Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

carlo5890 06/02/2011 00.13

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 69938)
Facciamo così Carlo.....Ti iscrivi come partecimante fornendo i dati..... se non venite non succede assolutamente niente

Visto che sono profondamente indeciso e rispetto :D la volontà altrui (la mia compagna):

Nik:carlo 5890
N° adulti: 2
Nome adulti: Carlo, Rita
N° bimbi:0
Nome bimbi:xxxxxx
N° animali e quali:io e Rita andiamo bene lo stesso?!!
Nome camper: Rimor Katamarano
Ristorante: si, se andate pure voi, altrimenti salamina ferrarese e vino romagnolo (sono mezzo sangue)
Bici: per l'ultima serata? Noooo

Ciao Mario e grazie (per ora)

Carlo

carlo5890 06/02/2011 00.18

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Jana, la mia compagna, in realtà è figlia di un camperista che potrebbe contare più km di tutti voi assieme :)
Tu piuttosto non sperare di riuscire a non raccontare del Montenegro (anche perchè o lì o a Sarajevo e Mostar ci vorrei tornare. Spero
Carlo

dafi 06/02/2011 22.34

mi iscrivo alla lista prenotazioni"fiorentine della Muttie

- dafi n° 2 fiorentine

mi raccomando la fattura per scaricare la spesa che la LEGA ci conta

ciaociao

EVMONZ 07/02/2011 00.23

Ciao Ragazzi come è andata la settimana? Mi aspettavo 10 pagine ma vedo che anche voi non siete stati molto disponibili, un po' come il sottoscritto che non ha avuto nemmeno il tempo per respirare.

Comunque partiamo da Zimba

Inge per la carbonella ho calcolato che se per fare ciccia per 4 persone per 4 ore ci vogliono 500g di carbonella, ber fare 12 ore di griglia per 40 persone ci vogliono
500 x (12/4) x (40/4) = 15000 g = 15 kg di carbonella. considerando che in casa ne ho già 5 kg, per maggio non credo sia un problema procurarmi altri 10kg più un 5kg di sicurezza che ne dici?

Maria Rosa, noi l'anno scorso siamo arrivati tardissimo e a stomaco vuoto, Fiorenzo mi ha dato una busta con i depliant, i biglietti con i nomi e un piatto di gulash fumante all'ingresso dell'area, poi è arrivato Domenico con un bicchiere di ottimo vino bianco fresco, non ero ancora sceso e già ero ubriaco, ho parcheggiato il camper nuovo sotto l' effetto dell'alcool e con in mano un piatto pieno e un bicchiere mezzo pieno:D. Infatti ho parcheggiato il camper tutto di traverso :eek:. Alla fine siamo andati a letto alle 2:00 sotto un acquazzone bestiale. Speriamo che quest'anno non piova. :cool:

Maria Rosa porta un po' di S.Daniele per il confronto con il Parma e lo Speck e per il Gnocco, mi raccomando.

AFFETTATRCE, ho visto oggi che la mia è ancora in ottimo stato, PROVVEDO a portarla all'area.

Carlo ti ho aggiunto alla lista, appena riesco ti aggiungo anche alla lista ufficiale nella apposita sezione del sito dove invito tutti di andare a guardare per vedere che non abbia scritto qualche cavolata, aggiungerò anche i non sicuri come carlo appena riesco a collegarmi (Paolo e Mario :pace:stanno facendo i miracoli ma io sono così imbranato che per 2 volte mi sono sbagliato:clava: )

Carlo, vieni quando vuoi, tanto noi siamo lì anche sabato sera che non andiamo al ristorante. Per la bici serve domenica mattina per smaltire la serata chi vuole venire andremo dall'area al Museo della Bilancia (circa 4 km di bici), poi a mezzogiorno torniamo a finire (?) quello che è rimasto dalla sera prima.

Jana tra l'isola di Zimba e la torta di Silvia dovremo farlo divntare un incontro VM18 ?? :D

Non ho altri aggiornamenti, non ho fatto il volantino, non ho fatto il programma, non sono andato in comune, non ho fatto la mappa per raggiungere l'area, insomma NON HO FATTO UNA BEATA M.... parafrasando il mitico Cetto, cercherò di impegnarmi un po' di più se questa settimana mi lasciano in pace.

Ciao Belli

Alessandro

Mario da Trento 07/02/2011 08.28

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 69994)
AFFETTATRCE, ho visto oggi che la mia è ancora in ottimo stato, PROVVEDO a portarla all'area.

Ale, allora per l'affettatrice ci pensi te!! Bene così evito di caricare il camper di accessori spaziosi..... :D

Simpaticamente

zimbabwe2 07/02/2011 09.24

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 69994)
500 x (12/4) x (40/4) = 15000 g = 15 kg di carbonella. considerando che in casa ne ho già 5 kg, per maggio non credo sia un problema procurarmi altri 10kg più un 5kg di sicurezza che ne dici?

Mah, mi sembrano proprio pochini pochini 15 kg di carbonella. Vabbè io ne porto un po e poi vediamo.

marvalo 07/02/2011 15.27

Codice HTML:

ma sei mai - dico mai - rimasta a bocca asciuta al tuo arivo?????
Jana, non intendevo quello! :o Il fatto è che, se arrivi ad ora tarda, le riserve potrebbero essere esaurite e, tra l'altro, non sarebbe nemmeno l'ora per mangiarne. Mi dispiacerebbe solo non poter assaggiare.... Se penso a quel goulash già finito quando arrivammo a S. Galgano..... (ore 0,30 se non sbaglio!). Comunque era un battuta! Non mi formalizzo per così poco.
:hyper:
Ciao ciao

marvalo 07/02/2011 15.39

Codice HTML:

Maria Rosa porta un po' di S.Daniele
.

Se riesco, cercherò di portare anche del "Sauris": ottimo anche questo! ;)
Ciao Ciao

enzotemma 07/02/2011 18.24

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 70001)
Mah, mi sembrano proprio pochini pochini 15 kg di carbonella. Vabbè io ne porto un po e poi vediamo.

hai ragione andrea ma penso che la carbonella sia l'ultimo dei problemi chi non ce l'ha in camper la carbonella??? io non la tolgo mai la cambio quando finisce e ci rimetto la nuova:)
speriamo di poter venire xè leggere tutti sto preparativi e non venire mi prende già lo stomaco:sad:

buoni km enzotemma

Mario da Trento 07/02/2011 18.35

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 70008)
.....chi non ce l'ha in camper la carbonella???

:cry: :confused: :eek: :pace: io non ce l'hò..... ;)

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.09.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl