![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009
Scusate, ho capito bene che per andare a San Galgano devo passare da San Gottardo e fare un o di passi svizzeri? No, perche qua non si capisce piu niente.....
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Zimba, Mi cerchero' il San Bernardino, ma io cerco strade da guidare e il Maloia l'avevo visto al Giro d'Italia, nel versante italiano non era da urlo ma un po' si guidava, poi io per questi giri scelgo sempre i giorni feriali, quando la gente lavora e non va a far compere, o almeno ci va meno, comunque mo gli do un'occhiata su goooogle :), grazie per l'info;) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Iniziate a tremare per l'anno prossimo!!! Oggi, grazie a giornata di festività in ticino sono andato a lavarmi il camper... Rientro in gara per il camper piu' pulito dopo aver fasto la festa alla mortadella vinto per quello ppiu' sporco!!!!
P.S. Ho usato per pulirlo l'accrocchio che si usa per pulire i vetri delle vetrine, quella specie di spugna fatta col vello d'agnello ed una prolunga. Funziona alla grande. |
Citazione:
|
Citazione:
Ma sei riuscito anche a togliere quei segni neri che non vanno via neanche con le spazzole degli autolavaggi?. Gerardo |
Citazione:
Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 15.52. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl