Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Mario da Trento 20/09/2010 19.02

Re: Tigella-quater

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 64596)
Dafi, perche senza ristorante? Nel senso, che se piove....
Comunque per il tempo che noi saremo a casa, siam odisponibilissimi aiutare a Alessandro, siamo vicinissimi! E Gisella??? Che dice????

:pace:

Semplicemente perchè, al ristorante con tutto quello che la gente porta da casa, si arriva in sala che si e già sazi così non si mangia nulla e si buttano via soldi............... in tasca del ristoratore.

L'importante che si decide una data per potersi regolare e organizzarsi.
Grazie

Simpaticamente,
Mario da Trento

gastone 20/09/2010 19.12

[quote=Jana S.;64596]Dafi, perche senza ristorante? Nel senso, che se piove....
Comunque per il tempo che noi saremo a casa, siam odisponibilissimi aiutare a Alessandro, siamo vicinissimi! E Gisella??? Che dice????

.....Jana io purtroppo sono NEGATA x l'organizzazione ....posso aiutare solo a fare conteggi;)!!! mi dispiace xke' cmq il posto nn dista molto da casa mia e se fossi in grado(anke il tempo manca) aiuterei Alessandro molto volentieri. Pero' nonostante la vicinanza non sapevo dei laghetti e di quanto c'e' nei dintorni....e sul maritozzo non si puo' contare...E' UN UOMO!!!:rolleyes::rolleyes::ro lleyes:.
(senza nulla togliere agli altri uomini del forum ke sono MOLTO + in gamba!!:proud::proud:). Detto qst resto cmq collegata x ulteriori informazioni.Grazie a tt.

Jana S. 21/09/2010 00.07

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 64605)
Semplicemente perchè, al ristorante con tutto quello che la gente porta da casa, si arriva in sala che si e già sazi così non si mangia nulla e si buttano via soldi............... in tasca del ristoratore.

L'importante che si decide una data per potersi regolare e organizzarsi.
Grazie

Simpaticamente,
Mario da Trento

E se piove? Infatti, ristorante si organizzava solo perche se pioveva, comunque si potevA stare tutti insieme.... LAsciamo a risolvere a Alessandro questo problema!

Mario da Trento 21/09/2010 18.24

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 64614)
E se piove? Infatti, ristorante si organizzava solo perche se pioveva, comunque si potevA stare tutti insieme.... LAsciamo a risolvere a Alessandro questo problema!

bendetto.......... lasciamo la decisione all'organizzatore o agli organizzatori..........

Simpaticamente,
Mario da Trento

bagnatozuppo 22/09/2010 21.37

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Non ditemi che avete gia' scelto il postoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Mo mi tocca leggermi a ritroso tutte le pagineeeeeee :( e so gia' che sta nella pagina piu' lontana da questa :angry:

Mariodatrento spero che tu sia operativo e in zona tra domenica e lunedi....

Jana S. 23/09/2010 10.14

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 64675)
Mo mi tocca leggermi a ritroso tutte le pagineeeeeee :( e so gia' che sta nella pagina piu' lontana da questa :angry:

Laghetti di Campogalliano vicino Modena, praticamente all'uscita di autostrada del Brennero, davvero comodissimo! :happy: Almeno per ora sembra quello...

Mario da Trento 23/09/2010 10.33

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 64675)

Mariodatrento spero che tu sia operativo e in zona tra domenica e lunedi....

Ciao Gianni "BZ", sono in zona e operativissomo...............

Simpaticamente,
Mario da Trento

Cangura 23/09/2010 22.11

Diavolo...mi sa che mi sono persa circa un centinaio di pagine....ma avete deciso? che e dove???? Quando???
Una non può voltarsi un'attimo che voi decidedete già tutto? Ho solo captato "Alessandro"...:D...qualcu no/a può farmi un riassunto veloce?

Jana S. 23/09/2010 23.44

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 64707)
Diavolo...mi sa che mi sono persa circa un centinaio di pagine....ma avete deciso? che e dove???? Quando???
Una non può voltarsi un'attimo che voi decidedete già tutto? Ho solo captato "Alessandro"...:D...qualcu no/a può farmi un riassunto veloce?

Va be che passare un centinaio di paggine no nsi puo chiedere a essuno, ma almeno due tre messaggini indietro.... :( Sempre di quei laghetti si parla, che sei pure comodissima tu e Mario, autostrada del Brennero uscita Campogalliano! Piuttosto e Alessandro che si e defilato, mi sa, che dopo che l'ha detto con Didi, quella gli ha cambiato il password del pc...:cool:

muttie 24/09/2010 00.40

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 64708)
................... Piuttosto e Alessandro che si e defilato, mi sa, che dopo che l'ha detto con Didi, quella gli ha cambiato il password del pc...:cool:

:crazy::D:D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.18.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl