Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

zimbabwe2 18/05/2009 17.11

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52678)
Mannaggia... te l'ho servita su un piatto d'argento... obliavo... Offro una tregua incondizionata per la raclette! :D :D :D :pace:

Ci penso....... se vinco la famosa crema :D:D:D

bagnatozuppo 18/05/2009 18.37

Puff...puff... pant... azz.... ma quanto scrivete:eek:
Sono appena tornato da un'ispezione alle pendici e non della Maiella (splendida, c'e' ancora la neve in cima), ma su due ruote sole. Non so perche' non abbiano invenato una tuta da moto con il condizionatore d'aria:rolleyes::angry:.
Vabbe' a parte questo, non so se ce la faro' ad arrivare ad ora di pranzo, qindi non so quanti prima di me assaggerannoin goulash,ma prego Jana, se proprio deve aggiungere acqua di aggiungere almeno sale e pepe:rolleyes:.
Comunque per l'ora del caffe' ci saro' sicuramente.
Gli eventuali possessori di CB lo potrebbero lasciare acceso su un canale da definire per "sentire" l'avvicinarsi dei "convitati";)

Cangura 18/05/2009 21.05

Ragazzi...non sapete quanto mi dispiace non poter conoscere tutti voi....:cry:.
Ci tenevo da matti a venire...ma come sempre è meglio non fare programmi...spesso vanno in fumo.
Cmq i motivi sono indipendenti dalla ns volontà: ci sono categorie alle quali, in occasione di votazioni ecc.ecc....bloccano le ferie:angry:...ma quel che è peggio è che sono in forse anche quelle estive:sad:.....
Sig...sig..sig...sono quasi depressa....

bagnatozuppo 19/05/2009 00.19

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 52685)
Ci tenevo da matti a venire...ma come sempre è meglio non fare programmi...spesso vanno in fumo.
Cmq i motivi sono indipendenti dalla ns volontà: ci sono categorie alle quali, in occasione di votazioni ecc.ecc....bloccano le ferie:angry:...ma quel che è peggio è che sono in forse anche quelle estive:sad:.....

:confused: Perche'? pensano di "invitarmi" a votare a feragosto? :D io gia' non ci vado quando mi chiamano normalmente, figurati se piazzano votazioni d'estate.
Dovro' comunicare al Viminale che da maggio a novembre sono impossibilitato a giocare con loro per improcrastinabili impegni turistico-mangereccio-goderecci, magari si ripresentano il giorno dei morti hihihi.
Mi dispiace comunque che nonci siate, canederli a parte che pure e' un danno collaterale:):pace:

muttie 19/05/2009 01.34

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 52668)
la stessa sensazione che hanno sempre i fortunati possessori di EFOY

che fai ? rigiri il coltello nella piaga ?:mad:

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 52669)
o di un generatore.........

prossimamente andrò ad "ascoltare" un gasperini e se (montato in cassa insonorizzata e con bombola "dedicata") è veramente così silenzioso ...quasi quasi... piutost che nient... potrei comprare quello :rolleyes:

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 52680)
....... se vinco la famosa crema

appunto, mac...ci possiamo contare sulla crema da mettere in palio x qualche premio? le gare sono cinque, ma con la tua crema siamo ancora a quota 4 premi :sad: ...ne manca ancora unooooo :mad: su, nn siate tirchi ...ragazzi serve un altro premio :campione:

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52682)
Gli eventuali possessori di CB lo potrebbero lasciare acceso su un canale da definire per "sentire" l'avvicinarsi dei "convitati"

proverò a recuperare il "mattoncino" che usava mio figlio qualche anno fa, ma nn garantisco...nn so nemmeno + dove abbia messo l'antenna :o

Citazione:

Ragazzi...non sapete quanto mi dispiace non poter conoscere tutti voi.....
...

dispiace anche a noi, sil, ma vedrai ...ci sarà qualche altra occasione :pace:

maclean 19/05/2009 09.06

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo
Gli eventuali possessori di CB lo potrebbero lasciare acceso su un canale da definire per "sentire" l'avvicinarsi dei "convitati";)

Per quanto ricordo... il canale dei camperisti dovrebbe essere il 15.

zimbabwe2 19/05/2009 09.31

Citazione:

Accidenti... mi spiace che voi non possiate venire.... ma come dice Roberta... Ci saranno latre occasioni sicuramente...

Per limitare i danni collaterali di BZ, i canederli potresti sempre spedirli... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:pace::pace:

beneamma 19/05/2009 09.50

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52288)
mi serve qualche volontario/a:cool: a caso x i premi da consegnare ai vincitori delle varie gare:campione:, ricapitolando :

1) premio al camper che arriva da + lontano (un classico)
2) premio x il camper + accessoriato = premio offerto da muttie: torta fatta con le sue manine e orridamente decorata :crazy::D
3) premio x chi porta + gazebi (altro classico)
4) chi ha + libri in camper (così si promuove anche la cultura:D)

ovviamente si accettano suggerimenti e proposte, ma soprattutto...sponsor x i premi ;)
ciaociao, robertas.

Ok il 4° è mio :-D

iz4dji 19/05/2009 10.18

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52691)

prossimamente andrò ad "ascoltare" un gasperini e se (montato in cassa insonorizzata e con bombola "dedicata") è veramente così silenzioso ...quasi quasi... piutost che nient... potrei comprare quello :rolleyes:

facci bene due conti, non farti ammaliare dal melodioso canto del Gasperini...:D.... alla fine mi sembra che montato costi quasi quanto EFOY.... che però e nato muto...poverino! :eek:

Pesa anche meno e non ha manutenzione.

ciao,

iz4dji 19/05/2009 10.23

Citazione:

ma per i disertori in tempo di pace la fucilazione non c'è! ;):eek:

A parte tutto mi dispiace molto, ti avrei conosciuto volentieri e anche mia moglie avrebbe incontrato volentieri una sua conterranea! :sad:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.33.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl