![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Citazione:
|
1 allegati
Citazione:
Allego tabella aggiornata in ordine di provenienza |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque se si è ammalato oggi fai in tempo a dargli l'antibiotico e mercoledi è già innocuo :-D |
Citazione:
E' anche vero che ultimamente non seguo più le news del mondo, ma una notizia così che mi è passata in silenzio la dice lunga sul mio stato v...........ivo degli ultimi mesi ...... :hyper: Portali i bimbi che guariscono prima che a restare a casa .................:eek: |
Citazione:
Io credevo che il goulash fosse una burla :-) Quindi si prepara davvero? Che porto? Pecorino toscano? Impasto per crostini toscani? |
Citazione:
Forse mi sono perso qualche passaggio ma, ti serve qualcuno che viene dalla "brianza lecchese" a cui affidare qualcosa per noi?? Se così il secondo equipaggio che ho iscritto proviene proprio da quella zona, fammi sapere. Auguroni |
Citazione:
D'accordo che, come da decorso standard, la febbre dovrebbe esaurirsi in un paio di giorni, ma portarmeli appresso tutti e 2 sotto antibiotici non mi sembra il caso. Peccato, mi dispiace veramente, ma non me la sento di fare diversamente. :sad: :cry: Sarà per la prossima volta. E pensare che mi ero anche dotato di tomtom ed etilometro..... |
Citazione:
Contattami appena possibile, grazie. ---------------------------------------------------------------------------------------- Ri-richiesta di favore al WM padrone di casa: Puoi inviare il mio indirizzo e-mail anche a Francato, per favore? Grazie |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.32. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl