Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Jana S. 27/01/2012 18.20

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 79839)
Il problema non e se non leggiamo quello che scrivi mia cara Jana, il problema grosso è CAPIRE quello che scrivi hihihihihi ;) :pace: :festa:

Simpaticamente

Guarda che Zimba se fiuta affare capisce bene anche uno di Burundi che parla senegalese! Impegno ragazzi, impegno!

gastone 27/01/2012 18.55

.....altro GENERATORE da noi!!!!:proud::proud:

enzotemma 27/01/2012 22.26

scusate ma con tutti sto teloni non daremo impressione di nomadi baraccati??:eek:
gazebo ha un suo stile ma teloni ??'!!!!:confused:

dopo tutto siamo in un parcheggio di una stazione non dispersi nel nulla.

buoni km enzotemma

Jana S. 27/01/2012 23.11

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 79851)
scusate ma con tutti sto teloni non daremo impressione di nomadi baraccati??:eek:

buoni km enzotemma

Guarda, che sarebbe estremo rimedio in caso di piogge persistenti torrenziali, se non si trovassero gazebi. Tu quanti gazebi hai? Io manco uno per ora! :cry: Questa volta non c'e manco la groticella della madonnina di Lessinia! :)

EVMONZ 28/01/2012 01.22

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 79813)
Ale, non ne dici mai una giusta ultimamente, forse la causa sta nel fatto che ti manca il dormire hihihihihihihihihihi :pace:

Simpaticamente

Effettivamente, se si chiama Pianoro vuol dire che è in Piano! Sorry:eek:

Allora carichiamo le bici

iz4dji 28/01/2012 12.33

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 79851)

buoni km enzotemma

concordo che eviterei teloni e robe simili per il decoro del nostro gruppo.

D'altronde a San Galgano non li avevamo, è anche piovuto e ci siamo arrangiati bene.

AGGIORNAMENTO UFFICIALE:

questa mattina sono andato in comune all'apposito ufficio, ho spiegato alla Geometra le nostre intenzioni e richieste.

Mi ha detto che se si vuole l' "occupazione di suolo pubblico" costerebbe e non poco, quindi mi ha consigliato un altra strada, cioè prima chiedere il "PATROCINIO" del comune (come a Campogalliano se non sbaglio) e una volta ottenuto, torno da lei che ci assegna senza spese lo spazio.
Ci sarebbe in tal caso solo una spesa di poco più di 25 euro per l'ordinanza di divieto di sosta nella parte di parcheggio a noi destinata.

Nell'apposito ufficio per il PATROCINIO non c'era la persona incaricata in quanto a un corso, quindi dovro tornarci.

Se c'è il patrocinio e quindi non si paga a superficie, potrei studiare di chiedere non solo la zona dei tavoli, ma anche di riservarci la zona dove parcheggiamo i camper. Tanto a quel punto costa uguale.

Poi sono stato al parcheggio per controllare alcune cose.

La linea ferroviaria è circa dieci o 15 metri più bassa rispetto al livello del parcheggio, c'è una ripida scarpata di erba tra il bordo del parcheggio e la linea. Non c'è una recinzione in rete ma c'è un fosso di cemento prima della ferrovia, quindi comunque insuperabile (almeno facilmente) ai bimbi.

Con la Geometra ho parlato anche delle iniziative culturali per fare conoscere Pianoro e Bologna (visita guidata a Bologna, giro in bici verso il Parco del Gualando a Pianoro con visita al museo degli usi e costumi) e è sembrata molto favorevole alla nostra iniziativa.

Altra cosa:

nel centro di Pian di Macina, cioè a 5 minuti a piedi dal parcheggio, c'è la "Trattoria Lambertini" dove si mangia molto bene cucina tradizionale Bolognese. Non so, se qualcuno fosse interessato anche a fare un pranzo o cena lì, basta dirlo che casomai vedo di sentire e organizzare.

Mario da Trento 28/01/2012 13.13

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 79866)
nel centro di Pian di Macina, cioè a 5 minuti a piedi dal parcheggio, c'è la "Trattoria Lambertini" dove si mangia molto bene cucina tradizionale Bolognese. Non so, se qualcuno fosse interessato anche a fare un pranzo o cena lì, basta dirlo che casomai vedo di sentire e organizzare.

Tom no, per piacere niente ristoranti a altro almeno parlo per me, sono solo soldi buttati via se poi a qualcuno può interessare faccia pure, noi resteremo al campo base..........

Simpaticamente

iz4dji 28/01/2012 13.29

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 79868)
Tom no, per piacere niente ristoranti a altro almeno parlo per me, sono solo soldi buttati via se poi a qualcuno può interessare faccia pure, noi resteremo al campo base..........

Simpaticamente

in effetti con tutto quello che ci sarà da mangiare è senz'altro molto più bello stare in compagnia al campo, la ho buttata là come eventualità, visto che in altre occasioni (penso a San Galgano) si era fatto anche una uscita al ristorante.

Lo ho detto appunto per fare un sondaggio informativo.

Jana S. 28/01/2012 13.38

Tom, io non ricordo che a San Galgano avesse piovuto forte, se non alla fine della festa, di domenica? Pero, voglio ricordare, che abbiamo semrpe prenotato il ristorante proprio per avere uno spazio comune - dovesse piovere. Infatti nessuno voleva mangiare, era solo per essere sicuri di non dover stare rintannati nei camper. In Lessinia ha si piovuto, ma avevamo gazebi in abbondanza e anche il ristorante. A Campogalliano avevamo gazebi tipo festa dell'unita, pericolo di bagnarci non c'era. Ok, niente teloni. Voglio solo sapere, come pensate fare, se piove tutto giorno. Noi non abbiamo problemi di vedere sabato tv in camper, c'e ultima di campionatio, sempre che non festeggia lo scudetto inter, allora sto seduta fuori sotto acqua a bere limoncino di Mario. Cioe, a sperare in tempo bello è una bella cosa, ma io preferisco sempre avere soluzioni per ogni evento. E per ora non ce l'ho. Voi? Tom, riesci procurare un gazebo grande a suffiecienza? La stazione ci da a disposizione la sala d'attesa? COsa c'e nei dintorni per usufruire come spazio dove stare piu di 5 per volta e chiaccherare? C'e wi fi per poter almeno chattare tra di noi dal camper? :cool:
Ragzzi, io sono un po nordica, non uso lasciare al caso..... mi dovete capire!

Mario da Trento 28/01/2012 14.37

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 79872)
.......... allora sto seduta fuori sotto acqua a bere limoncino di Mario.

Nessun problema Jana, ne stò giusto preparando per un esercito intero da bere per un anno, per te c'è ne sarà da bere per sempre, l'importante che............ tu rimani fuori a bere ed io a versarti..... CAPISCI A ME!!!!!

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.33.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl