Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

enzotemma 11/10/2011 09.11

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 76659)
eh..no...non si fa così...quello che salta i tigella a causa di comunioni cresime e battesimi è sempre stato solo mac lean ;)

si va be,ma lui è sempre impegnato a far misure??sai com'è l'è un geometra:D:D
:pace:

buoni km enzotemma

maclean 14/10/2011 09.14

Citazione:

Originale inviato da enzotemma
sai com'è l'è un geometra

:proud:

L'ideale in realtà sarebbe la sinergia, ogni specializzazione ha i suoi pregi ed i suoi limiti... La praticità, magari un po' empirica, non dico di no, di un geometra, l'indubbio pragmatismo di un ingegnere ed il senso estetico di un architetto.
Insieme il risultato è eccezionale.
Uno dei motivi per cui mi è subito piaciuto l'Ibis è proprio questo: sfruttamento di ogni piccolo spazio, estetica di gran classe, tecnologia da vendere ed una base meccanica "crucca" di grande qualità.
Magari non è stato concepito dalla "troika" tecnica auspicata, però il risultato è OK.

Jana S. 17/10/2011 18.42

anche noi 11 13 maggio, altre date moooolto difficili per noi. ciaooo!

EVMONZ 18/10/2011 02.46

A noi va benissimo ma ricordo che i DAFI avevano un problema per il 12, essendo il sabato chiedo ai DAFI potreste raggiungerci il sabato sera? Certo non sarà la stessa cosa ma vedo che la data del 11-12-13 Maggio è la più gettonata si potrebbe trovare il compromesso di avervi dalla sera del sabato? :o

Comunque segno 11-12-13 MAGGIO 2012 per ora

ciao

dafi 18/10/2011 09.03

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 76829)
A noi va benissimo ma ricordo che i DAFI avevano un problema per il 12, essendo il sabato chiedo ai DAFI potreste raggiungerci il sabato sera? Certo non sarà la stessa cosa ma vedo che la data del 11-12-13 Maggio è la più gettonata si potrebbe trovare il compromesso di avervi dalla sera del sabato? :o

Comunque segno 11-12-13 MAGGIO 2012 per ora

ciao

Salve

mi sarà difficile, anzi impossibile, per ora, essere del gruppo per il 12-13 maggio
La verità è che si sposa mio figlio maggiore e, sinceramente, la vedo dura mancare all'evento.

Ecco perchè avevo chiesto di non considerarci per quelle date e di fare per il meglio del gruppo

ciaociao

EVMONZ 19/10/2011 02.29

eh insomma mancare al matrimonio del figlio è un evento a cui non si può mancare e nemmeno trovare scuse.

Mi spiacerebbe molto non ci foste però, :cry:non riusciamo a trovare un compromesso in qualche altra data?

iz4dji 19/10/2011 11.43

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 76868)
eh insomma mancare al matrimonio del figlio è un evento a cui non si può mancare e nemmeno trovare scuse.

Mi spiacerebbe molto non ci foste però, :cry:non riusciamo a trovare un compromesso in qualche altra data?

a meno che non organizzassimo nella stessa località del matrimonio, così può stare con il piede su due staffe!

Quando poi si sarà decisa una data certa, incomincio a chiedere qui se, dove e come ci può essere la possibilità.

Mario da Trento 19/10/2011 11.46

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 76868)

Mi spiacerebbe molto non ci foste però, non riusciamo a trovare un compromesso in qualche altra data?

Anche perchè, se manca Fiore e Daniela chi e che mi da una mano a servire il caffè ai tavoli? ;) :pace: :festa: :D

Simpaticamente

Jana S. 26/10/2011 15.11

Allora, questa data? Noi dopo 12 maggio non possiamo, a me andava benissimo il 12 maggio, ma non so perche i Dafi si rifiutano fare un invito a tutti noi in occassione del matrimonio.... Allora, avanti con le date?

dafi 01/11/2011 20.56

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 77046)
Allora, questa data? Noi dopo 12 maggio non possiamo, a me andava benissimo il 12 maggio, ma non so perche i Dafi si rifiutano fare un invito a tutti noi in occassione del matrimonio.... Allora, avanti con le date?

E' perchè si dovrebbe rifare, per la seconda volt, in quel d Verona ma soprattutto è per non togliere la soddisfazione di organizzare un tigella a Tommaso e family.

ciaociao

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.44.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl