Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Jana S. 10/05/2012 18.16

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 82485)
Potresti passare per un caffè!!!

un caffe e una partitina virtuale a calcetto, il resto si compra con mastercard!

Jana S. 10/05/2012 19.12

Intanto Tereza e Peter sono arrivati a Modena e per metterci dell'umore giusto andiamo mangiare tigelle e gnocco fritto in trattoria, poi domani faremo inventario dei gavoni per non fare figuraccia.....
xAle: Ok per parcheggio camion domani 16.15!
Dimenticavo.. Sabato viene a trovarci anche Luciano il tigellaro del tg4 con la Luisa, si è trooppo affezionato a noi e specificatamente a Gisella! :D

gastone 10/05/2012 22.01

Dimenticavo.. Sabato viene a trovarci anche Luciano il tigellaro del tg4 con la Luisa, si è trooppo affezionato a noi e specificatamente a Gisella! :D[/quote]

.....E' UN ONORE:proud:!!!!!!! A DOMANI AMIGOS !!!!!!!!!!!:hyper::hyper:

admin 10/05/2012 22.58

Forse (non so' fino a domani se riesco...) quest'anno riesco a venirvi a trovare anche io!!! ...volevo farvi una sorpresa... ma non ho resistito :hyper:

gastone 10/05/2012 23.29

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 82499)
Forse (non so' fino a domani se riesco...) quest'anno riesco a venirvi a trovare anche io!!! ...volevo farvi una sorpresa... ma non ho resistito :hyper:

WOW.......carramba ...........:applaud::applaud:

Jana S. 10/05/2012 23.29

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 82499)

Questo si che è uno scooooop!
Enzotemma, ti prendi in carico Paolo? :festa:

enzotemma 10/05/2012 23.49

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82501)
Questo si che è uno scooooop!
Enzotemma, ti prendi in carico Paolo? :festa:

non ho capito bene ma devo fargli da cameriere?? (vedi emoticons)
o gli serve un posto letto.
se è il letto che gli serve non è problema,se si accontenda di entry level di 19 anni :D:D benvenuto.

buoni km enzotemma

Jana S. 10/05/2012 23.57

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 82502)
non ho capito bene ma devo fargli da cameriere?? (vedi emoticons)
o gli serve un posto letto.
se è il letto che gli serve non è problema,se si accontenda di entry level di 19 anni :D:D benvenuto.

buoni km enzotemma

Servizio accoglienza da profesionista!!!!!!!!!!!!

enzotemma 11/05/2012 00.13

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82504)
Servizio accoglienza da profesionista!!!!!!!!!!!!

aaaaaahhhhh sapevo che lui non è camperista:capelliritti: per quello mi confusiii:D

buoni km enzotemma

EVMONZ 11/05/2012 00.49

GRANDISSIMO PAOLO!!!!!!!!

TI ASPETTIAMO PER L'ACCOGLIANZA, NOI SAREMO Lì DALLE 18:00 di domani! :D
supponiamo tu venga in camper o fai solo toccata e fuga, noi speriamo tu sia in camper, ovvimanete hai il meglio della professionalità sui camper a tua disposizione. Bellissima notizia, grazie.

TOM l'idea della trattoria domenica direi che mi piace molto visto il tempo anche se non so se sarò in grado di reggere il colpo!!! Di fatto avevamo deciso di abilirla perchè nessuno ha fame dopo il sabato, ma parliamone venerdì e sabato poi decidiamo

Ciao

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.56.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl