Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Cangura 07/11/2010 13.57

Re: Tigella-quater

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 66109)
Stai faccendo la pratica per modellare gli uccelli???? Ci puo dare un po di detagli particolari??? Non si sa mai, che ci potrebbe servire...

...io ho scritto "animali"........:D:D:D
Anzi...devo fare ancora il reportage fotografico del tuo pennuto...opssss.....:eek:

EVMONZ 09/11/2010 02.11

Jana 24 maggio è un martedì se non sbaglio, va beh che per voi è sempre domenica;)...

Comunque se ho capito bene riassumendo un po' tutti i post e cercando di non perdere nessuno le date papabili sono:

14 e 15 Maggio
21 e 22 Maggio

Se io dovessi scegliere adesso seglierei 14 e 15, perchè ho visto che il 21 e 22 il giro d'italia arriva allo Zoncolan e la cosa mi tenta parecchio! Però come detto per il TG4 è una cosa rinunciabilissima

Jana tu il 7 e 8 Maggio non potresti se ho capito bene? perchè Zimba è ancora in dubbio sulla comunione e fino a gennaio non lo saprà e potrebbe essere il 15 o l'8. Per tagliare la testa al toro potremmo fare proprio 21 e 22 dove secondo me possiamo tutti

Dal Comune ancora nessuna news, magari saranno loro a vincolarci la data per via dei loro impegni/problemi.
Continuate pure a proporre io intanto sollecito una risposta dall'ufficio Turismo, Sport del comune

Ciao

P.S.
Raclette con Lardo nero e cipolla? :hyper: MMMMMMMMM:crazy: sono prontizzzzzimo :D

Muttie Grazie per i complimenti di incoraggiamento ma non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo ancora riuscire a fissare una data.

DAFI non essere così timido solo un piccolo ciao con 4 puntini? E voi come siete messi, Date idee, spunti?

Mattley a che ora comincia il TG4?

Ciao

Pierfranco 09/11/2010 07.48

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 66176)
Mattley a che ora comincia il TG4?

Ciao

considerando che si deve arrivare di venerdì sera, si potrebbe dire dall'ora del te......... per stare leggeri .... te + pasticcini come gli inglesi, se invece vogliamo fare come i tedeschi verso le 16-16,30 con cappuccio e mega fetta di sacher torte :D

EVMONZ 09/11/2010 08.55

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 66178)
considerando che si deve arrivare di venerdì sera, si potrebbe dire dall'ora del te......... per stare leggeri .... te + pasticcini come gli inglesi, se invece vogliamo fare come i tedeschi verso le 16-16,30 con cappuccio e mega fetta di sacher torte :D

Se la metti così io con il te preferisco Wurstel con Krauti, senape e patate fritte :D

zimbabwe2 09/11/2010 09.13

Io confermo e mi annoto/prenoto il 21 e 22 maggio agw.

Mi prenoto anche per wuerstel e krauti

Jana S. 09/11/2010 10.07

Ok per 21 22! Io quella daa del 24 devo aver letto da qualche parte..... Pero a me strarebbe bene anche settimana prima. Sperando che mio secondo figlio non decide davvero sposarsi prossimo anno! Perche era stabilito, che se dovesse capitare, deve essere in maggio appunto per nostri impegni. Ma io preferirei aspettare un annetto con quel matrimonio e non solo per tg4..... :cry:Intanto la nostra megavacna finisce oggi a Verona a vedere i lavori che sono da fare nella loro casa nuova.:rolleyes:

Mario da Trento 09/11/2010 11.07

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 66179)
Se la metti così io con il te preferisco Wurstel con Krauti, senape e patate fritte :D

Hoooo non facciamo scherzi, per detto spuntino mi aggrego pure io.... :hyper:

Simpaticamente,
Mario da Trento

Pierfranco 09/11/2010 13.52

ma come siamo ridotti male :D:D te + wurstel e krauti :crazy:

enzotemma 09/11/2010 14.04

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 66179)

ooomammmaaa miaaa non mangerai pure pasta e marmellata vero???:D:D

buoni km enzotemma

Cangura 09/11/2010 21.17

Per noi 21-22 maggio andrebbe benone....prenoto le ferie????

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.16.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl