Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Auguri (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=245)
-   -   Auguri di compleanno (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6233)

enzotemma 07/06/2009 22.55

Re: Auguri

[quote=Sil91; ma la data sul profilo era 06-07...boh![/quote]

confermo cos era scritto:)

enzotemma

muttie 08/06/2009 02.15

Re: Auguri

acc...la data era 06/07 (??!!??).... mmmmm..che strano..forse l'ho scritta alla giapponese (prima il mese e poi il giorno) :rolleyes: chiss...:confused:
cmq grazie di cuore a tutti x gli auguri, col fatto che alcuni messaggi sono moderati e arrivano in una sequenza diversa rispetto a quelli immediati, ho risposto un po' a casaccio e me ne scuso, ma mi ha fatto davvero tanto piacere essere festeggiata da voi :pace::pace:

p.s. x stefano, hai fatto bene a nn mettere le candeline sulla mia torta.....senn sarebbe sembrata un fal :crazy::D

muttie 08/06/2009 02.35

Re: Auguriiiiiii Muttieeeeeeeeeeeee

grazie a tutti..questa mattina brontolavo che nessuno si ricordava del mio compleanno e invece alla fine ho avuto auguri da tutte le parti sul forum :hyper::hyper:

sil ..."sfomboloni" la traduzione in bolognese di "remenghi" e remenghi il nome che la da di da-fi ha dato al nostro gruppetto :cool:
bizzeta ... s hai ragione le pecore le posso anche contare in compagnia ma x guidarle devo decidere da me... e poi vuoi mettere com' pi facile ...mai visto un gregge andare in retromarcia e rischiare di sbattere contro un paletto!! :D (traduzione x chi si perso la mia arrabbiatura a s.galgano : quando faccio manovra col camper mi irrito moltissimo se qualcuno mi dice" vai a destra" o "vai a sinistra" etc xk dove andare lo so da me guardando negli specchietti, l'unico aiuto che accetto volentieri quello di avvisarmi quando sono arrivata con la coda del camper troppo vicina a un ostacolo qualsiasi xk quello nn lo vedo bene dagli specchietti :crazy:)

Mattley 08/06/2009 12.11

tantissimissimi auguri da Willy and family. Finalmente posso dirtelo: ciao vecchiaaaa!!!!!!

gptea 08/06/2009 15.56

Auguroni da tutti noi....

Raul T. 08/06/2009 16.40

AUGURI
AUGURONI
AUGURISSIMI
anche se in ritardo

Raul - Rosanna - Pepe

bagnatozuppo 08/06/2009 17.45

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 53246)
...sil ..."sfomboloni" la traduzione in bolognese di "remenghi" e remenghi il nome che la da di da-fi ha dato al nostro gruppetto :cool:
...l'unico aiuto che accetto volentieri quello di avvisarmi quando sono arrivata con la coda del camper troppo vicina a un ostacolo qualsiasi xk quello nn lo vedo bene dagli specchietti :crazy:)

Come s'arrabbiaaaaaaaaaaaaaa... da morireee... non fatelo mai se non siete in vena di ridacchiare per la faccia furiosa che fa hihihi (motivo per cui mi misi a raccattare cose per il parcheggio, se no m'avresti ucciso:D)

Come si fa a entrare nel gruppo remenghi/sfromboloni? sempre che un "suddico" possa entrare:rolleyes:

muttie 08/06/2009 19.45

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 53260)
tantissimissimi auguri da Willy and family. Finalmente posso dirtelo: ciao vecchiaaaa!!!!!!

eheheh...purtroppo "ciao, vecchia" potevi dirmelo anche prima :cry: ..cmq mio figlio + grande (quando nn mi chiama muttie) mi chiama "affettuosamente" : la vecchia :crazy:
ciaociao, remengo
p.s. grazie x gli auguri, teresa, vincititrice incontrastata del "premio x la camperista + riprodotta del tigellabis" :D

maclean 09/06/2009 13.52

:candeline:
Auguroni, ed una tirata d'orecchie ( da noi si usa cos ) virtuale!

muttie 10/06/2009 02.57

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 53277)

Come si fa a entrare nel gruppo remenghi/sfromboloni? sempre che un "suddico" possa entrare

remenghi/sfromboloni si nasce nn si diventa .....e io modestamente lo nacqui:crazy::D (citazione da tot) ....quindi, se tu ti senti remengo/sfrombolone nel tuo io profondo usa la mail che ti ho dato e renditi reperibile cos sarai avvisato dei nostri week end :festa:...ti avviso x che, x ragioni geografiche, sono tutti al centro nord :o

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 07.03.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl