Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Auguri (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=245)
-   -   Auguri di compleanno (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6233)

Jana S. 12/08/2009 09.34

Re: Auguri

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 54495)
CAspita mi er Sfuggito!!!

AUGURI JANA!!!!!!!!

Era sfuggito pure a me, pensa un po....:) Niente a vedere con la festa di anno scorso con la commandante Muttie e il resto della comitiva qua a Muzla. Mi rifaro prox anno. Grazie a tutti! Jana:festa:

Jana S. 12/08/2009 16.03

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 54494)
Spero mi perdonerai il ritardo .... comunque ......
:beerchug:TANTI AUGURI JANA :candeline:

Ritardo? La festa ufficiale sara il 12 settembre in occassione del Garden party n.4, siete tutti invitati! gps sul nostro sito....

muttie 12/08/2009 22.06

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 54497)
Era sfuggito pure a me, pensa un po....:) Niente a vedere con la festa di anno scorso con la commandante Muttie e il resto della comitiva qua a Muzla. Mi rifaro prox anno. Grazie a tutti! Jana:festa:

ma povera jana !! al lavoro anche il giorno del tuo compleanno? :eek: e nemmeno il sindaco a porgerti omaggio :pace:? io , se fossi in te, mi "pensionerei dalla pensione" xkŔ sono sempre + convinta che lavoravi meno quando lavoravi :crazy::D
abbraccioni

Jana S. 13/08/2009 10.02

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 54503)
sono sempre + convinta che lavoravi meno quando lavoravi :crazy::D
abbraccioni

Su questo non c'e ombra di dubbio! Pero che sodisfazione!:happy:

gesa 13/08/2009 15.48

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 54505)
Su questo non c'e ombra di dubbio! Pero che sodisfazione!:happy:

Ancora 7 mesi e sar˛ soddisfatto anch'io :D

Cangura 16/08/2009 13.09

:pace::pace::pace:AUGURI ...in ritardissimo ma di cuore!!!!!...Non lavorare troppo... che c'Ŕ chi deve farlo perchŔ la pensione non la vedrÓ mai!!!!:cool:

Jana S. 16/08/2009 16.10

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 54513)
:pace::pace::pace:AUGURI ...in ritardissimo ma di cuore!!!!!...Non lavorare troppo... che c'Ŕ chi deve farlo perchŔ la pensione non la vedrÓ mai!!!!:cool:

Carissima, ci deve pure essere un vantaggio per essere vecchi ora invece di avere 30 o 40 anni, no? per ora stiamo studiando famosa area campig per bici per prox anno... ciaoooooo jana

Cangura 21/08/2009 21.34

auguri

:beerchug::candeline:
Caro Marcello,
mi permetto insieme alla famiglia di porgerti i miei migliori auguri di buon compleanno ma soprattutto di buon proseguimento nel tuo progetto!
...per gli amici del forum...come riferimento rileggete le discussioni sul Salento!:pace::ciao0:

Marcello Raganato 29/08/2009 17.48

Re: Grazie di cuore!

Ciao Silvia,
come stai?
Grazie di cuore per gli auguri,
"le radici" allungano le loro estremitÓ "avvolgendo" i nuovi arrivi.
Crescono e si fanno notare.
Ora torna la calma di Luglio e tutto fa pensare ai giorni lieti trascorsi con voi qui a Porto Cesareo.
Spero di rivedervi presto.
Un bacione
Marcello :):):):):)

zimbabwe2 29/08/2009 20.40

Re: Auguri Marcello!

Beh, non so chi tu sia, ma dai calorosi auguri di Mrs Kanga, mi viene da pensare che sei dei nostri.
Auguri!!!

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 07.26.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl