![]() |
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Precisione scozzese!!! L'attach della tabella era rimasto "pending", lo troverai dopo l'OK della moderazione. |
Citazione:
x mac : le tue tabelle sono utiissime, quando tornerò a firenze le stamperò e le accluderò alla "documentazione" del tigellabis x tutti: grazie x la fiducia sull'attribuzione dei premi...così nn rischio di vincere io l'orrida (ma commestibile) torta che io stessa ho messo in palio :crazy::D |
Citazione:
|
Citazione:
ragazzi... sono 10 gg che vivo in camper da stanziale e ormai sto sfruttando tutte le fonti energetiche possibili...ora ho il pc collegato al compressorino/booster che tengo a bordo x gonfiare la bici:o...ma si può andare avanti così ??? :cry: |
No, non si puo', vendi la gippona nipponica che tanto non ti ci vedo a fare overland, comprati una yaris (che e' una macchina da femmina, meglio la verso che e' una macchina da femmina toscana:)) e un efoy:)
Ma quanto mi piacerebbe sapere in quale pizzo del mondo fai la stanziale:rolleyes: Ma hai anche fuori gli stendini come i rom? :D |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sarà che sono automobilisticamente cruccofilo, ma sulla carta mi intriga... sembra un po' il "T1 samba" con quei finestrini sopra le portiere. ![]() |
Citazione:
Carneade??? Chi era costui??? Mah!!! Citazione:
Citazione:
Muttie la vedo piu' su una macchina cosi': ![]() Anche perchè non ha (piu') vincoli familiari di seggiolini etc etc.... almeno finchè i figli fanno i bravi :D |
1 allegati
Ragazzi non ci siamo , per la Mutti ci vorrebbe :mmm:
.............................. ............................ una monoposto ..............un mezzo unico ...............un po' fuori serie ............ un po' vintage ................ un po' rustico .................potente e con buona trazione ...........:mmm: ecco trovato :D un bel Landini Testa Calda |
Beh, senza vincoli familiari...... sarò noioso, ma.... :cool:
![]() |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.07. |
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl