Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

EVMONZ 08/02/2011 01.05

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Continuiamo a tenere aggiornata la tabellina in

https://spreadsheets.google.com/ccc?...wcjJiSnc&hl=it

Grazie a Mario e Paolo che mi hanno autorizzato e insegnato, e lo hanno fatto più volte con estrema pazienza. :o Scusatemi ragazzi. :D

Controllate i vostri dati e fatemi sapere se ho commesso delle inesattezze o se mi sono dimenticato qualcuno.

Ho lanciato anche una bozza di programma così solo per rendere le cose più chiare anche per me, poi con un pò di tempo farò anche un depliant decente.

Ciao

Ale

zimbabwe2 08/02/2011 08.46

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 70018)
ragazzi la muttie si è detta disponibile a fornire le chianine (bistecche) non l'animale intero:D:D

buoni km enzotemma

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 70021)
Io proporrei, per chi vuole le fiorentine, di prenotarle in apposita scheda redatta dall' organizzatore, e visto che siamo in parecchi e necessita la prenotazione, proporrei anche di contribuire con un compenso equo di 25euro cadauna visto che sono all'incirca del peso di 850/1000 gr. ciascuna al prezzo corrente di 27/30 euro al chilo ci può stare, voi che ne dite, visto che a quanto sembra non si va al ristorante direi che è fattibile, in tal modo potremmo far avere i soldi alla muttie che si può regolare di conseguenza ...

Non solo mi trivate d'accordo, ma vado anche oltre, visto che le chianine sono un extra non da poco, direi di non fissare una cifra, ma chi vuole si prenota e poi di divide equamente la spesa tra chi le ha prenotate.

zimbabwe2 08/02/2011 11.04

Come già annunciato molto probabilmente, li do al 90% si aggiungerebbero al gruppo anche dei caravanisti,
Una caravan 5 persone, due adulti e 3 bimbi, per correttezza comunichero' all'organizzatore soltanto i nomi, non ho chiesto permesso di pubblicarli :D

Mi chiedono pero' se, avendo loro un caravan, esiste la possibilità di collegarsi alla rete elettrica, teme che non riesca a reggere 3 gg senza corrente. Chiede anche possibilità di fare pieno d'acqua, per lo stesso motivo di cui sopra.

Dovrebbero arrivare venerdi' in serata ma, purtroppo, pur essendo originari della zona del chianti, sono astemi. Vabbè nessuno è perfetto

Mario da Trento 08/02/2011 11.20

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 70038)
purtroppo, pur essendo originari della zona del chianti, sono astemi.

Andrea, riferisci che se loro sono astemi, noi a differenza loro non lo siamo.....:D :D :D

Simpaticamente

iz4dji 08/02/2011 12.18

Citazione:

............esiste la possibilità di collegarsi alla rete elettrica............

di che hai paura che si colleghino al tuo generatore! :D

zimbabwe2 08/02/2011 12.27

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 70043)
di che hai paura che si colleghino al tuo generatore! :D

Quello è il minimo dei problemi, ma voi dovete sopportarlo!!!!!!!!:D:D

enzotemma 08/02/2011 14.20

Citazione:

........pur essendo originari della zona del chianti, sono astemi. Vabbè nessuno è perfetto

bene bene così se ci sarò non sarò l'unico astemio:crazy:

buoni km enzotemma

Pierfranco 08/02/2011 14.21

A leggervi comincio ad avere strani presentimenti

leggere da destra a sinistra :D:D:D:D

Jana S. 08/02/2011 22.50

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 70021)
Io proporrei, per chi vuole le fiorentine, di prenotarle in apposita scheda redatta dall' organizzatore, e visto che siamo in parecchi e necessita la prenotazione, proporrei anche di contribuire con un compenso equo di 25euro cadauna visto che sono all'incirca del peso di 850/1000 gr. ciascuna al prezzo corrente di 27/30 euro al chilo ci può stare, voi che ne dite, visto che a quanto sembra non si va al ristorante direi che è fattibile, in tal modo potremmo far avere i soldi alla muttie che si può regolare di conseguenza ...

Veramente io ho capito, che ogni uno porta quello che si sente di portare, la chianina finiva fatta a tagliata alla rucola e schegge di parmigiano, per poter assaggiarne un po a testa senza svenare la muttie. Anche perche se mangiate la chianina da 1 kg, non so che faremo con tutto il resto della roba, che si pensa di portare. Se poi si vuole fare un angolo tipo quello dell'aringa, ma a pagamento per la chianina, giustamente tutte le iniziative sono ammesse. :)

muttie 09/02/2011 00.37

cari tigellanti, grazie x il sostegno proposto:pace:, ma penso che fino a 3/4 kg di fiorentine riuscirò a procurarle ..xò nn sono l'unica che viene dalla toscana e quindi ,se vi sembrano poche, anche gli altri possono portarne :rolleyes:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.31.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl