Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 14/05/2012 16.08

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82589)
Mario, ma perche se rispondo alla tua mail (brizzolo) mi da errore??? Sono ancora fumi di tg5????

Perchč Brizzolo č dismessa da anni, devi scrivermi su quella che mi hai sempre scritto negli ultimi tempi (unoalfa**********)........... ..... ti sei dimenticata il cordiale per le tue crisi

Simpaticamente

Mario da Trento 14/05/2012 16.10

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 82588)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
COSA HO LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JESSICA VORREBBE ISCRIVERSI SU FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma allora č umana pure lei ed ha pure lei le sue debolezze ed i suoi difetti!!! (a parte quello di tifare per l'Inter)...

E' solo fumo................. Jana sta cercando di convincerla ma lei non e d'accordo.......

Simpaticamente

Jana S. 14/05/2012 16.11

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82604)
E' solo fumo................. Jana sta cercando di convincerla ma lei non e d'accordo.......

Simpaticamente

Mario, ti stai rovinando la reputazione, c'erano i testimoni!!!

Mario da Trento 14/05/2012 16.13

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82595)
OK OK...forse sarā il caso che rinunci anche alle olive, perō mi devi promettere che se capito dalle tue parti, oltre ad offrirmi un bicchierino della tua grappa, vorrei comprarne una bottiglia da portare via.

Prometto quanto da te chiesto.......................

Simpaticamente

zimbabwe2 14/05/2012 16.15

Giusto per sedare sul nascere una rissa:

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82587)
e vacuo

da Sabatini Coletti online di libero accesso su Corriere.it:
evacuare

[e-va-cu-ā-re] v. (evācuo ecc.)
  • v.tr. [sogg-v-arg]
  • 1 Abbandonare in massa e forzosamente un luogo per sfuggire a un pericolo SIN sgomberare: e. un intero quartiere; freq. al passivo: la cittā fu evacuata
  • 2 Espellere dall'organismo escrementi e scorie dannose; nel sign. di defecare l'arg. č gener. sottinteso
  • v.intr. (aus. avere) [sogg-v-prep.arg] Andarsene, uscire da un luogo per motivi di emergenza: e. dallo stadio
  • • sec. XIV
vacuo

[vā-cuo] agg.
  • 1 non com. Vuoto, mancante di qlco.
  • 2 fig. Privo di contenuti, di sostanza: discorso v. || sguardo v., inespressivo
  • 3 Mancante di qualitā morale, di doti intellettuali: ragazzo v.
  • • sec. XIV
direi pari e patta...

Jana S. 14/05/2012 16.18

Zimba mi hai preceduto!!!! Marioooooo non ti ho manco mandato la lezioncina su "a" e "ha" per vendetta, ma quanto sono buonaaaa!!!!

zimbabwe2 14/05/2012 16.22

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82604)

Simpaticamente

Non so perchč ma sono propenso a credere a Jana...

Jana S. 14/05/2012 16.27

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 82609)
Non so perchč ma sono propenso a credere a Jana...

Ma dove sta il problema? Lui mi manda indirizzo email di Jessica e ci pensera lei a dirmi di no, o si? o no? MaRIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! SE VAI VEDERE SO GOOGLE, I DANNI PIU GROSSI AI RAGAZZI LI HANNO FATTO I GENITORI IPERPROTETTIVI, ANCORA PIU DEI GENITORI MENEFREGHISTI... MA PENSA UN PO!
Su fb mi hanno suggerito di dirti, che Bruna e Jessica sono su fb su una bellissima foto di gisella... aaajajajjjjjjaaajajajajjajjjjj j! :crazy::happy::D:clava:

Jana S. 14/05/2012 16.28

Paolo, se dai a Mario pass del ti per vedere su fb foto di Bruna e Jessica, ti tolgo saluto.....

admin 14/05/2012 16.31

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82611)
Paolo, se dai a Mario pass del ti per vedere su fb foto di Bruna e Jessica, ti tolgo saluto.....

tranquilla Jana ;)
...capirai io stavo pensando di creare l'album dell'incontro su FB.... :D:D:D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente č 06.29.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl