Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

EVMONZ 16/04/2011 00.00

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Beh ho visto che poi si è deciso di cancellare la discussione avvenuta in questi giorni, forse è meglio così perchè da quel poco che ho letto di straforo traspariva involontariamente un po' di classismo ad un occhio NON esperto o a un nuovo arrivato.

Certamente la discussione non voleva essere discriminatoria e certemente il pubblicizzare il tigella in prima pagina era effettivamente un po' ardito. Anche se convengo che se l'anno scorso non fosse stato aperto ai nuovi io non sarei mai venuto e non vi avrei mai conosciuto (magari voi sareste stati anche più felici:D). Io guidato dall'entusiasmo non ci avevo nemmeno pensato però giustamente se venssero tutti gli iscritti al FORUM non saprei dove metterli e non avrei la forza di sostenere una tale organizzazione (faccio fatica ad avere un cavo della luce:mad:).

Quindi è giusto che il sito ci ospiti nell'organizzare il tutto e grazie anche al fatto che Mario uno dei "nostri" lavori per il sito è stato fondamentale per manutenere le pagine e comunicare anche in mia assenza (ed è stata lunga). E' giusto però che rimanga qui e chi vuole partecipare, anche dei nuovi, segua questa discussione, se venisse pubblicizzata in 1° pagina allora giustamente dovrebbe essere l'incontro del sito ma con una organizzazione ben diversa e molto più professionale rispetto alla nostra.
Noi nela presentazione abbiamo usato più volte il logo di Turismo Itinerante nell'intento di dialogare agli AMICI del tigela quater e ribngrazio il sito di avercelo concesso senza censure, ma non ci avevo nemmano pensato che potesse essere scambiato con il raduno del sito (e non ne avevo nemmeno la presunzione) proprio nella buona fede di organizzare un incontro tra amici.

Insomma porte aperte a tutti gli amici che ci seguono, ma su questa discussione.

Grazie comunque a tutti per avere ravvivato la discussione che un po' languiva, peccato che non si veda, ma in un ncerto senso va bene così :)

Ciao

Ragazzi

Spero al tigella non facciate a mazzate non vorrei per dividervi dovervi colpire ripetutamente con l'osso di una fiorentina :clava: :D:D

Ciao
Ale

muttie 16/04/2011 10.44

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Alessandro la tua organizzazione mi sembra splendida e noto che ogni anno che passa questi tigella parties sono sempre più "strutturati" e completi ... complimenti, so che hai una vita già piena e il fatto che tu abbia messo tanto entusiasmo ed energie nell'organizzare questo incontro è veramente una cosa splendida :pace: io non so in quale pagina ci sia il programma delle giornate (sono spesso in giro e non seguo molto) ma mi fido ciecamente delle tue/vostre scelte. :happy:
Io non so da dove arriverò al tigella .. firenze? ferrara? o addirittura medjugore :eek: (dovrei accompagnarci un amico) ... ripeto quindi quanto già detto e cioè che le fiorentine (come dice il nome :D) vengono da firenze e , se io sarò da qualche altra parte, porterò altri tipi di carne ..
Un abbraccio (ho finito "il cimitero di praga"..interessante :rolleyes:.. ma ti dirò a voce)

Mario da Trento 16/04/2011 11.14

Ciao Roberta, eccola quì.....

Discussione riservata alla descrizione e all'organizzazione dell'incontro e alla lista dei partecipanti. Lo spazio dedicato alle discussioni sull'evento lo trovate qua: "Tigella-quater"

PARTECIPANTI:

Link alla tabellina excell con la lista dei partecipanti:
https://spreadsheets.google.com/ccc?...wcjJiSnc&hl=it

IL PROGRAMMA

4° Incontro camperisti utenti del 4° Incontro camperisti utenti del sito www.turismoitinerante.com.

20 – 21-22 MAGGIO 2011

CAMPOGALLIANO VIA ALBONE 14 LAGHI CURIEL ZONA CASA BERSELLI BERSELLI....

VENERDI’ 20 MAGGIO 2011

8:00 – 12:00 PREPARAZIONE DELL’AREA PER L’ACCOGLIENZA DEI PARTECIPANTI.
12:00 – 14:00 PRANZO ALL’APERTO E ACCOGLIENZA DEI PARTECIPANTI.
14:00 – 19:00 VISITA ALLA CITTA’ DI MODENA IN BICI CON PERCORSO CICLABILE
ATTRAVERSO IL PONTE DELLA BARCHETTA.
19:00 – 22:00 CENA ALL’APERTO E ACCOGLIENZA DEI PARTECIPANTI IN ARRIVO LA
SERA DEL VENERDI’.
22:00 – PERNOTTO PRESSO L’AREA CASA BERSELLI.

SABATO 21 MAGGIO 2011

8:00 – 9:30 ACCOGLIENZA DEI CAMPERISTI IN ARRIVO AL MATTINO DEL SABATO.
9:30 – 12:00 ESCURSIONE A PIEDI NEL PARCO FLUVIALE DEL FIUME SECCHIA E VISITA
ALLE CASSE DI ESPANSIONE CON BIRD WATCHING.
12:00 – 13:00 VISITA ALL’ACETAIA DI CASA BERSELLI.
13:00 – 17:00 TAVOLATA E PRANZO IN COMPAGNIA CON LE SPECIALITA’ PROVENIENTI
DA TUTTE LE REGIONI.
Con il patrocinio del
Comune di 17:00 – 20:00 RIPOSO PER TUTTI I PARTECIPANTI E LIBERA VISITA IN PASSEGGIATA AI
LAGHI E. CURIEL.
20:00 – 24:00 PER CHI AVESSE FAME CENA IN TAVOLATA CON QUANTO RIMASTO DAL
PRANZO.
24:00 – PERNOTTO PRESSO CASA BERSELLI.

DOMENICA 22 MAGGIO 2011

9:00 – 9:30 COLAZIONE.
9:30 – 10:00 SPOSTAMENTO IN BICICLETTA PRESSO IL MUSEO DELLA BILANCIA
SFRUTTANDO LE VIE CICLABILI DEL PAESE.
10:00 – 13:00 VISITA AL MUSEO DELLA BILANCIA E AL PAESE DI CAMPOGALLIANO.
13:00 – 16:00 PRANZO IN COMPAGNIA.
16:00 – 20:00 SALUTO AI PARTECIPANTI E PARTENZA DEGLI EQUIPAGGI.

Incontro riservato agli utenti del sito www.turismoitinerante.it e a tutti i loro amici e
simpatizzanti.
Per i pranzi in tavolata ognuno porta le specialità dalla propria regione e li si
condivide insieme.
In caso di maltempo si sfrutterà il porticato del circolo di Casa Berselli o i locali
interni.
La sosta dei camper avverrà presso l’area adiacente Casa Berselli, in caso si
saturasse la capienza gli ultimi arrivati verranno disposti a pettine sul prato lungo la
strada che costeggia i Laghi.
Per tutti gli spostamenti in camper o in bicicletta vige il codice della strada.
Vista l’importanza naturalistica dell’area in cui sosteremo si chiede ai partecipanti il
rispetto di alcune semplici regole.
1) Evitare rumori al di fuori del tollerabile soprattutto nelle ore notturne.
2) NON scaricare liquami di qualsivoglia natura.
3) NON posteggiare nei prati ma solo sulle parti in battuto di ghiaia o asfalto.
4) E’ possibile campeggiare aprendo finestre e verande e allestendo tavoli ma
alla fine della manifestazione assicurarsi che non resti alcun rifiuto, che vanno
accuratamente rimossi e differenziati e riposti negli appositi contenitori.
5) Per gli scarichi purtroppo l’area NON è attrezzata, si può usufruire degli
scarichi presso il Campeggio di Modena all’uscita di Modena NORD sulla A1,
presso l’area Ex Tetrapak a Rubiera, o presso il piazzale delle piscine all’uscita
di Carpi sulla A22.

Per informazioni contattare

Utente del sito EVMONZ

L’organizzazione declina ogni responsabilità durante lo svolgimento della manifestazione

Clicca qui per vederlo e scaricare il programma dell'incontro in PDF

Clicca qui per vedere la presentazione dell'incontro in PDF

panzer 16/04/2011 18.27

A titolo puramente informativo:
ieri ho scritto sul forum ma non vedo l'intervento.Non è arrivato oppure sono stato "censurato"?:D

Mario da Trento 16/04/2011 21.11

Citazione:

Originale inviato da panzer (Messaggio 72525)
A titolo puramente informativo:
ieri ho scritto sul forum ma non vedo l'intervento.Non è arrivato oppure sono stato "censurato"?:D

Sono veramente spiacente, da oggi in poi non pubblico più messaggi polemici..... chi vuole fare polemiche le indirizza a webmaster@turismoitinerante.co m oppure chiedete al Webmaster il mio indirizzo è scrivete a me direttamente:pace:

Simpaticamente

panzer 16/04/2011 21.25

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 72526)
da oggi in poi non pubblico più messaggi polemici.....

A me non sembrava di essere stato polemico,anzi.Comunque non ci sono problemi.Cercherò di chiarirmi con te privatamente.

Mario da Trento 16/04/2011 21.51

Citazione:

Originale inviato da panzer (Messaggio 72527)
A me non sembrava di essere stato polemico,anzi.Comunque non ci sono problemi.Cercherò di chiarirmi con te privatamente.

Molto volentieri..... :pace:

Simpaticamente

muttie 17/04/2011 01.51

Citazione:

Originale inviato da panzer (Messaggio 72527)

panzer anche a me sembrava di nn essere stata polemica ma in qualche modo "sapevo" che sarei stata censurata ..ho il dubbio che sia considerato polemico chi nn è d'accordo con l'attuale indirizzo del tg4...cmq noi nn siamo moderatori e quindi...:o

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 72521)
Ciao Roberta, eccola quì.....

Discussione riservata alla descrizione e all'organizzazione dell'incontro e alla lista dei partecipanti. Lo spazio dedicato alle discussioni sull'evento lo trovate qua: "Tigella-quater"

PARTECIPANTI:

Link alla tabellina excell con la lista dei partecipanti:
.............................. .........................

grazie, mario, così nn ho + scuse x nn leggere il programma ;)

muttie 17/04/2011 01.59

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 72526)
Sono veramente spiacente, da oggi in poi non pubblico più messaggi polemici..... chi vuole fare polemiche le indirizza a webmaster@turismoitinerante.co m oppure chiedete al Webmaster il mio indirizzo è scrivete a me direttamente:pace:

Simpaticamente

io nn voglio fare polemiche, ma credo che avere opinioni differenti sia un diritto inalienabile di tutti noi e, finchè si rimane nell'ambito dello scambio sereno di opinioni, si abbia tutto il diritto di poterne discutere pubblicamente sul forum ..sull'organizzazione del tg4 , x esempio,io nn voglio l'opinione del web master ma vorrei parlarne invece con gli altri partecipanti e poi...sarà la maggioranza a decidere la linea guida ..ma questo nn è qualcosa che ho inventato io..questa è semplicemente normale democrazia.. e vorrei che del mio pensiero fossero partecipi anche gli altri utenti del forum..quindi spero vivamente che tu pubblichi questo post anche se magari nn condividi quello che scrivo :pace:

Jana S. 17/04/2011 09.24

Muttie, sottoscrivo al 100 percento. Non ho potuto leggere il forum per un po di gg e non smetto di meravigliarmi, quanto succede. Perche non posso sapere le opinioni che hanno voluto esprimere altri partecipanti su una cosa, che in fondo anche io ho contribuito a creare e aiutero a gestire? Sicuramente sono volate le parole grosse, offese personali ed altro, altrimenti non potrei spiegarmi la censura. Spero, che non è vietato il dissenso. Io ci sono vissuta per 24 anni in un paese dove il dissenso era vietato e mi è bastato. Percio fatemi sapere, come gira! Mario, tu eri primo a contestare, quando il tuo dissenso non era gradito, ricordi? Anzi... te ne sei andato per quello!

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.39.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl