Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

EVMONZ 12/04/2011 14.51

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Intanto ringrazio Paolo e Mario che stanno manutenendo le pagine del sito per inserire tutte le presentazioni e le liste, e vi garantisco che li abbiamo fatti lavorare un bel po' perchè abbiamo cambiato idea abbastanza spesso e soprattutto abbiamo fatto le cose un po' a pezzi e bocconi. Quindi sono stati carinissimi a rincorrere le nostre follie.

Detto questo, vorrei subito chiarire un punto IL PROGRAMMA E' PURAMENTE INDICATIVO. Mi spiego, da come lo si legge con date e orari sembra una marcia a tappe forzate, sembra un RADUNO non il nostro incontro. Siccome a Molina siamo stati bene proprio perchè eravamo tutti liberi vorremmo che chi verrà si sentisse altrettanto libero di partecipare a quello che vuole.

Come detto questa è una traccia, l'unica cosa vincolante è la visita al museo che è prenotata per domenica alle 10:00, ma anche lì chi vuole fare altro è liberissimo di farlo senza nessun problema. :hyper:

Per le altre attività noi ne abbiamo indicate alcune, ma se qualcuno vuole fare cannottaggio, o pescare o andare a cavallo, o andare in mountain bike gli spazi e le attrezzature ci sono nella zona, se qualcuno è intreressato a qualche attività in particolare basta chiederlo e mi informo con chi di dovere oppure ci si presenta là e si vede cosa succede.

Unico neo ancora da risolvere il cavo elettrico per le caravan e la tigelliera sto aspettando la risposta dell'ENEL, appena so qualcosa vi dico

Ovviamente, critiche, insulti, parolacce purchè costruttivi :D sono ben accetti

NOI VI ASPETTIAMO VOI COSA FATE?

Ciao

P.S.
Ottima l'osservazione di Zimba (sei proprio un inge), nella presentazione c'è ma nel programma no, mi sono perso qualcosa per strada.:proud: Sorry :o

admin 12/04/2011 14.53

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Provvedo immediatamente!!
Grazie Andrea per la segnalazione ;)
Paolo

francato 13/04/2011 14.23

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 72394)
Ovviamente, critiche, insulti, parolacce purchè costruttivi :D sono ben accetti

Penso veramente tu stia preparando la base per un ottimo incontro e non ho assolutamente niente da aggiungere, mi dispiace solo di abitare un po' lontano per dari una mano!

Ciao a tutti

admin 13/04/2011 17.59

Eccomi ragazzi, l'ho fatto in buona fede credendo di fare cosa gradita...
Ho provveduto a toglierla.
Saluti
Paolo

zimbabwe2 14/04/2011 00.08

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 72428)
Eccomi ragazzi, l'ho fatto in buona fede credendo di fare cosa gradita...
Ho provveduto a toglierla.
Saluti
Paolo

Lo sappiamo, lo sappiamo.

Pierfranco 15/04/2011 18.07

Pilar76 vieni a trovarci al TG4 ........................ capirai ;)

se non puoi organizziamo un mini incontro tra bresciani a "cantonMombello" :D

(non dentro :eek: ......... nei paraggi :D )

pilar76 15/04/2011 18.52

Grazie per l'invito ma non posso magri se il prossimo lo organizzate a Cantonmombello farò il possibile per partecipare :D :D

dafi 15/04/2011 21.54

salve
EVMONZ come va con l'organizzazione???

tutto bene con i gadget, tabelloni, bigliettini vari
.........e il logo???............ non l'ho ancora visto

ciaociao

EVMONZ 15/04/2011 23.28

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 72421)
Penso veramente tu stia preparando la base per un ottimo incontro e non ho assolutamente niente da aggiungere, mi dispiace solo di abitare un po' lontano per dari una mano!

Ciao a tutti

Grazie Alessandro, per il pensiero, per ora va abbastanza bene, conto su di voi e la vostra animazione per la buona riuscita :proud:

Ciao

Grazie

EVMONZ 15/04/2011 23.37

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 72513)
salve
EVMONZ come va con l'organizzazione???

tutto bene con i gadget, tabelloni, bigliettini vari
.........e il logo???............ non l'ho ancora visto

ciaociao

Ciao Dafi, allora per ora la situazione è questa:

Abbiamo l'area
Abbiamo i servizi igienici anche se vecchi
Abbiamo un portico al bisogno e qualche gazebo
Abbiamo il parco da visitare
Abbiamo il museo da visitare
Abbiamo la compagnia

So che non siamo a livello di Molina anche perchè mi metti in crisi:

gadget francamente avevamo pensato a un po' di documentazione sui luoghi da visitare qui intorno, ma non abbiamo preparato molto

tabelloni? Cosa intendi? Per noi sarebbe il tabellone dove appendere lA foto che chi vuole porta intendevi quello?

bigliettini vari, siccome l'anno scorso non lo usava nessuno abbiamo pensato di NON fare il bigliettino con il nome cosa dici è un errore?

logo? Abbiamo fatto un po' di presentazione e abbiamo usato il logo del sito (vai avedere nell'altro 3D dedicato all'incontro.

Abbiamo (grazie a Mario) i cartelli per guidarvi dall'autostrada all'area sperando che non piova.

Mi metti un po' in crisi, ma ti prego accettiamo suggerimenti

Ciao

Grazie

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.53.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl