tanto! A questo passo un gruppo di tutto rispetto. Ma qualcuno ha fatto una conta? Per ora quanti siamo come camper?
notte! jana

la settimana prox pensavo di aprire un nuovo topic solo ed esclusivamente x fare la lista dei partecipanti così da poter dare al ristorante un numero preciso di posti da prenotare, x i commenti invece si dovrebbe continare ad usare questo...mi sembra il modo migliore e + facile x gestire le adesioni di tutti :proud:
ciaociao, roberta :pace:

bagnatozuppo 02/05/2009 09.16

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52199)
la settimana prox pensavo di aprire un nuovo topic solo ed esclusivamente x fare la lista dei partecipanti così da poter dare al ristorante un numero preciso di posti da prenotare, x i commenti invece si dovrebbe continare ad usare questo...mi sembra il modo migliore e + facile x gestire le adesioni di tutti :proud:
ciaociao, roberta :pace:

Breva "mammina", sarebbe ora,cosi' faccio due cont per a parmigiana e le "sagne ncannuate" hihihi

muttie 02/05/2009 12.49

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52200)
Breva "mammina", sarebbe ora,cosi' faccio due cont per a parmigiana e le "sagne ncannuate" hihihi

ok...vabbè...ho capito...lo apro subito ...nn vorrei che poi ci fosse carenza di parmigiana ;):D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 22.35.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl