Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

zimbabwe2 03/04/2012 11.36

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81374)
ho letto con rammarico la didascalia dell'elenco partecipanti al TG5

"CADUTI CON ONORE" :o
e sotto il nome di Andrea ;)

Andrea non è caduto con onore ................... andrea (minuscolo ) è solo fuggito con dis....e .............................. ......

L'ho letta anch'io, premesso che caduti con onore mi ricorda altro e mi invoglia a gesti scaramantici, lascerei il termine caduti con Onore ad altri eroi che meritano sicuramente piu' di me.
Dissento, ed anche fermamente, sul fuggito. Ritengo piu' importante partecipare ad impegni lavorativi. Scusa pierfranco (minuscolo) ma non sono d'accordo.:clava::clava::mad:: mad:

Mario da Trento 03/04/2012 11.59

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81375)
L'ho letta anch'io, premesso che caduti con onore mi ricorda altro e mi invoglia a gesti scaramantici, lascerei il termine caduti con Onore ad altri eroi che meritano sicuramente piu' di me.

Dai Ragazzi :) non prendete la frase come qualcosa di macabro, mi suonava carina ma se non vi piace suggeritemi qualcosa di vostro gradimento :festa:

Simpaticamente

zimbabwe2 03/04/2012 14.10

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81376)
Dai Ragazzi :) non prendete la frase come qualcosa di macabro, mi suonava carina ma se non vi piace suggeritemi qualcosa di vostro gradimento :festa:

Simpaticamente

Io non avrei messo assolutamente nulla, l'elenco è per i partecipanti. Al limite avrei usato: Assenti Giustificati

Mario da Trento 03/04/2012 15.10

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81377)
Io non avrei messo assolutamente nulla, l'elenco è per i partecipanti. Al limite avrei usato: Assenti Giustificati

Ok Andrea correggo, ma anche sugli assenti che lo dichiarano sarebbe giusto tenersi informati e informare chi partecipa............ ;) al prossimo invio ci sarà la correzione :pace:

Simpaticamente

Pierfranco 03/04/2012 16.24

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81377)
Al limite avrei usato: Assenti Giustificati

la giustifica scritta dai nonni ??? :D :crazy: ;) :pace: :non ci siamo::piange::senzasperanza:

Mario da Trento 03/04/2012 16.31

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81379)
la giustifica scritta dai nonni ???

Pier, sei proprio un RISPETTOSO dispettoso quadrupede con la coda che piace fare arrabbiare Andrea vero? ;) :hyper: :happy: :) :D :clava: :pace: :festa:

Simpaticamente

zimbabwe2 03/04/2012 16.37

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81379)
la giustifica scritta dai nonni ??? :D :crazy: ;) :pace: :non ci siamo::piange::senzasperanza:

Son diventato maggiorenne da qualche giorno, la giustifica posso firmarla da solo.....

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81380)
Pier, sei proprio un RISPETTOSO dispettoso quadrupede con la coda che piace fare arrabbiare Andrea vero?

Simpaticamente

Quadrupede con la coda????????? uhhhhmmmmmmm Coccodrillo?????

Mario da Trento 03/04/2012 17.23

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81381)
Quadrupede con la coda????????? uhhhhmmmmmmm Coccodrillo?????

Hi hi hi hi hi........... :D

Simpaticamente

dafi 03/04/2012 23.07

salve

il mio maghetto mi ha annunciato che il 12 maggio proprio sopra a Pianoro di BO il cielo si incazz..à e svuoterà tutta l'acqua che non ha dato in otto mesi di siccità

Ascoltate me,....state tutti a casa oppure fate come lo svizzero...andate a lavorare

ciaociao

jeppus 03/04/2012 23.37

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81372)
Jeppus, come e che ancora non vedo le tua adesione all'incontro di Pianoro? Vuoi mica che vengo a tirarti fuori di casa? Tanto siamo grosso modo, grandi (di larghezza) uguali..............
Guarda che non voglio scuse. ;)

Simpaticamente

Ahimè,:cry:
quando è partito il progetto ci avevo fatto un pensierino. Ma la data è occupata dalla prima uscita primaverile del Camper Club sul Lago di Garda e siccome sto anche nel... direttivo devo essere presente.
Mi spiace, sarà per il 2013.
Intanto auguri a tutti di Buona Pasqua. Grazie per l'invito. jeppus

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.35.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl