![]() |
pasqua 2005
Che fine hanno fatto le foto di Pasqua?
Onofrio |
Re: pasqua 2005
Orazio, le mie e quelle di Peter sono in cantiere. Lavoro peggiore è fare la lista con i titoli per Enzo.... Vedro di finire questo weekend al mare. Ho pure la prefazione. Ma a te non so se ti conviene sollecitare....:crazy:
Ma le tue di foto, Orazio, che fine hanno fatto???:confused: Bye jana |
Jana, stavolta ti ho fregato!! :proud:
Le ho già mandate da oltre un mese!! Onix |
onix le foto che hai mandato da oltre un mese...dove sono?
|
... :confused: e lo chiedi a me? Forse una risposta potrebbe darla Enzo a cui le inviai.
Infatti le prime che mandai non erano impostate come le voleva Enzo, io le rimisi a posto e le inviai. ENZO SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!.... Fammi sapere!!! Onix |
Ci sono! ;)
Da quanto ho letto sono in arrivo altre foto e quindi aspetto di averle tutte per fare il lavoro una volta sola. Se invece mi dite che saranno solo quelle di Onofrio provvederò a pubblicarle al più presto. |
Ricevuto......:clava:
Vedrò di finire il tutto questa sera e domani, per spedirlo in giornata. Ciao, Jana |
MEGLIO NON CI SIANO SOLO QUELLE DI ONIX...POTREBBERO ESSERE UN POCHINO MOSSE...:happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
|
:happy: :happy: Fiiiuuuu!
Meno male! Già mi stavo angosciando al pensiero di dover rifare il lavoro (non l'avevo salvato!! :o ) :mad: Enzo! vedi non farmi venire un'altro accidenti!! Onix |
x Zum
:angry: :mad: :angry: :mad: :angry: :clava: Onix |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 15.19. |
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl