Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Auguri (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=245)
-   -   Auguri di compleanno (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6233)

iz4dji 31/03/2009 13.45

Re: Auguri

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51123)
......... il mio capo ha 78 anni e lavora 10 ore al giorno 6 giorni su 7....................

ma è un augurio o una minaccia???
Spero proprio a 78 anni (ma anche molto prima) di potere stare in giro per l'europa 10 mesi su 12!!!

Comunque a parte la battuta sono invidiabili le persone che hanno tanta energia e vitalità....che comunque è fondamentale, assieme alla salute e a due soldini, anche per viaggiare.

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 51136)
TI capisco perfettamente!!
Quando ho fatto il rinnovo della patente e pocchissimo dopo aver compiuto i 50 mi è stato detto:

Prossimo rinnovo tra 5 anni, lei ha già passato i 50!

Mi sono davvero intristito

Comunque ancora AUGURI!!

Io ho fatto apposta la "C" che comunque si rinnova ogni 5 proprio per non sentirmelo dire!!!!!:D:D:D

grazie a tutti degli auguri!

ciao,

zimbabwe2 31/03/2009 14.04

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 51150)
Comunque a parte la battuta sono invidiabili le persone che hanno tanta energia e vitalità....che comunque è fondamentale, assieme alla salute e a due soldini, anche per viaggiare.

Esattamente!!!

maclean 31/03/2009 15.17

Citazione:

Originale inviato da iz4dji
ma è un augurio o una minaccia???
Spero proprio a 78 anni (ma anche molto prima) di potere stare in giro per l'europa 10 mesi su 12!!!

:) Concordo.
Mooooolto prima !!!!!!!!! :happy:

Obliavo...... A U G U R I :candeline:

gastone 31/03/2009 15.43

Acc...AUGURONI ANCHE AGLI ALTRI AMICI CHE OGGI FANNO IL GIRO DI BOA DEI

50!!!!:candeline:

Gastona

Mattley 31/03/2009 20.47

Tantissimi auguri Tommaso, ma allora è vero, un mio amico dice di aver venduto un tornio ad un privato fuori di testa a Bologna, mi sa che sei tu allora :D:D:D .

piturro 31/03/2009 22.40

Tantissimi AUGURONI al"CINNO" di Bologna.
Benvenuto negli "Anta".:happy:
Ciao
Piturro

muttie 31/03/2009 23.42

nn leggo sempre tutto il forum e così ogni tanto ...perdo qualche colpo :o ...AUGURI TOMMASO... buon compleanno :pace::pace:

Guidoma 01/04/2009 07.18

GIOIOSI AUGURI - Possiamo dire che ogni giorno la nostra famiglia è in FESTA. Guido

iz4dji 01/04/2009 09.14

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 51169)
Tantissimi auguri Tommaso, ma allora è vero, un mio amico dice di aver venduto un tornio ad un privato fuori di testa a Bologna, mi sa che sei tu allora :D:D:D .

purtroppo non sono io:sad:....magari!!!!
Comunque nel prossimo mezzo secolo prima o poi ci arrivo!

Poi ringrazio in blocco tutti gli altri che mi hanno fatto gli auguri, tutti in maniera calorosa e simpatica, ho ancor più voglia di conoscervi al Tigellabis.

Se vedete arrivare il mio camper con un ragazzino :confused: alla guida.....non ho figli.....quello sono io!!!:D:D:D

ciao,

Pierfranco 01/04/2009 17.47

Anche questa volta arrivo in ritardo per gli AUGURI

Penso che li accetterai ugualmente Tom :D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.27.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl