Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

iz4dji 11/05/2012 16.01

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 82535)
Ragazzi, very sorry, ho sperato fino all'ultimo, ma purtroppo brilleremo per la nostra assenza.:cry: Saremop presenti in spirito, non potendolo essere di persona.:o
Che dire... buon divertimento a tutti!!! :hyper:

Ah, per i curiosi riguardo al funzionamento del motore a lumino:

http://www.nmia.com/~vrbass/pop-pop/

Mi dispiace tanto, va bŔ, ci sarÓ un altra occasione, vi penseremo.
Per˛ la prossima dovete esserci!

Ho guardato velocemente (stiamo preparando e se sto qui al PC mia moglie urla) il motoscafo.........fortissimo, poi mi leggo bene perchŔ non ho capito alcune cose.

ciao,
Tommaso

gastone 13/05/2012 12.11

PAOLO grazie !!!! Mi ha fatto tanto piacere conoscere Te e le Tue splendide donne .....non ho potuto salutarTi siete partiti e nn me ne sono accorta!!!!!!!!!! Dai un bacio a Giulia e un abbraccio alla Tua mamma! Alla px volta ( spero nn fra un anno)!!:eek:!!!! Gisella:pace:

francato 13/05/2012 15.29

Arrivati a casa senza problemi anche se un po' sballottati da un forte vento laterale!!

Che dire, abbiamo passato un bel we assieme a tutti i convenuti a Pianoro.
Ora sono doverosi i ringraziamenti a chi pi¨ si Ŕ prodigato per la buona riuscita dell'evento.
Grazie quindi a chi ha supportato la location e ci ha portato a spasso per Bologna, grazie a chi ha curato con grande efficienza la logistica, grazie a che ha preparato quei buonissimi tortellini infine grazie a chi Ŕ arrivato fino a Pianoro per stare in nostra compagnia e riferito a tutti indistintamente, vecchi e nuovi amici ed anche a chi non si vedeva da un po' troppo!!
Un car saluto a tutti ed in particolar modo a chi non siamo riusciti a salutare di persona.

Alessandro e Rosella

admin 13/05/2012 18.44

Eccoci qua!! Ragazzi mi ha fatto veramente tanto piacere rivedere alcuni di voi ed incontrare nuovi amici! Mi dispiace per gli assenti; avrei voluto conoscere zimba, rivedere Stefano, Panzer e gli altri che non sono potuti essere presenti.... magari sarÓ per la prossima volta.
Un doveroso saluto e ringraziamento va a Mario che si Ŕ sempre prodigato per tutti noi.
Grazie Gisella ricambiano!!!
Grazie di cuore a tutti per la splendida compagnia anche da parte di Giulia :hyper:

iz4dji 13/05/2012 19.50

Ciao Paolo, grazie di essere stato con noi , finalmente ti ho conosciuto bene di persona. Anzi, metti una foto migliore nell'avatar perchŔ dal vivo sei molto meglio che in foto! :D

Non sto a fare ringraziamenti nominali perchŔ si dimenticherebbe senz'altro qualcuno, quindi ringrazio tutti i partecipanti che si sono sobbarcati centinaia di km perstare con noi, e hanno portato allegria nonchŔ i migliori prodotti gastronomici delle loro terre e preparati con amore e cura.
Ringrazio anche chi ha portato e messo a disposizione di tutti attrezzature degne del Genio Militare, e anche chi mettendo a disposizione le proprie professionalitÓ tecniche e il sudore della fronte ha partecipato all'allestimento del campo.

Quindi ringrazio tutti perchŔ se il nostro incontro Ŕ riuscito Ŕ merito della vostra simpatia e voglia di stare assieme.

Quando leggerete immagino che sarete ormai tutti a casa, ci sentiremo nei prossimi giorni.

Mi devo scusare con chi Ŕ partito questa mattina perchŔ mi sono dimenticato di consegniare gli attestati di partecipazione.
Ora mando il PDF a Paolo, che non lo ha avuto neanche lui, con preghiera di inviarlo poi a chi non lo ha avuto.
Se poi mi sono dimenticato ancora qualcuno, ditemelo.

ciao,

Tommaso

Labby 13/05/2012 19.55

Cari Tigellatori!
cosa posso dire se non GRAZIE A TUTTI per l'accoglienza e per la simpatia che Ŕ proprio insita nel gruppo!
Mi sarebbe piaciuto passare pi¨ tempo con voi tutti ma tra l'impegno lavorativo al sabato e un deciso mal di testa post-ciucca :crazy: alla domenica, non mi sono potuto permettere di pi¨...ero talmente offuscato stamattina che ho pure dimenticato il tavolo (grazie Ale per avermi richiamato! ;)).
Un grande ringraziamento anche da parte dell'amico Giorgio che Ŕ stato subito accolto e che si Ŕ trovato subito a suo agio nonostante non vi avesse conosciuto nemmeno dal forum!
Un elogio va a Tommaso per l'organizzazione e a Mario per il tanto lavoro che si Ŕ prestato a fare senza riserve!
E' stato un vero piacere riuscire finalmente ad abbinare i vostri volti ai relativi nik-names anche se, visto il poco tempo, sicuramente qualche scambio l'ho fatto.:happy:

Ho passato ventiquattr'ore fantastiche e in famiglia!
Ancora un grazie a tutti e un arrivederci a presto!
:beerchug:
Labby

Mattley 13/05/2012 20.18

Arrivati anche noi da una decina di minuti ... che dire, un ringraziamento a tutti in modo particolare agli organizzatori Tommaso e Lorenza che hanno allestito l' area di ritrovo ed a superMario che come al solito ci ha accudito come dei bimbi piccoli ... poi un saluto ed un abbraccio a tutti gli intervenuti vecchi e nuovi abbiamo proprio passato un bel w.e. insieme :D:D:D

P.S. Sssssssst, non dite a Domenico che il mio uccello l' ha preso Jana altrimenti si arrabbia :D

iz4dji 13/05/2012 20.47

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 82555)
Arrivati anche noi da una decina di minuti ... che dire, un ringraziamento a tutti in modo particolare agli organizzatori Tommaso e Lorenza che hanno allestito l' area di ritrovo ed a superMario che come al solito ci ha accudito come dei bimbi piccoli ... poi un saluto ed un abbraccio a tutti gli intervenuti vecchi e nuovi abbiamo proprio passato un bel w.e. insieme :D:D:D

P.S. Sssssssst, non dite a Domenico che il mio uccello l' ha preso Jana altrimenti si arrabbia :D

Per me si arrabbia di pi¨ tua moglie! E ti aizza i biondi! :D:D

Silvia e Fabio 13/05/2012 21.42

Eccoci qui di ritorno....ma lo sapete che Fabio e Mery hanno pure voluto cenare...ma dico io...gli ho fatto una minestrina di dado perchŔ capiscano subito che Ŕ finita la festa e che devono rimettersi in riga... :hyper::hyper::hyper:

Poi grazie a Tommaso e alla splendida Lorenza, a tutta la compagnia, ci Ŕ dispiaciuto non aver salutato Alessandro e Rosella e anche gli amici di Torino ai quali avremo voluto far sapere che siamo diventati dipendenti da bollito e salsine di qualsivoglia colore...

Grazie a tutti !!!

Pierfranco 13/05/2012 21.49

Per ora un sentito ringraziamento per la compagnia e non solo, a tutti i partecipanti del TG5........ :pace:
purtroppo alcuni non siamo riusciti a salutarli quando hanno lasciato il "campo" :o
un ringraziamento particolare a chi ci ha messo tanto lavoro e "servizio" ;)

Raffaella e Pierfranco

.
.
.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 06.46.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl