![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Citazione:
Nota admin: vedrò di creare uno spazio dedicato anche quest'anno Paolo |
1 allegati
Citazione:
Mi alleghi o mi indichi dove trovo il "logo modello Raul" ? Anche io non sono attrezzato per stampare su supporto plastico adesivo , ma posso stampare su supporto cartaceo . Forse intendi questo allegato ? |
Citazione:
|
Citazione:
poi intanto che ci sei stampa ancora alcuni attestati, per le varie gare, mi pare siano 5 oppure 6 . noi partiamo sulle 14 e dovremmo arrivare verso le 19,30 / 20 |
partenzaaaaaa...vado a recuperare il camper rimessato a scandicci e ...viaaaa.. il parcheggio di s.galgano mi aspetta :hyper: (devo occupare un po' di spazio x noi ;))
|
E VIA.....PARTENZA...LA PRIMA E' MUTTIE........BUON WEEK END!!!!
:festeggiare::festeggiare: PS. Roberta Ti ho gia' visto in foto e c redimi nn sei male!:happy: |
Citazione:
|
Citazione:
Noi partiremo ..... dopo l'orario di lavoro , dopo aver caricato le ultime cose , dopo che avrà finito gli ultimi impegni la figlia ...... cioè non so quando :crazy: e arriverò sicuramente a notte inoltrata . Strada facendo dovrei incontrare un " Transatlantico Freccia Rossa " ;) ma il problema non è vederlo ma stargli accodato :D .... il 1.9TD ha i suoi limiti :D Muttie , fai buona guardia ai nostri stalli di parcheggio .... ti vedo bene con cappello a falda larga , stivali vacheros , stockman sgualcito e winchester :D:D |
Si parte, vado a recuperare Rosanna in ufficio e poi VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma ci vado direttamente col camper)
|
Citazione:
camper pronto e carico, si mette sempre a lavare i pavimenti, mettere ordine etc..... Per me quando si parte , la casa potrebbe anche cadere!!!! Poi ci si pensa al ritorno! ciao, |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.36. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl