Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Mario da Trento 02/02/2011 19.18

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 69856)
..... man mano che arrivano dovranno tirare fuori un po di affettato per equipaggi a seguito. CHe ne dite?

Come già detto, mi offro di portare l'affettatrice per affettare, in più porto piccoli tranci come l'altra volta di speck e prosciutto crudo (anche se non di Parma) da affettare sul posto.....

Simpaticamente

Mario da Trento 02/02/2011 19.20

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 69853)
Tu portala, non si sa mai, ma mi ha detto Jana che leiporta il famoso trepiede per gulasch su cui mette padellona per friggere gnocco fritto, potremmo anche usare quella.
Avendo abolito il ristorante ( e mi trovate d'accordo), io proporrei il piatto nazionale svizzero di farlo la sera, servirebbe anche la griglia, ma credo che qquella funzionerà 24/24.
A proposito dovremo procurarci un bel po di carbonella. Forza ing. fate 4 conti cu quanta carbonella avremo bisogno.

Se può servire, con me porto sempre un tubo del gas da 15 metri che attaccandolo al mio bombolone si può adoperare qualche fornello, fatemi sapere.....

Simpaticamente

marvalo 03/02/2011 15.35

Citazione:

venerdi sera man mano che arrivano equipaggi
Non mi sembra giusto! :sad: :angry:. Chi arriverà veramente tardi (noi), non potrà assaggiare tali leccornìe. A meno che non le rifacciate il giorno dopo.... ;) :o
Ciao ciao

Mario da Trento 03/02/2011 16.25

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 69886)
Non mi sembra giusto! :sad: :angry:. Chi arriverà veramente tardi (noi), non potrà assaggiare tali leccornìe. A meno che non le rifacciate il giorno dopo.... ;) :o
Ciao ciao

Guarda che Jana e come il suo cane..... :happy: abbaia ma non morde, vedrai che anche per i ritardatari ci saranno le lecconìe..... :D

Simpaticamente

carlo5890 05/02/2011 09.04

Ragazzi, l'idea del TG inizia ad attrarmi veramente.
Però purtroppo per lavoro, al meglio, posso arrivare sabato sera se non direttamente domenica mattina tanto Campogalliano non è lontano.
Nel caso, posso solo passare e conoscervi - finalmente - o devo "sbrigare qualche formalità?" Dimenticavo: devo ancora convincere la mia compagna :sad: :confused:
carlo

Mario da Trento 05/02/2011 10.27

Citazione:

Originale inviato da carlo5890 (Messaggio 69936)
Però purtroppo per lavoro, al meglio, posso arrivare sabato sera se non direttamente domenica mattina tanto Campogalliano non è lontano.
Nel caso, posso solo passare e conoscervi - finalmente - o devo "sbrigare qualche formalità?" Dimenticavo: devo ancora convincere la mia compagna :sad: :confused:
carlo

Purtroppo si Carlo, come dici te ci sono delle formalità da avvallare..... ;)

Solitamente per chi arriva in ritardo confronto agli altri (come nel tuo caso addirittura la domenica mattina) è un problema non da poco, NON ABBIAMO DA DARGLI DA BERE O DA MANGIARE perchè le nostre scorte sono finite la sera prima, è quindi i ritardatari devono presentarsi ben equipaggiati di sostanze vitose.....:festa:

Naturalmente sto scherzando Carlo, mi dispiace che non possiate venire tra il venerdì e il sabato, ma se come dici te forse riuscite a fare un salto la domenica, siete i ben acceti lo stesso è sarebbe un piacere conoscerVi. Dai che vi aspettiamo..... :pace:

Simpaticamente

Mario da Trento 05/02/2011 10.43

Citazione:

..... devo sbrigare qualche formalità?

Facciamo così Carlo, l'unica formalità da sbrigare e la seguente:
Ti iscrivi come partecimante fornendo i dati;

Nik:
N° Adulti
Nomi Adulti:
N° Bimbi:
Nomi Bimbi
N° Animali e quali:
Nome camper:
Ristorante:
Bici:

Noi ti inseriamo nella lista degli insicuri e, se venite trovate anche il posto per il camper, se non venite non succede assolutamente niente perchè non si paga nessuna iscrizione perchè come già detto, ogniuno di noi porta da mangiare e da bere è si scambia con gli altri fino ad esaurimento scorte (cosa che non e mai accaduto)..... :D

Simpaticamente

Jana S. 05/02/2011 16.54

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 69886)
Ciao ciao

Mariarosa, ma sei mai - dico mai - rimasta a bocca asciuta al tuo arivo????? Certamente che il servizio saa funzionante fino all'arrivo del ultimo equipaggio. ANzi, ho deciso, faremo tigelle e gnocco venerdi sera... Poi se si vuole, si puo fare altro po sabato a pranzo o domenica a pranzo.

Jana S. 05/02/2011 17.05

Citazione:

carlo

Carlo, devi assolutamente venire sabato sera, non sai cosa ti perdi. Tanto facciamo sempre ore piccole, c'e un sacco da ridere, e se dici che vieni, ti terremo sia tigelle e gnocco sia le razioni di chianina. Domenica mattina gia qualcuno che viene da lontano comincia preparare la partenza, non è come sabato! Ti aspettiamo, vedi di convincere tua compagna pero non farle leggere il forum, altrimenti trovera un impegno importante per non poter venire... E ti raccontero come è andata in Montenegro.

Jana S. 05/02/2011 17.29

x Cangurina: Ho trovato su fb un'altra artista come te, guarda un'idea per tg4!
http://www.facebook.com/#!/photo.php...00000275288273
:hyper::crazy::happy:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.49.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl