![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
.....
Che altro posso dire... mi dispiace tantissimo, ci tenevo a conoscere di persona gli interlocutori finora virtuali del forum, comunque sono certo che non mancheranno le occasioni. --------------------------------------------------------------------------------------- X Francato... se posso "sfruttare" i tuoi amici come camper-express...[/quote] :piange:anke noi come Te Mclean dobbiamo rinunciare a questo incontro a cui IO TENEVO MOLTISSIMO!!!! ma x problemi fam.nn di figli ma di padri anziani:cry:spero anch'io in prossime occasioni cosi' finalmente CI daremo un volto!!! Auguro cmq a tutti i partecipanti uno splendido week end.:tupitupi:tupitupi:tupitup i Gastona e fam. |
Citazione:
Portaaaateliiii, anche se non fate in tempo a portare da mangiare faremo come non so quale favola che davano un cucchiaio ciascuno per fare il piatto a non so chi, faremo cosi' con la parmigiana, vedrete che si riprendono. :rolleyes: Forse per questo Dio m'ha tenuto lontano dal proliferare, li avrei allevati a cozze crude e vino rosso:rolleyes::D |
Citazione:
Ti metto un contatto nella rubrica insieme e vediamo cosa si riesce a fare. Ciao |
:pace:Io non mio ero mai espresso nella decisione, perchè sapevo da subito di non avere la possibilità materiale di esserci:cry: per impegni di lavoro/familiari
ma ci tenevo a conoscervi tutti/e dal vivo:rolleyes: e passare un paio di giorni a tavola,nonostante i miei problemi metabolici:mad: Le mancate adesioni dell'ultim'ora,oltre che dispiacermi per le cause occorse,mi fanno sperare in un retraining (chiamatelo semplicemnete BIS) in una prossima occasione....... divertitevi e non esagerate con le cibarie,che solo a leggervi i miei :piange:trigliceridi hanno avuto un picco alla prossima |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
tutte cose superare dalla pompa di calore, dal ricircolo, dal votovoltaico e/o pannelli solari e più ne ha ecc.. e per ultimo una piccola centralina atomica nello scantinato. ciaociao |
Citazione:
Sì, ma la conosco la parmigiana che intendete "VOI laggiù " di parmigiana ha solo il nome..... da oriundo 50% lucano come sono io;è come la pasta al forno......:proud::D si mette in forno ,ma è un pasto completo! Al prossimo giro,l'asseggerò....se ci sarà!:eek: |
Citazione:
Nota dalla cucina: Carla ga deciso che la fara' leggermente piu' "light" rispetto al mio "standard personale":rolleyes:. dice che lo fa per non farmi fare la figura del terrone mangione:sad::eek:, comunque anche light e' un pasto completo Nota per gli adunanti che arrivano venerdi: lasciatemi almeno un ripiano libero in frigo. Sara' pronta domani pomeriggio e la notte la puo' passare fuori dal frigo ma poi deve essere tenuta in fresco e il mio frigo e' piccolino, anche se mi sono attrezzato con borsa termica e accumulatori di freddo non mi va di tenerla sempre cosi'. |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.26. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl