Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Jana S. 14/05/2012 14.26

Re: Tigella Quinquies ?

Zimba, al tg5 si è sentita molto la tua mancanza. Se pero devo entrare nei particolari, era la mancanza dell'autista, che portava le tue splendide filgie, che si sarebbero divertite un tot con Giulia (filgia di Paolo), Maria Francesca e Antonella - figlie di Silvia e Fabio anche se ancora mi chiedo come quel uomo ha potuto procreare, va be ancora non esisteva ISo 9001, altrimenti Silvia andava in menopausa prima dell'evento... e filgia di Willy. Piccolo Monzani invece avrebbe apprezzato sicuramente un inge... CI vedremo al tg 6xxX dove le due x centrali andranno svelate sabato...

zimbabwe2 14/05/2012 14.28

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82591)
era la mancanza dell'autista, che portava le tue splendide filgie, che si sarebbero divertite un tot con Giulia (filgia di Paolo), Maria Francesca e Antonella - .

Jana, mi spiace ma non dici niente di nuovo, da quando sono nate le bimbe io e mia mglie siamo diventati i loro autisti... Ovunque andiamo l'importante è che ci siano loro, noi siamo contorno.
Ormai ci ho fatto l'abitudine....

enzotemma 14/05/2012 14.46

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 82588)
vi ho invidiato un po, venerdi' sera, solo solo, triste triste mentre andavo all'aeroporto ho provato a chiamare per salutare e per fortuna che almeno PF ha risposto...........
..

aaahhh ecco perchè PF non ha rivelare da dove avevi chiamato:D:D

buoni km enzotemma

Pierfranco 14/05/2012 14.46

Prima trance lavorativa della giornata finita :crazy:
spengo lo scatolotto PC e tra un pò parte il camper
Andrea metti su la moka ;)

per fine settimana sveliamo le figuracce di Ale...................... questi ing :rolleyes::rolleyes:

santa pazienza e santa la donna che ha vicino :pace:

GennaroFirenze 14/05/2012 14.46

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82586)
Ok Gennaro, dato che o ancora da evaquare, la terza volta che la farò sarà quella di ieri cui, vedro di conservare sotto vuoto le olive ingerite e al prossimo incontro le restituirò al costo di una ciotolina :crazy: :hyper:

Simpaticamente

OK OK...forse sarà il caso che rinunci anche alle olive, però mi devi promettere che se capito dalle tue parti, oltre ad offrirmi un bicchierino della tua grappa, vorrei comprarne una bottiglia da portare via.

zimbabwe2 14/05/2012 14.55

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 82593)
aaahhh ecco perchè PF non ha rivelare da dove avevi chiamato:D:D

Enzo, non penso sapesse dove stessi andando...

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 82594)
Andrea metti su la moka ;)

Volontieri, ma avvisami per tempo se decidi...

Jana S. 14/05/2012 14.59

[quote=zimbabwe2;82596]Enzo, non penso sapesse dove stessi andando...

quote]
ERO UNICA A SAPERLO!!!!!!!!! pero non ti invidiavo, preferivo Pianoro. E piu vicin oe piu divertente!

Stefano Pedercini 14/05/2012 15.47

Non ho letto tutto perchè..... MAMMA MIA QUANTO SCRIVETE !!! :eek:
e se penso che siete molto più forti nel mangiare, bere e divertirsi .....:crazy:
beh... beh .... beh leggendo i vostri racconti, penso proprio che avete onorato degnamente la nostra assenza. :D:crazy::D

Mario da Trento 14/05/2012 16.01

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82587)
prima che tu diventi completamente incomprensibile e vacuo (non evacuo!!!

Jana ma cosa dici!!!!! EVAQUARE VUOL DIRE VUOTARE L'INTESTINO o il sederino, la tua frase non la trovo nemmeno sul vocabolario SLOVACCO............... :happy:

Simpaticamente

admin 14/05/2012 16.03

Per le foto se volete mandatele pure a me (webmaster@turismoitinerante.c om) che poi creo un albun come per gli incontri passati.
Se sono parecchie e via mail risulta impegnativo fatemi sapere che creo un account FTP per caricarle sul server o utilizziamo qualche programmino tipo Dropbox ;)
Saluti
Paolo
:ciao0:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.21.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl