Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Jana S. 07/05/2012 09.32

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82181)
Se non vi fa rabbia aspettare quello che per la seconda volta la sua squadra vi ha sculacciati a dovere, dovrei passare da Modena verso le 16,00 così facciamo un tratto di strada assieme.

Simpaticamente

Mario facciamo organizzare a Gisella che lei dei trasporti se ne intende! Ed e pure milanista percio pensa lei per come castigarti :crazy:

Silvia e Fabio 07/05/2012 09.55

Ciao a tutti : anche noi abbiamo un bbq portatile, piccolo ma fa il suo porco lavoro !

Visto che siete tutti portatori sani di salsicce e altre maialerie (nel senso di derivati dal nobile grufolatore) io mi butto sul bovino.....costatone et similia, poi vedo cos'hanno di buono nella macelleria dei vip nel paese vicino.

Sto facendo fatica a trovare la sopressa con filetto, ma con o senza filetto una sopressa arriva.

Poi provo a sentire se mia figlia fa un dolce, si è data alla pasticceria con ottimi risultati....vediamo se ha l'estro, è che abbiamo solo il venerdì pomeriggio quindi non so se e cosa riusciamo a fare.

Per quanto riguarda l'illuminazione abbiamo una bellissima lampada a led presa alla Lidl....a batterie ricaricabile, in caso di bisogno c'è anche quella ! male che vada so che Jana ha sempre delle candele in camper....

Vabbè noi siamo pronti....

Mario da Trento 07/05/2012 09.56

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82185)
Mario facciamo organizzare a Gisella che lei dei trasporti se ne intende! Ed e pure milanista percio pensa lei per come castigarti :crazy:

Nooooo per piacere Gisella no, lei ha il maritozzo con i bastoni è quelli fanno male..................:D:pace:

Simpaticamente

Mario da Trento 07/05/2012 10.03

Citazione:

Originale inviato da Silvia e Fabio (Messaggio 82187)
Per quanto riguarda l'illuminazione abbiamo una bellissima lampada a led presa alla Lidl....a batterie ricaricabile, ....

Silvia, non dovrebbe servire perchè abbiamo la corrente come già detto, 2 neon da 20w ad incandescenza è un faro da 500w che fa illuminazione a giorno, ma portala pure perchè non si sa mai un guasto improvviso dei neon e del faro.............. :eek:

Simpaticamente

admin 07/05/2012 12.01

Ho inviato ai participanti via mail il file aggiornato... Jana mi faceva notare che nella 2a scheda del file ci sono riferimenti all'incontro dell'anno scorso :crazy: ...non considerateli :D
Saluti
Paolo

GennaroFirenze 07/05/2012 13.30

Spero di arrivare venerdì per l'aperitivo, che ovviamente offro io, l'unico problema...il frigo, ho preso dei crodini, prosecco e patatine.
Poi per l'antipasco, come promesso ho sbriciolona a volontà e finochiona,
ed infine cantuccini con vin santo

a presto

dafi 07/05/2012 13.48

salve

forse....dico forse, domenica (sabato sera????) vengo a prendere la pioggia in quel di Pianoro,,,,, da voi, a fare gruppo.
Sono solo 180 km e sempre che gli sposi me lo consentono (che vadano a letto presto:happy:).
Sono in dieta stretta per poter entrare nell'unico vestito da cerimonia che possiedo e quindi avrò senz'altro tanta fame e tanta sete:D.
Riposo assoluto, no lavoro, no gite, no scampagnate e poltrona attaccata al tavolo più fornito di cibarie.
Mi ricordo di certi cioccolatini, arancini, bolliti, salamelle che forse è meglio se risparmio sul pranzo di nozze di mio figlio.

ciaociao

GennaroFirenze 07/05/2012 13.56

Dafi guarda di esserci, perchè la Betty mi ha chiesto della Dany e ci tiene tanto a salutarla

Jana S. 07/05/2012 14.01

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 82196)
salve

forse....dico forse, domenica (sabato sera????) vengo a prendere la pioggia in quel di Pianoro,,,,, da voi, a fare gruppo.

ciaociao

Ma che notiiiiisiaaaa!
Cara Da e caro Fi, in onore della vostra devozione ai tigillari incarico ufficialmente mastro Mario ad occuparsi di voi! Non scherzo, è unam inaccia seria! In cambio ci portate un po di confetti, vanno bene anche sfusi, non rischiamo mangiarci qualche ricordino. E anche Alca Selzer bisogna che vi portate da casa! A prestoooooooooooo!!!!!!

iz4dji 07/05/2012 14.17

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 82196)
salve

Sono solo 180 km e sempre che gli sposi me lo consentono (che vadano a letto presto:happy:).
Sono in dieta stretta per poter entrare nell'unico vestito da cerimonia che possiedo e quindi avrò senz'altro tanta fame e tanta sete:D.
Riposo assoluto, no lavoro, no gite, no scampagnate e poltrona attaccata al tavolo più fornito di cibarie.
Mi ricordo di certi cioccolatini, arancini, bolliti, salamelle che forse è meglio se risparmio sul pranzo di nozze di mio figlio.

ciaociao

Saremo ben felici di avervi. Così ti schivi la visita guidata a Bologna (6km di scarpinata) che si farà Sabato mattina :D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.05.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl