Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

dafi 05/02/2009 15.24

Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:

Originale inviato da momo (Messaggio 48703)
Ma quando sarebbe il Tigellaparty? e Dove?Grazie)

salve
di certo non si sa ne dove ne quando
non ci sono ancora autorizzazioni comunali e di pro loco, che io sappia
l'intenzione quella di trovarci l'ultmo we di maggio nella zona di san galgano

Jana ha incaricato "qualcunA" a seguire l'itter ma questA sempre in giro da tutt'altra parte invece che a pensare alla nostra salute che abbiamo tanto bisogno di sicurezza, di mangiare e di bere.

ciaociao
firoenzo

gesa 05/02/2009 17.04

Auguri anche da parte mia Tom.

Gerardo

piturro 06/02/2009 00.07

Torna piu' in forma di prima ;il Forum sente la tua assenza.
In bocca al lupo, Tommaso.
Piturro

muttie 06/02/2009 01.30

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 48695)
Stanno facendo un cesareo a Tommy???:eek::D:D:D

ringraziando il cielo io mi sono riprodotta un po' di tempo fa ... eheheh... ora x fortuna ho solo problemi di vertebre spostate e conseguenti ernie...un'iniezia in confronto a quello che ti fanno passare i figli adolescenti :crazy::D

muttie 06/02/2009 01.36

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 48705)
salve

Jana ha incaricato "qualcunA" a seguire l'itter ma questA sempre in giro da tutt'altra parte invece che a pensare alla nostra salute che abbiamo tanto bisogno di sicurezza, di mangiare e di bere.

la qualcunA remenga anche se in giro vigila sulla preparazione del tigella2/goulash1 e soprattutto ha un fidatissimo collaboratore di cui avvalersi :D
nn preoccupatevi ragazzi, siete in buone mani....:rolleyes:...almeno spero :crazy:

bagnatozuppo 06/02/2009 09.52

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 48716)
...:rolleyes:...almeno spero :crazy:

Anche noi lo speriamo molto....

Raul T. 08/02/2009 01.28

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 48716)
preoccupatevi ragazzi, siete in buone mani:

...... disse quella a cui cadde la torta .........

dafi 05/03/2009 09.31

salve
da chiusdino - san galgano tutto tace e la data si avvicina.
:confused::confused::confused:
ciaociao

Jana S. 05/03/2009 11.21

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 49865)
salve
da chiusdino - san galgano tutto tace e la data si avvicina.
:confused::confused::confused:
ciaociao

Quando mi fate cosi, mi si attiva metabolismo e provo risolvere...
Ho chiamato tutti uffici presenti sulle pagine bianche di Chiusdino finche non mi ha risposto ufficio tecnico e mi ha passato ufficio polizia municipale. Un signore molto gentile mi ha detto, che sufficiente mandare una lettera indirizzata al Comune di Chiusdino, ufficio polizia municipale, con la richiesta e spiegazione di quanto vogliamo fare, magari (penso io) riferendosi alla telefonata intercorsa in data 5.marzo 2009 con ufficio polizia municipale. Io ho detto cca 30 camper, ha detto che fin 35 o giu di li va bene. Da aprile ci sara attiva la pro loco proprio all'abbazia cosi che si potra prenotare la visita guidata proprio li.
Per il ristorante mi hanno dato il n.tel che 0577756292, che corrisponde all'agriturismo San Galgano. (E' una cooperativa agricola, che a me cosi ispira subito) Mi hanno detto, che possibile parcheggiare anche li dal ristorante un po di camper, eventualmente ci fosse bisgno portare i bambini.
Io fra 10 gg riparto all'estero con ritorno fine aprile, percio non posso tenere le fila, ma penso che con queste notizie si puo andare avanti, e devo dire che ho notato una simpatica disponibilit dalla parte dei vigili. :pace:Percio ora si cerca nome definitivo all'evento, io potrei proporei "I. gulaschparty del turismoitinerante". :happy:Ma si accettano tutti altri suggerimenti, poi magari ci cambia intestazione del 3D il buon Paolo. :festa:
Salutoni Jana:)

luigibonfa 05/03/2009 15.47

Sono stato a settembre a San Galgano ed ho cenato e parcheggiato nella corte presso l'agriturismo. Un ottimo trattamento e la gerente una persona simpaticissima e cordiale.
Ciao a tutti Luigi

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 20.18.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl