Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

iz4dji 10/05/2012 09.01

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 82406)
............in un certo senso è meglio non avere i gazebi secondo me volerebbero via, quindi ricordiamoci di tirare dentro tutta la roba nella notte tra sabato e domenica telone compreso..............

esatto, il Meteo.it da pioggia dalle 23 e nella notte, verso le 2, temporale. Quindi è fondamentale togliere il telo e quant'altro prima di quell'ora a scanso di guai.

Però la cosa buona è che la cena del Sabato sera sarà comunque tranquilla, casomai per sicurezza ci mettiamo a tavola non tardi.

Purtroppo la Domenica pioverà. Immagino che tanti vorranno incamminarsi sul ritorno gia dalla Domenica mattina, piuttosto che stare chiusi nei camper, ma mi è venuta un idea da valutare assieme per recuperare la situazione.

Si potrebbe organizzare un "manipolo di ardimentosi", cioè chi volesse comunque partire la Domenica pomeriggio, e andare a mangiare alla "Trattoria Lambertini" che si trova a poche centinaia di metri (tre minuti a piedi) e che fa cucina tradizionale Bolognese. Tanto, se piove, non è che si possa fare tanto di più.
La ho buttata la, avremo comunque modo di rivalutare la cosa de visu.
Tanto, basta dirgli qualcosa il Sabato sera, nel caso si decidesse.

Jana S. 10/05/2012 09.19

Tommaso, è anche da vedere, se mio stomaco reggera ancora qualcosa la domenica.... :cry:

Mario da Trento 10/05/2012 10.21

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 82421)
Una bevando è considerata alcoolica quando supera XXXX ° ( quali) ?

o il "soggetto" è considerato alcoolico quando supera i limiti di legge per la guida ?

Tu porta che a misurare i gradi alcoolici ci pensiamo noi visto che avremo 3 giorni di riposo guida.............

Simpaticamente

Pierfranco 10/05/2012 12.57

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82432)
avremo 3 giorni di riposo guida.............

per i tre giorni non ci sono problemi, ma il terzo quando ritorni a casa ( se ritorni a casa :eek:) chi guida ? :D

Mario da Trento 10/05/2012 14.21

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 82449)
per i tre giorni non ci sono problemi, ma il terzo quando ritorni a casa ( se ritorni a casa :eek:) chi guida ? :D

Metterò alla guida la mia 50............... io se ce la faccio è sufficente che lo metto su strada, poi a fare i danni ci pensa lei :rolleyes: che e molto brava.....

Simpaticamente

iz4dji 10/05/2012 15.05

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82426)
Tommaso, è anche da vedere, se mio stomaco reggera ancora qualcosa la domenica.... :cry:

Si , proprio a quello pensavo parlando di "ardimentosi" che lo Zingarelli descrive come eroi che affrontano un pericolo anche a rischio della vita! :D

Li, volendo fanno anche solamente crescentine e affettati etc.... per non esagerare, giusto per stare in compagnia al coperto e asciutto anzichè dovere stare ognuno rintanato nel proprio camper se diluvia.

Comunque lo ho detto anche per dare a Fiore un motivo in più di venire a Pianoro :D

Jana S. 10/05/2012 15.21

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82473)
Si , proprio a quello pensavo parlando di "ardimentosi" che lo Zingarelli descrive come eroi che affrontano un pericolo anche a rischio della vita! :D

Li, volendo fanno anche solamente crescentine e affettati etc.... per non esagerare, giusto per stare in compagnia al coperto e asciutto anzichè dovere stare ognuno rintanato nel proprio camper se diluvia.

Comunque lo ho detto anche per dare a Fiore un motivo in più di venire a Pianoro :D

bene bene questa sera insieme con Tereza e Peter ci ha invitato mio figlio a Modena in trattoria mangiare gnocco fritto e tigelle domenica dopo ingorgo intestinale del tg5 ci facciamo crescentine, ottimo per non indulgiare oltre e iniziare la tanto urgente cura dimagrante subito da lunedi!!!!!

GennaroFirenze 10/05/2012 15.47

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82473)

Qualora si decidesse in questo senso io e Betty ci prenotiamo fin da ora:)

Pierfranco 10/05/2012 17.06

fra un pò mi metterò in marcia :D
da qui a Bologna la strada è molto, molto, ma molto lunga .............................. ............................. :eek:

spero di non trovare traffico al S.Gottardo e che non rompano alle frontiere sfizzere :o
salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo minuto ci si vede domani sera :apresto:

zimbabwe2 10/05/2012 17.08

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 82484)
fra un pò mi metterò in marcia :D
da qui a Bologna la strada è molto, molto, ma molto lunga .............................. ............................. :eek:

spero di non trovare traffico al S.Gottardo e che non rompano alle frontiere sfizzere :o
salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo minuto ci si vede domani sera :apresto:

Potresti passare per un caffè!!!

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.58.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl