Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 13/09/2011 19.55

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 75775)
Booooona la crema di limone!!!!! :hyper::hyper::beerchug::beerc hug:

Eri te che non volevi credere a Jana...................... :pace:
Mi fa piacere che ti sia piaciuta, al prossimo brindisi.......... (non in Puglia)

Simpaticamente

EVMONZ 13/09/2011 20.40

BUONISSIMA LA CREMA DI LIMONE, vai Marione.

Quindi se ho capito bene parliamo di 28-29 Marzo visto che i Dafi il 12/5 non possono? Può essere ci sia ancora freddino soprattutto in quota e se piove le serate a bere fino alle 3 di notte ce le scordiamo.

Per noi comunque ancora OK, ovvio più ci avviciniamo all'inverno più c'è il rischio malattia del piccolo quindi ci si tiene flessibili fino all'ultimo.

Per il discorso campeggio dopo 2 anni di stanziale in campeggio mi viene l'orticaria a pensarci ma alla fine va bene qualunque cosa si decida, a noi basta la splendida compagnia e se per Tom è più comodo organizzare allora va benisssimo.

Comunque Tom con i dovuti permessi del comune si possono fare tutte le tavolate che si vogliono sul suolo pubblico come abbiamo fatto a Campogalliano, era tutto pubblico e se vi ricordate vi ho dato il permesso da mettere sul vetro del camper, quindi anche una piazza di un paese potrebbe andare bene.

Ribadisco però che ci accodiamo assolutamente al gruppo qualunque posto si decida.

Ciao;)

Ale

dafi 13/09/2011 21.32

Salve

non dovete fissare la data condizionati al nostro impegno del 12.
L'organizzatore deve decidere liberamente e poi...sarà quel che sarà.
E poi sono tanto stanco di fare la cavia per le stesse cose da anni...dolcetti. liquori. ciccia e cioccolatini svizzeri...ecc. e goulasch
ciaocioa

Jana S. 13/09/2011 21.44

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 75778)
BUONISSIMA LA CREMA DI LIMONE, vai Marione.

Quindi se ho capito bene parliamo di 28-29 Marzo visto che i Dafi il 12/5 non possono?
Ale

?????????????????????????????
Se mi cominci dare i numeri anche tu, siamo proprio andati....
A me risulta 23-25 marzo sempre che BPER non mi ha dato un calendario 2012 tarrocato... A me il termine va benissimissimo, pero appunto, il tempo... Dato, che sono stata io a mettere i paletti, toglieteli tutti, scegliete una data ragionevole, noi ci vedremo al tg6! :pace:

Jana S. 13/09/2011 21.49

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 75783)
E poi sono tanto stanco di fare la cavia per le stesse cose da anni...dolcetti. liquori. ciccia e cioccolatini svizzeri...ecc. e goulasch
ciaocioa

Mi sa, che ti sei impegnato troppo a fare da cavia per i liquori, non ti sei neanche accorto, che al tg4 gulasch non c'era ed è stato abbolito anche per tg5! Gulasch soooolo a Muzla! :clava:

iz4dji 13/09/2011 22.15

anche a me va meglio un qualsiasi spiazzo in cui si abbia l'autorizzazione a .......... tigellare..........piuttosto che un campeggio. Era una estrema possibilità.

Fine marzo non ci sono problemi, come dico meglio pile e giacca a vento che il caldo.

maclean 14/09/2011 08.39

Per me non ci sono problemi, cresima di Alesandro a parte (fine maggio? non lo so ancora...).

Una curiosità riguardo a Monghidoro....: è vero che la locale latteria è diventata "patrimonio culturale della tradizione musicale italiana"? :D :D :D

maclean 14/09/2011 08.48

Citazione:

Originale inviato da iz4dji
un qualsiasi spiazzo in cui si abbia l'autorizzazione a .......... tigellare

Non conosco la zona, azzarderei presso l'ostello ex scuola, il triton's park, il futa point o il museo della civiltà contadina (sempre ammesso che dispongano di spazi esterni adeguati).

iz4dji 14/09/2011 10.10

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 75792)
Non conosco la zona, azzarderei presso l'ostello ex scuola, il triton's park, il futa point o il museo della civiltà contadina (sempre ammesso che dispongano di spazi esterni adeguati).

ne sai tante più di me che ci abito vicino!

D'altronde per me Monghidoro è solo quel punto della strada della Futa dove in moto rallento perchè potrebbero esserci i CC ! :D

enzotemma 14/09/2011 10.56

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 75786)
Fine marzo non ci sono problemi, come dico meglio pile e giacca a vento che il caldo.

ragazzi giacca a vento e pile....:eek: x la convivialità specialmente alla sera è un pò ardita penso alle signore e anche no,tra umidità e termometro tirar tardi all'aperto la vedo parecchio dura, la cosa deve essere piacevole non.......
(parere personale naturalmente)

buoni km enzotemma

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.11.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl