Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

iz4dji 02/04/2012 15.12

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 81337)
Ragazzi avrei bisogno dell'indirizzo per il navigatore. Grazie a presto

Bene, un altro Hymer!

Appena torno dopo Pasqua (vado a Praga 6 giorni totale) inizio a lavorare per fare le istruzioni su come raggiungere il posto, e allora metto senz'altro anche le coordinate del posto per il GPS.

GennaroFirenze 02/04/2012 16.44

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 81358)
Bene, un altro Hymer!

Appena torno dopo Pasqua (vado a Praga 6 giorni totale) inizio a lavorare per fare le istruzioni su come raggiungere il posto, e allora metto senz'altro anche le coordinate del posto per il GPS.

Grazie Tommaso
ormai io sono GPS dipendente^_^

Pierfranco 02/04/2012 17.02

Gennaro............... tu porta............ l'importante che non ti faccia prendere la mano a portare :D

altrimenti come si fa ad alzarsi da tavola .............................. ....:o:(:mad:

Se solo ognuno portasse solo per se sarebbe abbastanza per tutti, poichè la situazione sta sfuggendo di mano e ognuno porta anche un qualcosina per gli altri e gli assaggini non si possono rifiutare ................. alla fine le porzioni degenerano :eek::eek:

segnati questi valori, poi Tom te li ufficializzerà ;) : 44.402100 e 11.345600

Pierfranco 02/04/2012 17.11

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81353)
Ad oggi confermo che non ci saro', dovessero cambiarmi i piani anche all'ultimo minuto , parto....

ma cosa fai......... sei sempre attaccato al lavoro, agli aerei........ devi raggranellare miglia di volo per guadagnare il modellino dell'A380 :rolleyes:
o le hostess dove sali tu sono di una categoria superiore :mad:

ma perdinci fermati un pò e anche se non porti a casa per una volta i tuoi soliti margini giornalieri da 9 e 9 zeri in franchi .................... :D:D

zimbabwe2 02/04/2012 17.17

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81364)
ma cosa fai......... sei sempre attaccato al lavoro, agli aerei........ devi raggranellare miglia di volo per guadagnare il modellino dell'A380

Andiamo con ordine:
1) Si ahimè mi tocca prendere aerei
2) Il modellino del A380 non ci tengo ad averlo, ho volato una decina di volte con quello vero e non lo amo particolarmente, poi ora che si sta che le ali hanno microfratture, ancora meno
3) Magari i margini fossero da 9 e 9 zeri, potrei chiedere aumento di stipendio
4) purtroppo con l'aria che tira non posso lasciar correre le opportunità che mi si presentano.
5) Non esistono piu' le hostess di una volta... :D:D

Pierfranco 02/04/2012 17.26

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81365)
4) purtroppo con l'aria che tira non posso lasciar correre le opportunità che mi si presentano.
5) Non esistono piu' le hostess di una volta... :D:D

Ma la Svizzera non è quel paese esente dalla crisi :rolleyes:

sei tu che non sei più quello di una volta......................... .............................. .....:crazy::D

zimbabwe2 02/04/2012 17.34

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81366)
Ma la Svizzera non è quel paese esente dalla crisi

Temo di no,
Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81366)
sei tu che non sei più quello di una volta...

Anche questo è vero.....

GennaroFirenze 02/04/2012 19.35

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 81367)
Temo di no, .....

Non credo che la Svizzera sia immune dalla crisi, un paio di amici miei di cui uno camperista che lavoravano in Svizzera sono stati licenziati, e occupavano un posto di rilievo... molto difficile da rinpiazzare
Speriamo che torni presto la tranquillità

Mario da Trento 02/04/2012 22.07

Jeppus, come e che ancora non vedo le tua adesione all'incontro di Pianoro? Vuoi mica che vengo a tirarti fuori di casa? Tanto siamo grosso modo, grandi (di larghezza) uguali..............
Guarda che non voglio scuse. ;)

Simpaticamente

Pierfranco 03/04/2012 11.25

ho letto con rammarico la didascalia dell'elenco partecipanti al TG5

"CADUTI CON ONORE" :o
e sotto il nome di Andrea ;)

Andrea non è caduto con onore ................... andrea (minuscolo ) è solo fuggito con dis....e .............................. ...... :clava::mmm::banghead::non ci siamo::non ci siamo::non ci siamo:

poi non si capisce come possa essere che 2 bambine si annullino con un bambino :D........................ mentre gli animali sono 3 ....................

i gestori hanno fatto fuori un bimbo ............ e due signorine :eek:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 08.01.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl