![]() |
|
Re: Tigella-quater
Citazione:
|
Citazione:
Simpaticamente |
Allora facciamo le cose a modino, ieri ho chiesto al Don per la prima confessione di Sara che è calendarizzata per il 10 Aprile 2011 lascandoci liberi per il tigella quindi procedo con l' iscrizione del seguente equipaggio:
Nik: Mattley N° Adulti: 2 Nomi Adulti: Willy, Elena N° Bimbi: 1 Nomi Bimbi: Sara 8 anni N° Animali e quali: No (non li porto nemmeno questa volta così sono più tranquillo) Nome camper: Frankia che crepes Ristorante: POSSIBILMENTE NO ma ci si associa alla maggioranza Bici: Si |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Io le fiorentine se non a.......... nel 1982, non le ho mai cotte alla brace..... :D Simpaticamente |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
|
Citazione:
|
Caspita, quanti post in pochi giorni!:eek:
Eccoci: Nick: marvalo N.adulti :2 Nomi: Valerio e Maria Rosa Bimbi: no (ormai.............) Animali: no Nome camper: CHALLENGER 162 Ristorante :vince la maggioranza Bici: si Per il vettovagliamento: Ho letto che parlavate di polenta: posso farla io. Ci aggiungerò il frico e poi....vedremo. Se mancherà qualcosa penso che faremo rendiconto alla fine vero? Noi partiremo il venerdì verso le 18 dopo il lavoro. Quindi arriveremo tardi: abbiate coscienza!!:rolleyes::rolleyes ::hyper: Per cucinare Valerio vi darà una mano (mai fatto però fiorentine). Cercherò di seguirvi spesso per gli aggiornamenti. A presto |
Citazione:
Simpaticamente |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.01. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl