![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009
Citazione:
sempre che tu ci procuri un salvacondotto!!!!:crazy::D Ora passa il polish o cera auto, perchè lo sgrassatore toglie il lucido e quindi le righe nere dopo si formano prima e piu tenaci se non passi la cera. |
Citazione:
Infatti adesso voglio procurarmi l polish e continuare con quello. |
Citazione:
io non mi creo problemi a venire in Sfizzera, non ho bisogno di salvacondotti , ammesso che il prossimo anno circoli ancora e abbia buona salute e l'incontro si faccia prima che parta per andare a recuperare la figlia nel deserto :crazy::D |
Io ci starei pure, non per il polish ovviamente, basta che mi organizzo se sono ancora vivo e in grado di guidare...:D
|
Allora.... io non vedo ora di fare un'incontro in sfizzera! ho consultato il calendario 2010, per i ponti niente da fare 25 aprile e 1 maggio cadono tra sabato e domenica. Comunque noi saremo verso pasqua qua a Muzla e passare dalla Sfizzera per tornare a casa è una paseggiata, percio ci andrebbe bene qualche asettimana dopo pasqua. Faccio presente che giugno è gia impegnato per il viaggio in Albania! Sempre che non si vuole partire per Albania direttamente da San Gottardo, ma visto come avete organizzato itinerario per San galgano, tutto è possibile....
Vi devo ancora fare quel resoconto veritiero di san galgano, ma per ora sono , sommersa dai lavori, percio sara piu avanti. Non posso farvi mancare la descrizione di quella persona tanto efficiente come Muttie, che per delimitare il parcheggio si è portata dietro un nastrino elastico di cca 2 metri, cioe piu corto della cintura dei pantaloni di Willi, che delusione...... Oggi ho visionato le foto di san galgano, ci son oalcune carinissime, specificatamednte le bimbe di zimba e matilde ma anche qualche adultè riuscito particolarmente bene, non so dove come e quando pubblicarle, ma sul ti non si puo piu? Non so come è quella storia dei bimbi, non ci capisco piu niente, iio sono una di quelle mamme che dopo ogni gara vittoriosa dei figli sfogliava i giornali locali alla ricerca di u articolo con la foto e tengo tutti i ritagli dei giornali, ditemo cosa fare? Le parmigiane di Bizzeta scomparse sono espatriate, raccontero il tutto, giuroooo! Bizzeta, ricambiero bcon il gulasch quando passi! Byeeeeeeeeeeeeeeeeee Salutoni da Muzla! :crazy::hyper::D |
Citazione:
x zimba : cerrrto che ci vengo in svizzera a fare il tigellatris :hyper: tanto il mio camper a pieno carico è appena 33 quintali :proud: ...con 200 kg ancora da riempire posso persino noleggiare un gavone a tommaso :D |
Citazione:
|
Citazione:
Raccontami qualcosa di più, marca, modello, muscoli, dai dai dai. A me hanno venduto una cera liquida per togliere queste macchie ma devo ancora provarci. Gerardo |
Gerardo, ad esempio sgrassatore universale chante clear quello color latte. Pero mi raccomando sciacquare bene e alla svelta altrimenti sbiadisce le parti scure in plastica. CIao, jana
|
Citazione:
http://www.hockeyclubambripiotta.ch/it Sempre in zona, per chi fosse interessato, c'è un bel campeggio a Disentis: San Gottardo - Andermatt - Oberalp e ci sei. http://www.tcs.ch/main/it/home/touri...nt.html?Show=1 Proseguendo... Chur - Davos - Fluelapass - Zernez e sei in Engadina.... o alla galleria di Munt la schena per Livigno ... oppure Ofenpass - Glorenza - val Venosta o Stelvio - Bormio. E' un punto strategico, ottima base per "non trovare più la strada di casa"....:D |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.31. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl