![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Citazione:
Alcune ambulanze , o forse tutte non so , hanno montato il riscaldatore a gasolio weba o l' eber :crazy: ..... è un accessorio che gli manca ..... per ora :D :fumato: |
Citazione:
Sai che i produttori fanno i mezzi al limite, poi basta mettere su quelle 3 o 4 cosette come Efoy, Cassaforte modello wells fargo, moto, sistema di carico per il motorino stile gruetta Titanic, 6 o 7 elettrovalvole, riscaldatore elettrico, tornio, fresa, scala, motosega, etc. etc. e vai fuori peso:D |
Voi ci scherzate, ma io il caveaux (azz... si scrive cosi'?:rolleyes:) l'ho visto. Mi ha portato dentro bendato per non farmi ricordare la strada e me l'ha mostrato, non prima di aver chiesto info alla Digos, Dia, Forze dell'ordine in genere e Guardia forestale. Ecco perche' se l'e' fatto omologare a 40 q.li, sapeva di doverci mettere le mani. Ha la fortuna di avere una moglie esile come un fuscello e ha sfruttato anche quello per aggiungerci una rastrelliera piena di tubi nel caso da Reggio Calabria volesse utilizzare il c.s. di Messina:D
Dai Tomma' che non t'hanno fatto niente. Sicuramente hai sofferto meno di quando hanno tagliato il tetto al barattolo per montarti il turbovent. Rflessione da caffe' pomeridiano... Ho un amico motociclista che e' come Tommy. Sulla sua moto (una GoldWing, per i non esperti e' una moto solo piu' piccola di un camper di medie dimensioni) c'e' di tutto e conosco solo tre meccanici in italia che osano metterci le mani per le riparazioni e la manutenzione. Gli altri lo smistano alla IVECO:D. Sara' che ogni mezzo che possiedo ne trovo uno cosi' caratterristico. Mi domando a barattolino completato e su strada chi mi tocchera:rolleyes:... Qualche contadino hi-tech? :eek: |
Citazione:
di nuovo in bocca al lupo tommaso. ciao enzotemma |
Citazione:
hai studiato poco....... Ha preso il telaio heavy, ha la patente c ma il camper è omologato 35q |
Citazione:
|
tornata a firenze ora dopo diversi gg in giro.... last ma spero nn least :o.... AUGURONI TOM :pace:... fai il bravo paziente ora che sei dall'altra parte della barricata :D e, mi raccomando, scrivi un diario di bordo accurato come al solito xkè lo stesso tipo di intervento prima o poi dovrò decidermi a farlo anch'io :rolleyes:
|
Citazione:
|
Citazione:
certo che se i "viaggi" sono prevalentemente in senso verticale tra un piano e l'altro gli diventa difficile ritrovarsi con i POI :D;):rolleyes: :pace: (di sicuro il suo GPS funziona anche all'interno :eek: ) |
Auguri a Tommaso!!!
Ma quando sarebbe il Tigellaparty? e Dove? (non ho tempo di far passare tutti i post!! Per favore, datemi una mano. Grazie) |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 22.41. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl