Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Jana S. 18/09/2010 17.08

Re: Tigella-quater

Delta del Po mi ricordo bello e piacevole anche in aprile, con belle pedalate da fare. E se organizzasse qualche padovano? Non è lontano! Oppure altri posti dalle parti di Padova? Ma a me andrebbe bene anche bresciano....

Pierfranco 18/09/2010 18.41

Il bello è che c'è uno sfizzero che freme dalla voglia di organizzare l'incontro sul lungolago di Lugano :D

solo che buona parte dei partecipanti non ha voglia di alleggerire il camper per varcare il confine sfizzero :rolleyes:

EVMONZ 18/09/2010 19.46

Io ho partecipato solo a quello dei DAFI ma lì siamo ben oltre l'organizzazione, siamo alla massima professionalità possibile :) Quindi se dovessi organizzare farei certamente una figuraccia.

In ogni modo Mi piacerebbe tanto provare ma da casa mia a Goro ci sono 170km!:( e se non ho l'aiuto di qualcuno diventa dura. Occhio solo al Bosco della Mesola che dovrebbe essere lì nei paraggi, mi hanno divorato le zanzare in APRILE!!:cry:

A proposito di aiuto dovrei avere l'appoggio di mia moglie che nonostante poveretta corra tutto il giorno come una pazza ha un po' più tempo di me (ora lo chiedo)

Quindi io ci provo anche ma se stiamo in zona da me è meglio, posso proporre Campogalliano ma abbiamo solo i laghi e il museo della bilancia. Sul ristorante non ci sarebbero problemi. Se no la Pietra di Bismantova, o il Ventasso o Passo del Lupo e Sestola. Qui forse ce la farei

:senzasperanza:

Ciao a tutti

Alle

muttie 19/09/2010 01.25

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 64543)
.

In ogni modo Mi piacerebbe tanto provare ma da casa mia a Goro ci sono 170km!:( e se non ho l'aiuto di qualcuno diventa dura. Occhio solo al Bosco della Mesola che dovrebbe essere lì nei paraggi, mi hanno divorato le zanzare in APRILE!!:cry:

.............................. .............................. .............................. .....
Quindi io ci provo anche ma se stiamo in zona da me è meglio, posso proporre Campogalliano ma abbiamo solo i laghi e il museo della bilancia. Sul ristorante non ci sarebbero problemi.

.............................. .............................. ........

io sono quasi + spesso in emilia che in toscana e quindi....conta pure su di me se ti serve una mano :hyper:
se vogliamo andare sul delta del po e sopravvivere alle zanzare, ci sarebbe l'oasi park di bosco mesola dove fanno il trattamento antizanzare ogni sera e devo dire che...funziona :)
ma mi piace anche l'idea della tua zona...ci passo spesso ma campogalliano x me è solo un cartello che segna l'inizio/fine della modena-brennero :o
dei laghi (???:eek:) poi nn so proprio nulla ...ma i laghi e i laghetti sono sempre belli :rolleyes:

Pierfranco 19/09/2010 08.14

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 64543)

posso proporre Campogalliano ma abbiamo solo i laghi

e dove li tenete :eek:......................... . sono molto curioso anch'io ...... :rolleyes:

Jana S. 19/09/2010 10.56

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 64548)
e dove li tenete :eek:......................... . sono molto curioso anch'io ...... :rolleyes:

Vedi un po qua?

http://www.panoramio.com/photo/16349026
Io non ci sono mai stata ma so che sono conosciuti in zona. E neanche il museo della bilancia non ho visto, potrebbe essere interessante! Io a Campogal. ci vado solo alla GMC per manutenzione macchine... Pero anche altre proposte di Alessandro sono interessanti, io voto per Ale e Didi come organizzazione, scelgano loro il posto migliore secondo loro! Ci sarebbe anche Rocca Malatina, bellissima salita sui Sassi, ma non so se ci sono i posti per un ritrovo, noi siamo rrivati su in bici... Alessandro, mi fido!:pace::pace::pace:

muttie 20/09/2010 00.14

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 64549)
Vedi un po qua?

http://www.panoramio.com/photo/16349026
Io non ci sono mai stata ma so che sono conosciuti in zona......................

ma che bei posti che ci sono lì intorno :happy: ... alessandro mi sa che hai toppato ..sei stato l'unico (nel "defilamento" generale) a proporti e ora... SEI SPACCIATOOOOO!!!! :crazy::D ...

p.s. cmq ribadisco che puoi contare su di me x qualunque cosa ti serva :pace:

zimbabwe2 20/09/2010 09.38

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 64538)
Il bello è che c'è uno sfizzero che freme dalla voglia di organizzare l'incontro sul lungolago di Lugano :D

solo che buona parte dei partecipanti non ha voglia di alleggerire il camper per varcare il confine sfizzero :rolleyes:

Ultimamente faccio un po toccata e fuga, rispondo dunque in ordine sparso senza i quote.

PF: Organizzarlo sul lungolago di Lugano sarebbe un sogno impossibile, dubito ci sia uno spiazzo abbastanza grande. Anche il mitico parcheggio Campo Marzio l'hanno chiuso con barriere.

Ottima scelta Campogalliano, sono Sicuro che Alessandro e Family sapranno organizzare benissimo (mal che vada tutti da Arnaldo a Rubiera)!!

Riguardo alle date, mi sa che forse mi si occupano le prime due di maggio e si liberano le ultima ma sett prox dovrei essere piu' sicuro.

dafi 20/09/2010 14.24

L'idea di Alessandro M. mi va benissimo; pochi Km da fare.

E anche con un bimbo piccolo e la moglie con poco tempo da mettere a disposizione per l'organizzazione si può fare.
E' su di te che ho dei cattivi pensieri...............mi sembri troppo e troppo spesso impegnato.

Ovviamente visto che siamo vicini nel caso che fosse per l'OK, considerami un tuo aiutante.

PS: ricordati che il prossimo tigella dovrà essere senza RISTORANTE e allora è più facile.

ciaociao

fiorenzo

Jana S. 20/09/2010 16.03

Dafi, perche senza ristorante? Nel senso, che se piove....
Comunque per il tempo che noi saremo a casa, siam odisponibilissimi aiutare a Alessandro, siamo vicinissimi! E Gisella??? Che dice????

Per la data: .... Sul nostro sito ho ufficialmente apperto la stagione Sandahouse dal 28 maggio.. Gia ho perso clienti per tigellatris, pleaaaaas!:angry: Zimba, dai che ce la fai una o due sttimane prima! :pace:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.44.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl