Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 05/05/2012 21.27

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 82110)
80 metri quadri?? be se piove molto avremo anche la piscina per i ragazzi:D:D:D

buoni km enzotemma

Hooooo cugino, questo è quello che passa il convento..........:D sai quando si fa lo stanziale bisogna organizzarsi..........:proud:

Simpaticamente

et4beta 05/05/2012 21.48

Se può essere utile un generatore abbastanza silenzioso, io posso portare uno Yamaha a valigetta (a inverter) da 1 KW che è sufficiente tenere a qualche metro di distanza per non avvertirne il rumore.
Posso anche portare un cavo lungo per portare l'energia elettrica dove serve senza tenerlo vicino.
È chiaro che con questa potenza si soddisfano poche utenze, ma per l'illuminazione è perfetto!
Servirebbero solo alcune lampade dotate di qualche metro di cavo terminante con una spina, che io al momento non ho.

Jana S. 05/05/2012 21.58

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 82112)
Se può essere utile un generatore abbastanza silenzioso, io posso portare uno Yamaha a valigetta (a inverter) da 1 KW che è sufficiente tenere a qualche metro di distanza per non avvertirne il rumore.
.

Aaahahahhhaaaah! Guarda che non avvertirai neanche il rumore di una motosega a mezzo metro ai nostri incontri! Un pò per via dell'anestesia dalla grappa di Mario un pò per il bacchano anche lui causato però parzialmente dalla grappa:crazy:...

Mario da Trento 05/05/2012 21.59

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 82112)
Se può essere utile un generatore abbastanza silenzioso, io posso portare uno Yamaha a valigetta (a inverter) da 1 KW ..........
Servirebbero solo alcune lampade dotate di qualche metro di cavo terminante con una spina, che io al momento non ho.

Enzo, come appena detto le lampade le porto io e sono comprese di spina....... Per il generatore portalo pure che come da te detto ci si può collegare le lampade mentre, con il mio che e da 3 KW ci colleghiamo altre utenze come.......... l'affettatrice, la macchina del caffè ed eventuali altre utenze che EVMONZ potrebbe portare. Anche io possiedo cavi per più di 100 metri di lunghezze per posizionare il generatore il più lontano possibile dai camper.
Evvaiiiiii, l'unione fa la forza..............

Simpaticamente

Mario da Trento 05/05/2012 22.04

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82113)
Aaahahahhhaaaah! Guarda che non avvertirai neanche il rumore di una motosega a mezzo metro ai nostri incontri! Un pò per via dell'anestesia dalla grappa di Mario un pò per il bacchano anche lui causato però parzialmente dalla grappa:crazy:...

Jana, stai facendo tanta di quella pubblicità alla mia grappa che all'incontro mi vedrò :D quasi costretto fartene omaggio di una bottiglia :happy: :festa:

Simpaticamente

Mario da Trento 05/05/2012 22.06

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82113)
...

Hai notizie di Giamba?

Simpaticamente

et4beta 05/05/2012 22.19

Perfetto!!
Allora lo porto, se serve poi, oltre alle sedie per me e mia moglie (che sono dotazione fissa del camper) potrei portare un tavolo pieghevole da 4/6 persone, più, sempre se può servire, un altro quadrato abbastanza grande (del tipo di plastica bianca da giardino), insomma buttate lì ciò che può essere utile e ci si organizza.

P.S. Mi scuso se non l'ho fatto prima, me debbo precisare, per chi avesse avuto qualche timore per la tartaruga nel mio avatar, che questa era viva e vegeta e così l'ho lasciata (nel 2005), non è stata una "cattura" ma un salvataggio!

enzotemma 05/05/2012 22.46

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82114)
mentre, con il mio che e da 3 KW ci colleghiamo altre utenze come.......... l'affettatrice, la macchina del caffè ed eventuali altre utenze che EVMONZ potrebbe portare.

Simpaticamente

lo sai no Mario che il tuo serve per tenere cariche le batterie del mega camper di Ale:D:D

buoni km enzotemma

Mario da Trento 05/05/2012 22.56

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 82118)
lo sai no Mario che il tuo serve per tenere cariche le batterie del mega camper di Ale:D:D

buoni km enzotemma

Sì che lo so Enzo, ed e per questo che o detto................... quanto altro porterà EVMONZ :D ......................con tutte le batterie che fa andare se non c'è qualcuno che gliele carica................... Ciao Ale un abbraccio :D

Simpaticamente

iz4dji 05/05/2012 23.44

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82109)
Il generatore lo conosci già, i neon li portavo a prescindere la richiesta delle luci a gas (volevo improvvisare), a gazzebo sono messo a ZERO ma in compenso porto un telone di quei verdi che misura 8X10 (80 metri quadri) dici che basterà?

Simpaticamente

Perfetto, se le hai porta anche delle corde, dei picchetti (di picchetti forse ne ho anch'io ma a corda sto messo male).

Si potrebbe mettere due camper con portapacchi ai lati e due angoli del telo fissati ai portapacchi, mentre gli altri due angoli tesati con due corde e picchetti nel prato, così il telo pende da un lato e non fa sacca se piove.
Comunque se c'è il materiale, Venerdì vediamo di inventarci qualcosa. Direi di stare pronti, ma di montarlo solo nella malaugurata evenienza di pioggia.

Venerdì da bello, per Sabato è ancora poco attendibile, ma lo guardo ogni giorno.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.05.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl