Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

francato 17/05/2011 17.28

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da marco & daniela - Milano (Messaggio 73205)

Ci farà piacere rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi

Anche a noi farà molto piacere rivedervi!

A presto

gastone 17/05/2011 19.14

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Ciao a tutti finalmente( facendo cmq gli scongiuri) ci mettiamo nella lista x il TG FOUR!! arriveremo pero' solamente sabato pomeriggio dalle 17 in poi, prima
nn ci e' possibile. Spero di poter trovare un posticino abbastanza vicino a tt
Voi ....ke nn vedo l'ora di conoscere!!!!:hyper:
Non ho in visione la lista da compilare per cui prego Alessandro di inserirmi con i dati qui di seguito:
CAMPER 1 nome Gastone II (secondo)
PERSONE 2 Aller e Gisella
ANIMALI 1 Gastone (scottish terrier nero)
BICI no (siamo poltroni)
RISTORANTE no ......come da decisione di tt??

inoltre se serve il famigerato GENERATORE SI !!!!:proud:

Allora arrivederci a sabato!!!!:ciao0:.......ah dimenticavo e' il ns.1.o TG...abbiate
pazienza .....siamo diversamente giovani!!!!:D:D:D
Gastona:pace:

Mario da Trento 17/05/2011 22.27

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 73228)
prego Alessandro di inserirmi con i dati qui di seguito:
BICI no (siamo poltroni)

inoltre se serve il famigerato GENERATORE SI!!!!

Ciao Gastona.......... finalmente vi siete decisi a dare l'adesione per avere il piacere di conoscervi, provvederemo ad inserirvi..... ;)

Simpaticamente

EVMONZ 17/05/2011 23.58

Citazione:

Originale inviato da carlo5890 (Messaggio 73201)
Ragazzi, come al solito qualcosa non funziona ed in genere all'ultimissimo momento. Assolutamente insicura la presenza mia e di Rita al TG4 per motivi lavorativo-familiari. Se possibile arriviamo all'ultimissimo momento sabato sera, in caso contrario continuerò a scrivere qualcosa quando riesco e ci vediamo al TG5 (sob.... sob....).
Assolutamente spiacente, ma ci sono cose che, purtroppo, hanno la precedenza.
Per ora, sperando fino all'ultimo di sbagliarmi, buon divertimento e buon appetito a tutti
Carlo

Carlo mi dispiace molto:sad:, fai quello che puoi, speriamo comunque di vederti anche se all'ultimo momento. :pace:

Ciao

Ale

EVMONZ 18/05/2011 00.05

Citazione:

Originale inviato da marco & daniela - Milano (Messaggio 73205)
Ciao a tutti!
Ringrazio Jana per l'invito e confermiamo la nostra presenza, anche se in forma ridotta, in quanto saremo lì solo domenica mattina, in tempo per andare al museo quindi:

partecipanti: 2 adulti
arrivo: domenica mattina
camper: SILVERLAIKA
bambini: 0
animali: 2 (Hilly e Wall-e)
bici: si

Ci farà piacere rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi

A presto
Marco

su indicazione di Jana vi avevo già inseriti nella lista dei presenti, ho solo integrato con alcune info che mi mancavano. La visita al museo inizia alle 10:00, dovremmo partire dall'area verso le 9:30 circa, se arrivate dopo potete venire anche direttamente al museo, attraverso Jana vi spieghiamo dov'è.

Vi aspettiamo :hyper:

Ciao

Ale

EVMONZ 18/05/2011 00.17

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 73228)
Ciao a tutti finalmente( facendo cmq gli scongiuri) ci mettiamo nella lista x il TG FOUR!! arriveremo pero' solamente sabato pomeriggio dalle 17 in poi, prima
nn ci e' possibile. Spero di poter trovare un posticino abbastanza vicino a tt
Voi ....ke nn vedo l'ora di conoscere!!!!:hyper:
Non ho in visione la lista da compilare per cui prego Alessandro di inserirmi con i dati qui di seguito:
BICI no (siamo poltroni)

inoltre se serve il famigerato GENERATORE SI !!!!:proud:

Allora arrivederci a sabato!!!!:ciao0:.......ah dimenticavo e' il ns.1.o TG...abbiate
pazienza .....siamo diversamente giovani!!!!:D:D:D
Gastona:pace:

EUREKA :D
FATTO!

Ho provveduto a spostarvi dagli indecisi ai presenti;)

Per il generatore bravissima ottima idea, siccome siamo senza 220 può venire molto utile. Mi spiace per le bici perchè la visita al museo di domenica mattina si farà in bici, vedremo come organizzarci al momento.

Sai friggere lo gnocco? Perchè abbiamo la materia prima ma non la conoscenza :eek:

Ciao
Grazie

Ale

EVMONZ 18/05/2011 01.49

Buonanotte a tutti.

Mancano 2 gg all'incontro e praticamente si stanno affinando i dettagli vedo.

Per ora i partecipanti sono abbastanza consolidati 26 equipaggi = 55 adulti, 12 bambini, 9 cani, restano incerti 2 equipaggi (4 adulti e 1 bimba).

Volevo con questo post fare un piccolo elenco di cose importanti da portare, escludendo ovviamente il cibo di cui si è ampliamente parlato credo e vedo che siete abbastanza attivi in questo campo;)

ANTIZANZARE: ho visto qualche tigre già in giro quindi consiglio qualche rimedio contro le zanzare sia per il giorno che per la sera

BICICLETTE: Come già ribadito servono per il giro del paese e la visita al museo

SCARPONCINI DA TREKKING O SIMILI: La passeggiata nel parco fluviale soprattutto se dovesse piovere la sera prima sarebbe critica

OGGETTI PER IL RICICLIAMO: Consegnateli subito all'organizzatore (cioè a me) all'arrivo

K-WAY E OMBRELLI: toccando ferro non si sa mai!!!!!

ACCESSORI TAVOLA: Piatti, bicchieri e posate in plastica, tovaglioli e qualche tovaglia usa e getta, se portiamo un pochino tutti ne abbiamo abbastanza.

VINI: Quello che si vuole e quanto se ne vuole!!

ACQUA E BIBITE: Non dimentichiamoci di bimbi e astemi, un paio di bottiglie a scelta ad equipaggio e direi che siamo a posto

TAVOLI E SEDIE: Se ognuno porta i suoi riusciamo a stare tutti in tavolata comodi e nessuno sta in piedi.

Queste sono solo qualche piccola nota di promemoria, probabilmente nei prossimi giorni mi verrà in mente qualcos'altro e farò un altro elenchino.

P.S. c'è qualcuno che ha un megafono o similia?

Ciao
Grazie

Ale

maclean 18/05/2011 09.35

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ
Per le bici, il loro scopo principale è portarci al Museo della Bilancia

:hyper: Ingresso sempre omaggio per i ciclisti che arrivano al Museo della Bilancia in bicicletta.

Da "scozzese", questa è una gran bella notizia :D

zimbabwe2 18/05/2011 09.45

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 73250)
Per il generatore bravissima ottima idea, siccome siamo senza 220 può venire molto utile. Mi spiace per le bici perchè la visita al museo di domenica mattina si farà in bici, vedremo come organizzarci al momento.

A questo punto abbiamo almeno 3 generatori (non male considerando che la stragarande magioranza afferma di non sopportarli) in totlae faremo circa 10 KW, illuminiamo anche il paese :D:D:D

zimbabwe2 18/05/2011 09.47

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 73251)
P.S. c'è qualcuno che ha un megafono o similia?

No, niente megafono, ma conosco qualcuno che ha una voce che si avvicina, possiamo considerearla tra le "Similia"????

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 20.51.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl