![]() |
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
ANDREA......
è dal rientro del nostro incontro che mia moglie mi mi ricorda l'ottima raclette che tua e tua moglie ci avete preparato! Proprio ieri pomeriggio si è ricordata che un nostro amico, vicino di casa e camperista aveva comperato proprio in Svizzara la "raclettiera" ma non l'aveva mai usata. Così ieri sera ci siamo trovati e l'abbiamo avviata con diversi tipi di formaggi e verdure! Beh... non c'era la compagnia di S. Galgano ma l'esito è stato ottimo!! Naturalmente vi abbiamo ricordati. ciao ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque io sono uno dei detrattori del gruppo eletroggeno ma ammetto che questo accessorio può spesso essere utile, dipende sempre dall'uso che se ne fa e dalla testa di chi lo utilizza. Ciao |
se la prossima volta la facciamo in Sfizzera, non accenderó il generatore!!
Ha parlare di raclette mi viene male, sono a 40 C col 99% di umiditá. Di certo non il clima ideale x raclette |
Citazione:
ciao, |
Nessuna foto della "RACLETTE" please????
nn ho mai avuto l'onore di vederla e soprattutto assaggiarla:D!!!! Attendo.....Gastona:festa: |
Citazione:
In realtà l'ho scritto col telefonino durante un pallosissimo speach alla conference dove sono adesso Cercavo di fare due cose contemporanemente, ma essendo un maschietto, me ne riesce bene solo una..... |
Citazione:
se nn sbaglio proprio sul topic "bentornati" enzotemma ha messo una foto delle mie mani protese a ricevere il piatto con la mia dose di raclette :cool: |
:mad::mad: ma c'e' solo QUELLA????:D:D
altre grazie:pollicesu: Gas..tona |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.04. |
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl