Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 01/05/2012 09.09

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 81994)
Solo una persona in pi con me. Grazie SuperMario! :beerchug:
Labby

Ok fatto............;)

Simpaticamente

Mario da Trento 02/05/2012 09.55

Stranissima la cosa, mancano solo 9 giorni e ancora non vedo l'adesione di Stefano e Willy, che c' l'hanno con noi e non vogliono pi vederci sentirci!!!!!
Mmmaaaaa................

Simpaticamente

iz4dji 02/05/2012 21.23

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82009)
Stranissima la cosa, mancano solo 9 giorni e ancora non vedo l'adesione di Stefano e Willy, che c' l'hanno con noi e non vogliono pi vederci sentirci!!!!!
Mmmaaaaa................

Simpaticamente

infatti ci pensavo anch'io. :eek:

Mario da Trento 02/05/2012 22.03

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82015)
infatti ci pensavo anch'io. :eek:

Vabb noi siamo qu e il 11/12 e 13 saremo a Pianoro............. chi vuole partecipare basta che lo comunichi

Simpaticamente

EVMONZ 03/05/2012 01.00

Ohib son stato via 5 giorni (giretto Merano, Monaco, Fredrickshafen) a vedere treni e modellini con mio figlio, e mi aspettavo anche io adesioni "di peso" e invece come dice Mario non ci sono nuove da Willy e da Stefano; ma nemmeno da Roberta che sappiamo ancora essere in forse, e poi SACCO che dovrebbe portare i tortellini della Nonna! Sacco facci sapere perch noi ci contavamo sul tuo kg, altrimenti noi altri dobbiamo portare un kg in pi.

Forse si aggiungono 2 nostri amici con il loro camper ma non lo sapremo fino all'ultimo

Dai su ragazzi fatevi avanti non siate timidi, non da voi.

Torniamo a chi c', allora per riassumere perch qualche pagina me la sono persa

ARRIVO
Venerd pomeriggio sera
Cena con qual che c' al volo, e accoglienza con pago pegno
Decisione su orario treno da prendere il mattino dopo, la decisione si dovr prendere solo dopo aver bevuto tutti almeno 2 bicchieri di vino e 1 di grappa di Mario se no sarebbe troppo ragionata!

SABATO
Mattina visita Bologna
Pranzo Tortellini
Pomeriggio pedalatina al museo per smaltire
Cena quel che c' in comune

DOMENICA
Mattina pedalatina
Pranzo con avanzi
Pomeriggio saluti e partenze

Sono stato troppo sintetico o vi torna tutto? Manca lo stretching mattutno l'acqua gym del pomeriggio e lo yoga serale, i vespri e le novene (siamo in Maggio) :D:D

In sintesi l'organizzatore organizza poi noi gli incasiniamo tutti i piani improvvisando al momento :clava::D

Situazione meteo se piove come ieri qui da noi meglio portare un canotto :eek: comunque portare ognuno quello che ha per fare un gazebo, portare le bici, portare il ricicliamo.

Ci sono pochi bimbi :cry: quindi Roberta se vieni porti una museruola per Francesco!

Ciao

muttie 03/05/2012 02.04

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 82018)
............... ma nemmeno da Roberta che sappiamo ancora essere in forse, .............................. ........................

Ci sono pochi bimbi :cry: quindi Roberta se vieni porti una museruola per Francesco!

Ciao

aggiornamento quasi dell'ultima ora : non contate su di me, decisamente dani ancora cos imprevedibile nelle sue reazioni che nn il caso di "portarlo in societ":o
se ce la faccio domenica passo a darvi un saluto magari lasciando un attimo dani in camper e facendo scendere solo frida...anche xk l'altra sera in una "prova ristorante" dani ha cercato di atterrare il cameriere x rubargli i piatti :eek:..ai tigella gira sempre tanto cibo che x me sarebbe difficile tenere il cane sotto controllo :crazy::D
alessandro, se arrivo vai tranquillo che la museruola te la presto senz'altro xk ne ho sempre almeno una in borsa ;):D

un abbraccio a tutti ..divertitevi :festa:

iz4dji 03/05/2012 08.56

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 82018)
Forse si aggiungono 2 nostri amici con il loro camper ma non lo sapremo fino all'ultimo.

Tutto corretto, ma pensavo la pedalatina al Museo di farla la Domenica mattina, perch mi sa che il sabato pomeriggio, dopo la camminata a Bologna, tanti preferiranno oziare, casomai il sabato pomeriggio si fa una pedalatina li attorno breve e solo per muoversi, ma solo per chi vuole.

Ma il programma non rigido.

Pierfranco 03/05/2012 11.39

Visto che parlate anche di bici, penso di lasciarle a casa ..... :o

visto che prima di arrivare a Pianoro ne approfitto anche per lavorare - di questi tempi- e non ho voglia di girare con le bici al seguito in zone poco ...... raccomandabili...... :D

zona bologna :eek:....... ma mi auguro di ritrovare almeno il camper tutto integro :D

et4beta 03/05/2012 14.40

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82031)
..........omissis.........

Ma il programma non rigido.

Nulla da eccepire sulla pedalatina ma in merito al programma io userei l'aggettivo "invariabile" o "blindato" altrimenti viene da pensare che il poverino soffra di una qualche disfunzione! :D E comincerebbero le "battute" sul suo creatore!

Notizia flash!
Pensa Tommaso che per venire l l'11 mi tocca disertare una riunione straordinaria di condominio!! Mi auguro che tu apprezzi il sacrificio! :proud:

Pierfranco 03/05/2012 15.41

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 82036)
mi tocca disertare una riunione straordinaria di condominio!! Mi auguro che tu apprezzi il sacrificio! :proud:

All'ordine del giorno "rigido" c' da definire il colore e i ghirigori delle tende da sole ?

perch se riunione straordinaria avete in ballo spese straordinarie :D e di questi tempi spendete, spendete che l'economia ricomincia a girare :crazy:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 12.27.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl