Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

maclean 25/03/2009 10.19

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da muttie
...qualcuno ha qualche altra idea?

Se esiste il premio per chi ce l'ha più corto ....

( IL CAMPER !!! :D )

Mario da Trento 25/03/2009 10.28

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 50637)
...:angry:...qualcosa da dire sulle Trentine per casoooooo?????????

Ciao e tutti.
Avendone una è mezza in casa :clava: anche io avrei qualcosa da dire :pace:.
Simpaticamente,
Mario da Trento

ecovip8 25/03/2009 20.16

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 50895)
Ciao e tutti.
Avendone una è mezza in casa :clava: anche io avrei qualcosa da dire :pace:.
Simpaticamente,
Mario da Trento

VALE ANCHE PER ME ne ho una sola ma .......
ciao

Raul T. 26/03/2009 17.21

sarà bene preparare anche un logo.proviamo a fare alcuni progetti e presentarli, vedremo poi quale sarà il più votato (prima della data incontro) per essere quello ufficiale.

cosa ne dite???

muttie 27/03/2009 00.09

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 50947)
sarà bene preparare anche un logo.proviamo a fare alcuni progetti e presentarli, vedremo poi quale sarà il più votato (prima della data incontro) per essere quello ufficiale.

cosa ne dite???

buona idea :hyper:

beneamma 28/03/2009 20.47

Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 49937)
Dal piazzale - parcheggio è una meravigliosa vista sull'abbazia illuminata di sera e ci si puo andare a piedi rifare la visita e foto, perche è aperto fino a tardi. Anzi, portate i cavaletti per macchine fotografiche altrimenti vi pentirete! CIao, Jana

Vengo anch'io!!!!!!!
Anzi veniamo :-) Un camper, due persone e la nanerottola di 21 mesi :-)
San Galgano è bellissima e poi da Firenze è pure vicina :-)

muttie 29/03/2009 21.04

aggiornamento tigellabis s.galgano

oggi,sfidando un vento che rovesciava i cassonetti :eek: e una pioggia scrosciante:sad:, sono andata a s.galgano x verificare/prenotare il ristorante (cena di sabato 30 maggio) e x parlare con la pro loco che ci organizza la visita guidata alla basilica e all'eremo: tutto ok :hyper:
ora manca solo l'inafferrabile vigile "primula rossa" che dovrà darci l'autorizzazione a transennare una parte del parcheggio, ma mi sono "arruffianata":cool: sia con la ragazza della pro loco di s.galgano sia con la barista che gli serve la colazione ogni mattina e mi hanno detto che lo tampineranno finchè nn mi fisserà un appuntamento :crazy::D acc...devo dire che nemmeno x un fidanzato ho faticato tanto come x questo vigile :mad:,ma
delimitare un'area che sia solo x noi è essenziale xkè la "zona camper" è piccola e in pratica è solo un angolo del parcheggio auto e noi mica possiamo mettere il pentolone del goulash di jana sul cofano di qualche macchina in sosta ...x nn parlare della raclette di zimba che richiede addirittura il generatore...ma mi hanno assicurato che nn ci saranno problemi xkè pare che lì ci facciano anche raduni di auto storiche e addirittura di motociclisti (bizzeta ne sai niente tu?)
dato che c'ero mi sono fatta preparare anche il materiale informativo x due o tre diversi itinerari in zona, così chi vuole (e può) fare il ponte fino al 2 giugno può avere qualche idea extra.
ciaociao, roberta

zimbabwe2 29/03/2009 21.42

Mitica Muttie!!!!!!

dafi 29/03/2009 22.06

salve
mitica e brava MUTTIE :pace:
lo sapevo che avresti fatto bene anche da sola e così me ne sono andato alla fiera di vicenza:D

Ho qualche perplessità sulle transenne del parcheggio perchè dal numero che siamo forse è da transennare tutto il parcheggio:proud:.
ciaociao

muttie 29/03/2009 23.21

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 51052)
Mitica Muttie!!!!!!

eheheh...grasssie...inchino..i nchino.. ero proprio a caccia di un complimento :D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.41.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl