Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Mario da Trento 01/02/2011 09.39

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 69781)
Variazione.
Giusto per cambiare un po e non fossilizzarsi sulle vecchie abitudini, quest'anno avrei deciso che la raclette resta a casa. Se ci fosse a disposizione un padellone dove far soffriggere un po di cosette, potrei portare un altro piatto nazionale Svizzero.
Attendo commenti.

Purtroppo io ho un padellone per la pasta ma non per friggere..... ;)

Simpaticamente

gastone 01/02/2011 10.10

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Variazione.
Giusto per cambiare un po e non fossilizzarsi sulle vecchie abitudini, quest'anno avrei deciso che la raclette resta a casa. Se ci fosse a disposizione un padellone dove far soffriggere un po di cosette, potrei portare un altro piatto nazionale Svizzero.
Attendo commenti.

....E BRAVO ANDREA!!!! IO ke la raclette NON L'HO MAI ASSAGGIATA........!!!!!
vabbe' vorra' dire ke verro' a Lugano a casa Tua!!! ahahah:D:D

Jana S. 01/02/2011 10.13

Citazione:

Variazione.
Attendo commenti.

Zimba, io ho il padellone, dove friggero gnocco fritto. Possiamo fare turni! Si tratta del solito 3piedi del gulasch con solito fornellone a gas, ma alla catena è appeso un grande padellone. Se ti puo essere utile, preferirei anch'io qualcosa sfizzero al posto della broda!:pace:

zimbabwe2 01/02/2011 10.20

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 69784)

Se prometti di venire, te ne porto un po privatamente...

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 69785)
Zimba, io ho il padellone, dove friggero gnocco fritto. Possiamo fare turni! Si tratta del solito 3piedi del gulasch con solito fornellone a gas, ma alla catena è appeso un grande padellone. Se ti puo essere utile, preferirei anch'io qualcosa sfizzero al posto della broda!:pace:

Perfetto, ma a me non serve olio, solo un filo piccolo piccolo.

Mario da Trento 01/02/2011 10.34

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 69784)

Gastona, ma ancora non vediamo la tua prenotazione però.......... :D

Simpaticamente

Jana S. 01/02/2011 10.38

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 69786)
Se prometti di venire, te ne porto un po privatamente...

Perfetto, ma a me non serve olio, solo un filo piccolo piccolo.

Ma noooo non pensavo di friggere un po di gnocco e un po di sfizzere (si fa per dire) sai che schifo? Pensavo fare turni tipo gnocco a pranzo e sfizzere per cena o al contrario.
Se la Gastona viene e tu porti del formaggio, io porto la machinetta...:happy:

EVMONZ 02/02/2011 00.59

Citazione:

Variazione.
Attendo commenti.

E Padellone sia, per ora a casa posso offrire padellona di circa 300mm di diametro per circa 80mm di altezza del bordo, è sufficiente? altrimenti se pensi a qualcosa di più grande dammi le misure che vedo di procurarmela. Problema del fuoco, io cerco di portare il vecchio fornallo a 3 fuochi che usavo in tenda, ma non so se va ancora, poi ci colleghiamo alla bombola del gas.;)

Se serve anche io ho una Raclette a casa, rispetto a quella di Zimba sembra la cucina della barbie, ma per Gastona dispostissimo a portarla.

Ciao belli:hyper:

EVMONZ 02/02/2011 01.05

Allora vedendo la piega che sta prendendo la discussione e le adesioni, direi che il ristorante quest'anno non si fa, quindi avremo pranzo del sabato, cena del sabato e pranzo della domenica con avanzi del giorno prima.

Per la visita al museo della Bilancia se a tutti va bene fermo la prenotazione a domenica 22 al mattino con guida (4 o 5 euri a testa a seconda di quanti saramo). Vi ricordo l'importanza della bici perchè dall'area al museo ci sono 4 km circa attraversano il pese, e spstare i camper è improponibile

Ciao

zimbabwe2 02/02/2011 17.18

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 69811)
E Padellone sia, per ora a casa posso offrire padellona di circa 300mm di diametro per circa 80mm di altezza del bordo, è sufficiente?

Tu portala, non si sa mai, ma mi ha detto Jana che leiporta il famoso trepiede per gulasch su cui mette padellona per friggere gnocco fritto, potremmo anche usare quella.
Avendo abolito il ristorante ( e mi trovate d'accordo), io proporrei il piatto nazionale svizzero di farlo la sera, servirebbe anche la griglia, ma credo che qquella funzionerà 24/24.
A proposito dovremo procurarci un bel po di carbonella. Forza ing. fate 4 conti cu quanta carbonella avremo bisogno.

Jana S. 02/02/2011 17.53

Allora facciamo gnocco e tigelle a pranzo di sabato? COsi poi ti passo la padella, Zimba! Altrimenti possiamo anche farli venerdi sera man mano che arrivano equipaggi pero man mano che arrivano dovranno tirare fuori un po di affettato per equipaggi a seguito. CHe ne dite?

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.40.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl