Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

Mattley 04/11/2008 23.17

Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 45200)
...persino i cani di Willy che detto tra noi sono dei "baruffanti":D:D mi facevano nostalgia... e rivedere tutti sarà un piacere...... porto da bere?
dani

Guarda che i miei cani con me e la mia famiglia erano a VR lo scorso fine settimana siete voi che non siete mai al vostro posto avete imparato da Jana e Domenico ultimamente :D:D:D .
Comunque contate su di noi anche per questo TP veniamo anche in capo al mondo!!!!!

P.S. Dani, bella gioa, porta pure il vino che ci pensiamo noi ad "assaggiarlo" :proud: . Un salutone a tutti e due anche da Elena e Sara :pace: .

muttie 05/11/2008 01.26

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 45200)
sono Da di DAFI e.. ...... porto da bere?

dani

ma che domande fai?? :confused: xkè c'è bisogno di chiederlo??:eek: ...ovvio che la risposta è SIIIIIII :D:D

Jana S. 05/11/2008 11.14

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 45208)
Comunque contate su di noi anche per questo TP veniamo anche in capo al mondo!!!!!

.

Carissimo, i tuoi cani sono benvenuti a patto, che se tentano anche questa volta far venire un'attacco a una vecchietta, ti impegni da subito fare respirazione bocca bocca personalmente alla vecchietta, senza far fare a noi servizio rianimazione. :cool: Dopo ti puoi magari disnfettare la bocca con vinello di Dani?:happy:

Jana S. 05/11/2008 11.21

X ROBERTA
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!
Carissima, non si se c'hai fatto caso, ma incontro si svolgerebbe nei tuoi territori, percio mi pare piu che naturale, che ti prendi incarico di organizzarlo!:crazy:
Oltre a confezionare una sciarpa sarebbe bene passare personalmente da San Galgano e chiedere all'assesore competente un nulla osta preventivo, spiegandogli quanto siamo affamati di cultura (lasciamo stare affamati e basta che non è il caso...) Ufficialmente siamo www.turismoitinerante.com, eventualmente chiedi Ivan se puoi fare suo nome/incarico ecct....
Poi la richiesta del permesso ufficiale e la richiesta di una guida facciamo a tempo. Se invece riesci persuadere l'assessore in un altro modo, noi non vogliamo saperlo!:happy:

muttie 05/11/2008 16.27

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 45231)
X ROBERTA
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!
Carissima, non si se c'hai fatto caso, ma incontro si svolgerebbe nei tuoi territori, percio mi pare piu che naturale, che ti prendi incarico di organizzarlo!:crazy:
Oltre a confezionare una sciarpa sarebbe bene passare personalmente da San Galgano e chiedere all'assesore competente un nulla osta preventivo, spiegandogli quanto siamo affamati di cultura (lasciamo stare affamati e basta che non è il caso...) Ufficialmente siamo www.turismoitinerante.com, eventualmente chiedi Ivan se puoi fare suo nome/incarico ecct....
Poi la richiesta del permesso ufficiale e la richiesta di una guida facciamo a tempo. Se invece riesci persuadere l'assessore in un altro modo, noi non vogliamo saperlo!:happy:

io? organizzatrice di eventi proprio io??? ..... pauraaaaa ..cmq va bene sono pronta a fare nuove esperienze e farò del mio meglio x organizzare l'organizzabile
:festeggiare::beerchug::sax::f esta::fumato: ...mmmm...no l'ultimo direi di no

maclean 05/11/2008 17.00

Citazione:

Originale inviato da Jana S.
Come data pensavo 30-31 maggio.

... con il 2 giugno di martedì e quindi PONTE.:)

L'alternativa potrebbe essere quella del "dopo chiusura delle scuole" per chi ha prole "in età"... in Lombardia la chiusura è prevista il 16 giugno.

Non faccio programmi a così lunga scadenza, non si sa mai... ma, nel caso non subentrassero problemi, saremmo volentieri della partita.:)

Per Andrea: 447 km da casa mia a Chiusdino via BO-FI, 510 via BS-PR-SP-LI ... da Lugano una decina in più... sei più lontano ma non di tanto.

Stefano Pedercini 05/11/2008 18.30

PRESENTE :tupitupi
Come Maclean anche per me è difficile fare programmi a così lunga scadenza anzi da quando ho il camper non ci sono più abituato comunque va bene . Preso nota .
Citazione:

....Oltre a confezionare una sciarpa ...
:capelliritti: Ma no , ancora la sciarpa-mutanda ? :D :pace:, lascia perdere i ferri Roberta dedicati all' organizzazione , anzi se posso dare una mano a distanza chiedi pure .

muttie 06/11/2008 01.26

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 45254)
..........., lascia perdere i ferri Roberta dedicati all' organizzazione , anzi se posso dare una mano a distanza chiedi pure .

la sciarpa è stata fin dall'inizio dichiarata come pezzo unico quindi i ferri giacciono abbandonati e lì rimarranno :D...........cmq cerrrrrrrto che ti chiederò aiuto x l'organizzazione, imbranata come sono ne avrò certamente bisogno :o
ciaociao, roberta :pace:

zimbabwe2 06/11/2008 11.01

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 45246)
... con il 2 giugno di martedì e quindi PONTE.:)

.....

Per Andrea: 447 km da casa mia a Chiusdino via BO-FI, 510 via BS-PR-SP-LI ... da Lugano una decina in più... sei più lontano ma non di tanto.

Il 2 giugno non è festa in svizzera, proporrei un we doe sia festa ovunque. Esempio 1 maggio

Se passi da verona e fai l'autobrennero sicuramente vinci tu.... ma il regolamento ufficiale dei TP prevede il percorso suggerito da Via Michelin se non ricordo male

Jana S. 06/11/2008 11.29

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 45278)
Il 2 giugno non è festa in svizzera, proporrei un we doe sia festa ovunque. Esempio 1 maggio

Non credo di essere nelle vicinanze dell'Italia nel periodo diverso da 30-31 maggio, ma non è solo per stare in vacanza, ho dei impegni all'estero parecchio seri. Comunque vedete voi la data, poi se ci sono, ok, altrimenti vi mando una sms!:sad:
Salutoni Jana

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 20.02.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl