Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Mario da Trento 23/05/2011 10.13

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Io come tutti voi è se dico tutti è perchè intendo col cuore dire tutti, abbiamo fatto il possibile perchè l'incontro potesse riuscire il meglio possibile, e così è stato, ma io intendo ringraziare pubblicamente la famiglia ALE, DIDEM e il galletto acchiappa conigli FRANCY, perchè senza di loro la festa così perfetta come lo e stata non sarebbe mai riuscita a questo livello...................

GRAZIE ANCORA AD ALE, DIDY E FRANCY per la bella riuscita è per tutto il seguito nei tre giorni di permanenza a Campogalliano..........
Un abbraccio

Simpaticamente

francato 23/05/2011 10.30

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Anche noi rientrati senza particolari difficoltà.

Ed ora che dire????

Il mio vocabolario in certe occasioni è un po' scarno però
sinceri e grandi ringraziamenti al Ale e signora per la location perfettamente indovinata e per la pressochè perfetta e strabordante organizzazione.
Una altro grosso ringraziamento a Mario per tutto il suo lavoro e le molte (troppe) attenzioni nei nostri confronti.
Grazie anche ad Jana e Domenico per aver aiutato ad allestire ed a smontare il 'campo'.
Grazie alle signore che hanno portato manicaretti e golosità dei propri luoghi di provenienza, delizioso escursus culturale
Un grazie poi a tutti i presenti vecchi e nuovi che hanno contribuito ad allietare questo pur brevissimo fine settimana.

Un ringraziamento particolare ai genitori di Andrea per averci dimostrato che in camper possiamo andarci ancora a lungo!!

Grazie a tutti i partecipanti al TG4

FrancescoR 23/05/2011 10.31

Un sincerto e profondo grazie a tutti per la meravigliosa compagnia.

Un ringraziamento particolare ad Alessandro per il grande lavoro sia di preparazione sia durante l'incontro, senza dimenticare in questo particolare ringraziamento Mario che non si è mai risparmiato.

Alla prossima.

Saluti
Francesco

marco & daniela - Milano 23/05/2011 11.02

Ci uniamo ai ringraziamenti e complimenti, in primis ad Alessandro per la perfetta organizzazione, al grande Mario, che ho visto attivissimo e mi ha fatto un grande piacere rivederlo dopo tanto tempo, e a tutti quelli che si sono prodigati con manicaretti vari.
Anche se siamo arrivati per ultimi, siamo entrati subito nel clima festoso, abbiamo conosciuto gente nuova e rivisto vecchi amici.
Grazie ancora e arrivederci a presto!!
Marco e Daniela

gastone 23/05/2011 11.33

GRAZIE....GRAZIE.... A TUTTI ....gli aggettivi migliori sono gia' stati usati non ne saprei trovare altri!!!! Come primo TG (x me) e' stato splendido:proud: non lo avrei immaginato:D:D!!!! Alle e Mario da super scudetto insieme a Jana,Domenico,Luciano......e company ke hanno lavorato tantissimo x Noi.Anke il maritozzo e' rimasto senza parole (lui ke nn voleva partecipare):angry:!!! .....e adesso Tom e Lorenza ...in bocca al lupo x il 2012!!!
Se riusciro' mettero' le foto(serali)!!

Ciao a tutti....e ancora THANK'S......THANK'S...:applau d::applaud:
Gastona happy....happy....happy:pace:: pace::pace:

gastone 23/05/2011 12.29

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 73383)
G A S T O N A, un grazie particolare a voi per quello che ci avete portato, un forte abbraccio............. :D
Mario e' poco in confronto a quello ke abbiamo ricevuto da tutti VOI!!!

Simpaticamente

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 73389)
grazie, zimba...che io brilli x assenza lo capisco (ci sono soggetti migliori;)) ma la povera fridolina...nemmeno una foto povera creatura :sad::cry:

Roberta .......IO ho foto di Fridolina!!!! .....se riesco a caricarle:o!!!!! Smack:pace:
E ANCORA RINGRAZIO TUTTI I REMENGHI E COMPANY !!!

ps. Andrea hai delle bimbe bellissime e dei genitori FANTASTICI!!!!

maclean 23/05/2011 12.46

1 allegati
Ho fatto un piccolo lavoro grafico, dopo vari tentativi ho scoperto che facendo centro su Pianoro con raggio fino a Trento (doveroso verso il supermoderatore), nell'area ricade il maggior numero possibile di province di origine degli equipaggi del TG4 !!!!
Ne ho evidenziate un po', quelle che mi ricordavo....
Vuoi vedere che, non fosse altro che per motivi geografici, c'è stata una notevole lungimiranza... :D

Jana S. 23/05/2011 12.53

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 73421)
Ho fatto un piccolo lavoro grafico, dopo vari tentativi ho scoperto che facendo centro su Pianoro con raggio fino a Trento (doveroso verso il supermoderatore), nell'area ricade il maggior numero possibile di province di origine degli equipaggi del TG4 !!!!
Vuoi vedere che, non fosse altro che per motivi geografici, c'è stata una notevole lungimiranza... :D

hmmmm... pero Muzla non compare....:clava:

Mario da Trento 23/05/2011 12.58

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 73421)

Mac, forse ti sembrerà difficile capirmi ma........... dopo tre giorni assieme a tutti questi squinternati amiconi di T.I., oggi sono al quanto assonnato è con un lieve mal di testa, il mal di testa forse e dovuto al fatto che sto ancora pensando (io che ne ero custode ufficiale) di che fine ha fatto lo spiedino di pregiatissima carne che DA-Fi di fiorenzo aveva sulla griglia, questo se ci tieni a saperlo, alle 03 di mattino presto o tardi, dipende da te come lo vuoi interpretare....... :eek: :confused: :rolleyes: :cry:

Simpaticamente

maclean 23/05/2011 13.33

Citazione:

Originale inviato da Jana S.
hmmmm... pero Muzla non compare....:clava:

:mmm: Vediamo un po..... Se metto anche Muzla... raggio per raggio per π φ Λ Σ
siamo dentro tutti!!! :pace:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.12.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl