Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

enzotemma 07/02/2011 18.44

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 70001)
Mah, mi sembrano proprio pochini pochini 15 kg di carbonella. Vabbè io ne porto un po e poi vediamo.

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 70009)
io non ce l'hò..... ;)

Simpaticamente

a questa poi:eek::eek: che super mario che ha 15 metri di tubo del gas litri e litri di grappa chili e chili di grana ......non ha la carbonella??' non s'è mai finito d'imparare:D:D

buoni km enzotemma

Jana S. 07/02/2011 19.08

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 70005)
Codice HTML:

ma sei mai - dico mai - rimasta a bocca asciuta al tuo arivo?????
Jana, non intendevo quello! :o Il fatto è che, se arrivi ad ora tarda, le riserve potrebbero essere esaurite e, tra l'altro, non sarebbe nemmeno l'ora per mangiarne. Mi dispiacerebbe solo non poter assaggiare.... Se penso a quel goulash già finito quando arrivammo a S. Galgano..... (ore 0,30 se non sbaglio!). Comunque era un battuta! Non mi formalizzo per così poco.
:hyper:
Ciao ciao

UUUUUUHHHHH sei rimasta senza gulasch??? Te ne porto una razione apposta al tg4! Vedrai, che le tigelle e gnocco non finiscono!:pace:

Mario da Trento 07/02/2011 19.30

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 70010)
a questa poi:eek::eek: che super mario che ha 15 metri di tubo del gas litri e litri di grappa chili e chili di grana ......non ha la carbonella??' non s'è mai finito d'imparare:D:D buoni km enzotemma

Heeeee si caro Enzo, (PURTROPPO) il mio camper non va a carbonella come certe locomotive..... :proud: ma oltre ad andare a gasolio, a grappa, a speck, a grana, va solo ed esclusivamente a gas per quanto riguarda il farsi da..... :festa: sfamare, il mio camper non sa nemmeno cosa vuol dire la parola carbonella, però trovi tutto il resto questo è sicuro..... :D ;) :pace:

Simpaticamente

enzotemma 07/02/2011 20.08

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 70012)
Heeeee si caro Enzo, (PURTROPPO) il mio camper non va a carbonella come certe locomotive..... :proud: ma oltre ad andare a gasolio, a grappa, a speck, a grana, va solo ed esclusivamente a gas per quanto riguarda il farsi da..... :festa: sfamare, il mio camper non sa nemmeno cosa vuol dire la parola carbonella, però trovi tutto il resto questo è sicuro..... :D ;) :pace:

Simpaticamente

perfetto se finirà carbonella ci attaccheremo al gas..........di super Mario:D:D

buoni km enzotemma

Mario da Trento 07/02/2011 20.21

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 70013)
perfetto se finirà carbonella ci attaccheremo al gas..........di super Mario:D:D buoni km enzotemma

Spero che non lo fate per la disperazione..... ;) :D :D

Simpaticamente

Sacco74 07/02/2011 20.25

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 70001)
Mah, mi sembrano proprio pochini pochini 15 kg di carbonella. Vabbè io ne porto un po e poi vediamo.

....anche a me sembrano decisamente pochi...

Comunque attorno alberi e cespugli non mancano, rami portati dal panaro neanche, si potrebbero pulire le "casse di espansione" ed andare anche a legna e fare un servizio utile al comune...

enzotemma 07/02/2011 22.27

Citazione:

Originale inviato da Sacco74 (Messaggio 70016)
....anche a me sembrano decisamente pochi...

Comunque attorno alberi e cespugli non mancano, rami portati dal panaro neanche, si potrebbero pulire le "casse di espansione" ed andare anche a legna e fare un servizio utile al comune...

ragazzi la muttie si è detta disponibile a fornire le chianine (bistecche) non l'animale intero:D:D

buoni km enzotemma

Mattley 08/02/2011 00.12

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 70018)
ragazzi la muttie si è detta disponibile a fornire le chianine (bistecche) non l'animale intero

Io proporrei, per chi vuole le fiorentine, di prenotarle in apposita scheda redatta dall' organizzatore, e visto che siamo in parecchi e necessita la prenotazione, proporrei anche di contribuire con un compenso equo di 25euro cadauna visto che sono all'incirca del peso di 850/1000 gr. ciascuna al prezzo corrente di 27/30 euro al chilo ci può stare, voi che ne dite, visto che a quanto sembra non si va al ristorante direi che è fattibile, in tal modo potremmo far avere i soldi alla muttie che si può regolare di conseguenza ...

muttie 08/02/2011 00.21

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 70018)
ragazzi la muttie si è detta disponibile a fornire le chianine (bistecche) non l'animale intero:D

grazie, enzo, meno male che ci sei tu a proteggermi ;):pace:

EVMONZ 08/02/2011 00.24

Vi vedo belli bellicosi, bravi :D

Aumentiamo d'ufficio la dose di carbonella, ne comprerò fino a svuotare lo scaffale, tanto non scade e vedrete che tornerà buona.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.46.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl