Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Costruttori camper (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=151)
-   -   Roller Team (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=1371)

valhalla 24/02/2006 20.51

Roller Team

Se ti capita di restare senza automobile, puoi sempre chiederla a tuo zio che non la usa mai.
Quando acquisti un camper di cui viene prevista la consegna entro 2 mesi, ti organizzi per portare, come da accordi, circa un mese prima il tuo vecchio, fedele,mezzo.
Fino a qui tutto bene se non fosse che a mezzo spogliato di ogni suo accessorio e reso in permuta è uscito un fax da San Gimignano che spostava la consegna da fine novembre a fine febbraio....Grossa incazzatura ma tant'è.
All'inizio di febbraio, meglio non fidarsi, torniamo (abbiamo prenotato n° 2 mezzi identici e contemporaneamente per circa 90.000 euri) e ci rendiamo conto che "purtroppo" la nuova data prevista per L'INIZIO PRODUZIONE è slittata al 17 marzo!!
Ricollegandosi alla prima frase, il camperista vero è colui sfrutta ogni week end e che spesso pianifica con anticipo la stagione che va da settembre a Pasqua (1e2 Nov/8 dic/Natale/Capodanno/Epifania/Carnevale....).Colpa della Roller Team?, della Renault?, del concessionario?.. non sò! Quello che sò è di aver passato tutto l'inverno davanti alla televisione...BLEAH!

francato 25/02/2006 13.09

Re: Roller Team

Anche a me stessa cosa però, il concessionario, mi ha sempre proposto un mezzo in prestito e da me accettato per le vacanze di Pasqua.
Auguri

valhalla 26/02/2006 13.21

Per FRANCATO
Ad onor del vero anche a me è stato proposto un mezzo a nolo gratuitamente,
e dopo l'ultima scazzata anche a tempo indeterminato fino cioè alla consegna del mio mezzo.
So di incorrere nel tuo "ma allora che vuoi", ma da CAMPERISTA viziato, non riuscirei più a dormire e tutto il resto, senza neanche i miei amati accessori in un camper non mio.
Mi riconoscerai anche il fatto che, tra assegni e mezzo in permuta (già rivenduto) hanno più di 30.000 euri miei da ottobre e ciò rende ogni offerta, anche la più generosa come un ripiego.

francato 27/02/2006 09.32

Hai fatto le mie stesse considerazioni!
Infatti e nonostante 7 mesi di attesa ho accettato l'uso di un mezzo perfettamente nuovo e l'ho ritirato mentre stavano ancora fissando le targhe. Poi si trattava del ponte di Pasqua in Sardegna con traghetto già prenotato il traghetto e poi ero curioso di provare uno stupendo Exis della Hymer.
Ironia della sorte il mio era pronto alla consegna solo che mancavano le targhe!!! Non ti dico la rabbia e capisco perfettamente la tua.

Auguri

gnagnela 27/02/2006 13.18

Che dite, posso aspettarmi lo stesso per il mio CI Riviera GT, ordinato a inizio febbraio????:eek:

sto cominciando ad agitarmi....

valhalla 27/02/2006 22.24

Per gnagnela:
Se il tuo modello è uscito a fine 2005.....
Se il tuo modello è su Renault
Se il tuo modello è.."in consegna in un paio di mesi"....
1)se rendi il tuo vecchio mezzo in permuta, e lo devi consegnare "circa un mese prima"...........aspetta...... .potrebbe esserci sotto "il triccheballacche"!!
2)Accertati attraverso in fax, che il costruttore spedisce REGOLARMENTE ai concessionari, che i tempi corrispondano a quanto promesso.
3)Solo quando ti verrà MOSTRATO che il tuo mezzo sta per essere messo in produzione;

smonta i tuoi amatissimi accessori e chiudi, senza voltarti, la tua meravigliosa storia d'amore con "il vecchio".

Ciao

Marco

gnagnela 28/02/2006 11.27

il Riviera GT e' stato presentato a Mondo Natura.
non e' su Renault.
La consegna e' prevista per Pasqua (:eek: ).......ma da quello che leggo non mi sento proprio tranquilla...

Come fai con un FAX a sapere se il costruttore spedisce regolarmente?:confused:

valhalla 28/02/2006 19.39

Scusami gnagnela:
non mi sono spiegato bene, il fax lo riceve periodicamente il concessionario ed è da lì che prende le informazioni e gli aggiornamenti da dare al cliente.
Devi chidergli di mostrartelo a scanso di sorprese.
Ti consiglio un approccio soft del tipo "non è che per caso, ma proprio per caso, avreste qualche notizia da parte del costruttore?? che sò, un fax che ricevete periodicamente con le informazioni e gli aggiornamenti da dare al cliente?? sfodera il migliore dei tuoi sorrisi...e che la forza sia con te!!!

Auguri (non per Pasqua)

MarcoValhalla

gnagnela 01/03/2006 11.04

secondo me il concessionario mi risponde:"ma che niente niente, hai parlato con Valhalla???":D :D :D :D :D :D ....scherzo....!

grazie 1000 Marco, x ora sto un po' buona ma mi sa che presto dovra' tirare fuori il famoso fax!

valhalla 11/03/2006 21.32

Per Gnagnela:
Sono raggiante......il mio nuovo granduca arriverà prima ancora del tempo previsto per l'inizio della sua lavorazione!!!!!!!!!:crazy:
Entro 7/10 giorni potrebbe essere disponibile.:)
Questo sia di buon augurio anche per te..Ciao;)
Valhalla:hyper:

gnagnela 12/03/2006 16.37

Sono felice x te!
incrocio le dita x il mio, anche xche' stiamo veramente soffrendo la mancanza!

Secondo te c'entra la promozione della Trigano per i mezzi chassis Fiat??

sembra che li stiano "spingendo" abbastanza in previsione del nuovo Ducato...

valhalla 13/03/2006 17.35

Non avevo preso in considerazione il problema FIAT.
Credo che comunque non si possano permettere di rallentare TROPPO una linea in favore di un'altra.
Per quanto nulla è impossibile!!
Vedrai, anche tu sei ad un tiro di schioppo.
Ciao
Marco

valhalla 26/03/2006 00.02

Occhio gnagnela!!
Ieri, 24/3, è finalmente arrivato il camper atteso ormai da 6 mesi!!:hyper:
Ma ,per colmo di sventura.............è arrivato 3000cc al posto del 2500cc:eek:
Lunedì si vedrà cosa si può fare:confused:
Perchè non stai dietro al tuo concessionario?;)
Ciao Marco

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.04.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl