Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 17/05/2012 16.28

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82799)
mi stò gia adoperando...:)

e come disse qualcuno per accaparrarsi i consensi: non vi fò pagare nemmeno l'ICI ;)

Il tuo capannone sarà capiente per ospitare una ventina di TAVOLI????? ;)

Simpaticamente

GennaroFirenze 17/05/2012 16.38

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82802)
Il tuo capannone sarà capiente per ospitare una ventina di TAVOLI????? ;)

Simpaticamente

oh Mario, ma sei chiaroveggente? mi hai letto nel pensiero, ne stavo appunto parlando con Betty, dicendogli se abbiamo sufficiente posto per ospitare una ventina di camper...e credo si possa fare, così sarebbero tutti in uno spazio recintato e muniti di corrente 220, acqua potabile e bagni, senza dover scomodare nessuno per avere dei permessi...
Si... per me non problem

Mario da Trento 17/05/2012 16.51

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82803)
oh Mario, ma sei chiaroveggente? mi hai letto nel pensiero, ne stavo appunto parlando con Betty, dicendogli se abbiamo sufficiente posto per ospitare una ventina di camper...e credo si possa fare, così sarebbero tutti in uno spazio recintato e muniti di corrente 220, acqua potabile e bagni, senza dover scomodare nessuno per avere dei permessi...
Si... per me non problem

Bhè la mia era una cosa buttata li così per dire ma come giusto e, per quando sarà bisogna interpellare gli altri anche se non mi dispiacerebbe una visitina a Firenze...........

Simpaticamente

GennaroFirenze 17/05/2012 17.11

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82804)
Bhè la mia era una cosa buttata li così per dire ma come giusto e, per quando sarà bisogna interpellare gli altri anche se non mi dispiacerebbe una visitina a Firenze...........

Simpaticamente

ovviamente Mario, con il parere di tutti e comunque sarebbe nel 2014,
abbiamo tutto il tempo per decidere, ad ogni modo, da parte mia piena disponibilità

gastone 17/05/2012 17.22

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82803)
Si... per me non problem

.....GENNARO-BETTY.........
siete grandi !!!!!!:pollicesu:

Mario da Trento 17/05/2012 20.16

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82805)
ovviamente Mario, con il parere di tutti e comunque sarebbe nel 2014,
abbiamo tutto il tempo per decidere, ad ogni modo, da parte mia piena disponibilità

Bene, ne approfondiremo al prossimo TG6 in quel di Brescia..... :proud:

Simpaticamente

Silvia e Fabio 17/05/2012 21.11

Siete tremendi...nemmeno digerito i tortellini che già pensate non solo al sex ma anche al seter (e come si dice)...:hyper::hyper:

Destino cinico e baro devo fare un discorsetto a F....noi torniamo a Pd senza un tagliere e senza un coltello e Alex invece torna con un surplus di cantuccini, quando F torna a casa domani sera lo batto. :crazy:

Per Paolo abbiamo fatto poche foto e non significative per quello non te le ho mandate...nel senso che F ha fotografato le nostre figlie e lui faceva parte del gruppo fotografato e quindi niente foto di gruppo.ù

Non ci siamo impegnati tanto con le foto in effetti.

admin 17/05/2012 21.26

Citazione:

Originale inviato da Silvia e Fabio (Messaggio 82809)
....
Per Paolo abbiamo fatto poche foto ....

Ok! Allora attendo quelle di Alessandro che girava sempre con la macchinetta attaccata al polso :)

Mario da Trento 17/05/2012 21.43

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 82810)
Ok! Allora attendo quelle di Alessandro che girava sempre con la macchinetta attaccata al polso :)

Pensa che quello sciagurato e salito anche sul tetto del mio camper per far foto dato che avevo lasciato la scaletta giù:clava: :clava: :clava:

Simpaticamente

enzotemma 18/05/2012 00.40

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82785)
Poi vorrei vedere i Bresciani andare in comune con una richiesta di fare un "TigellaSex" ........ :D:D:D

vorrei ricordarti che brescia è una delle città con più esercizi di intrattenimento sexsual d'italia vuoi che facciano problemi per uno in più???:D:D

buoni km enzotemma

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.47.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl